Ven Emerald Inviata 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviata 12 Dicembre 2012 Salve a tutti! Il mio non è proprio un dubbio ma più un chiarimento....Ho letto ed ho sentito da alcune persone, che si possa diminuire i turni di attesa dell'assassino con l'incantesimo Velocità. E' vero questo? e se si, qual'è la specifica che lo rende possibile. In caso contrario invece vorrei chiedervi un'altra cosa, sempre inerente: esiste un modo per ridurre i round di attesa dell'assassino magari da 3 a 2? Infine sempre rimanendo sull'assassino quali sono i modi per aumentare la cd dell'attacco mortale? Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato una guida riguardante l'assassino e i metodi per migliorarne l'attacco mortale... Grazie a chiunque mi risponda^^ Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 A meno di regole sperdute su manuali sconosciuti velocità non cambia il tempo di studio dell'attacco mortale e non esistono altri metodi per abbassare questo tempo. Per alzare la cd dell'attacco mortale cito dalla guida del ladro One Hit, One Kill Guerriero 2/Ladro 3/Assassino 9/Maestro delle Ombre di Teflamm 6 Oltre ai talenti indispensabili per qualificarci nella CdP del Mestro delle Ombre, prendiamo Capacità Focalizzata (Attacco Mortale), Craven e Darkstalker. Ci muniamo del Pugnale dell'Assassino e dei Bracer of Murder, fascia dell' intelletto +6 e Tomo +5 e 5 incrementi dovuto ai livelli.. Partendo da un punteggio in intelligenza pari a 16 la CD dell' attacco mortale risulterà 41 (10 + 9 Assassino + 6 Maestro delle Ombre di Teflamm + 11 Bonus Int + 2 Capacità Focalizzata + 2 Bracers of Murder + 1 Pugnale dell' Assassino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Per abbreviare il tempo d'attesa c'è questo: http://dndtools.eu/spells/complete-mage--58/deathsight--798/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Un altro metodo per migliorare l' effetto dell' attacco mortale è quello di peggiorare i ts dell' avversario, prova a leggere la guida al debuff, magari trovi qualcosa di utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ven Emerald Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Mi era totalmente sfuggita la build one hit one shot^^ comunque i talenti capacità focalizzata craven e drakstalker dove si trovano? Grazie per la risposta^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ven Emerald Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Per abbreviare il tempo d'attesa c'è questo: http://dndtools.eu/spells/complete-mage--58/deathsight--798/ Fantastico questo incantesimo XD grazie mille, ma si trova anche nello spell compendium per caso?? Un altro metodo per migliorare l' effetto dell' attacco mortale è quello di peggiorare i ts dell' avversario, prova a leggere la guida al debuff, magari trovi qualcosa di utile. Grazie ora vado a darci un'occhiata^^ Grazie a tutti del vostro aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato