Vai al contenuto

Dubbio con velocità e turni attesa di attacco mortale + miglioramento cd...

Messaggio consigliato

Salve a tutti! Il mio non è proprio un dubbio ma più un chiarimento....Ho letto ed ho sentito da alcune persone, che si possa diminuire i turni di attesa dell'assassino con l'incantesimo Velocità. E' vero questo? e se si, qual'è la specifica che lo rende possibile. In caso contrario invece vorrei chiedervi un'altra cosa, sempre inerente: esiste un modo per ridurre i round di attesa dell'assassino magari da 3 a 2?

Infine sempre rimanendo sull'assassino quali sono i modi per aumentare la cd dell'attacco mortale? Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato una guida riguardante l'assassino e i metodi per migliorarne l'attacco mortale...

Grazie a chiunque mi risponda^^

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

A meno di regole sperdute su manuali sconosciuti velocità non cambia il tempo di studio dell'attacco mortale e non esistono altri metodi per abbassare questo tempo.

Per alzare la cd dell'attacco mortale cito dalla guida del ladro

One Hit, One Kill

Guerriero 2/Ladro 3/Assassino 9/Maestro delle Ombre di Teflamm 6

Oltre ai talenti indispensabili per qualificarci nella CdP del Mestro delle Ombre, prendiamo Capacità Focalizzata (Attacco Mortale), Craven e Darkstalker. Ci muniamo del Pugnale dell'Assassino e dei Bracer of Murder, fascia dell' intelletto +6 e Tomo +5 e 5 incrementi dovuto ai livelli.. Partendo da un punteggio in intelligenza pari a 16 la CD dell' attacco mortale risulterà 41 (10 + 9 Assassino + 6 Maestro delle Ombre di Teflamm + 11 Bonus Int + 2 Capacità Focalizzata + 2 Bracers of Murder + 1 Pugnale dell' Assassino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per abbreviare il tempo d'attesa c'è questo:

http://dndtools.eu/spells/complete-mage--58/deathsight--798/

Fantastico questo incantesimo XD grazie mille, ma si trova anche nello spell compendium per caso??

Un altro metodo per migliorare l' effetto dell' attacco mortale è quello di peggiorare i ts dell' avversario, prova a leggere la guida al debuff, magari trovi qualcosa di utile.

Grazie ora vado a darci un'occhiata^^

Grazie a tutti del vostro aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti