jazar Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 IMHO non è sbilanciato considerando che Resistenza Fisica non è molto gettonato come talento, praticamente ce l'hanno solo i Ranger o i multiclassati Ranger. Se uno vuole togliersi lo sfizio di essere forte in volontà deve "sprecare" due talenti, e non mi sembra poco... e in ogni caso un Barbaro o un Guerriero non sarebbero forti in Volontà come lo sarebbero in Tempra... io personalmente non lo sceglierei, c'è di meglio
Shar Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 prendo ancora ad esempio il mio attuale barbaro 7 / guerriero 2: tiro will +5 (+2 base +3 mantello), +7 in rage. con quella feat arriverei a +10 (+14 in rage): mi sembra un po' insensato. Devi prenderne due, di feat.
Azar Pinkur Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 IMHO non è sbilanciato considerando che Resistenza Fisica non è molto gettonato come talento, praticamente ce l'hanno solo i Ranger o i multiclassati Ranger. Se uno vuole togliersi lo sfizio di essere forte in volontà deve "sprecare" due talenti, e non mi sembra poco... e in ogni caso un Barbaro o un Guerriero non sarebbero forti in Volontà come lo sarebbero in Tempra... io personalmente non lo sceglierei, c'è di meglio Beh ma resistenza fisica è prerequisito anche di Duro a morire, che per un barbaro può essere MOLTO utile (quando sei in ira e vai sotto 0 senza il talento... ). Personalmente non credo ci sia di meglio in giro.
Messaggio consigliato