francesco§:) Inviata 11 Dicembre 2012 Segnala Inviata 11 Dicembre 2012 hey grazie a tutti in anticipo. Mi scuso forse ho postato la domanda in un luogo sbagliato ma sono nuovo del forum e non sono pratico in questo genere di cose. In ogni caso vorrei chiedervi aiuto per fare un personaggio di d&d. Dovrebbe essere un forte e valoroso spartano di 5 livello si dovrebbe basare sul manuale 3.5 e sul manuale del perfetto combattente. deve essere abile nell'attacco con la lancia lunga, spada a una mano, con l'arco e nel colpire con uno scudo. l'armatura è una leggera armatura in bronzo. la razza è umano. mi sono scervellato molto di creare un pg spartano decente ma non ci sono riuscito. Il back ground è il seguente: uno spartano reduce dalle battaglie di sparta, partecipa alla battaglia delle Termopili ma diserta dalla battaglia e così immezzo ala vergogna scappa nell'asia li si improvvisa mercenario ma un giorno incontra un mago e si scontra con quest'ultimo. lo spartano sta vincendo ma il mago lo spedisce in un'altra dimensione direttamente nel tardo medioevo. confido nel vostro aiuto 1
MadLuke Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Nel PH2 c'è il talento Agile Shield Fighter che permette di attaccare con arma e scudo con solo -2 di penalità a entrambi. La lancia lunga richiede due mani, gli spartani invece usavano la lancia con una sola mano mentre con l'altra reggevano lo scudo, non so che talento potrebbe aiutarti a tal scopo. Uno Spartano inoltre potrebbe avere il talento "Atletico". Ciao, MadLuke.
Messaggio consigliato