imported_Marco Inviata 12 Dicembre 2012 Segnala Inviata 12 Dicembre 2012 Salve a tutti..vorrei chiedervi un consiglio..essendo io un mago che utilizza la trama d'ombra, quale specializzazione mi conviene: illusione, ammaliamento o necromanzia? sono più appassionato di necromanzia ma non ho moltissimo carisma (12)
tamriel Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Necromanzia non ha incantesimi che si basano sul carisma, semmai ammaliamento ha qualcosa per cui varrebbe la pena avere un carisma alto In ogni caso, se vogliamo metterla a grandi linee vedila così: - Ammaliamento è una scuola molto bella, forse la più bella di tutte (diventi mio schiavo sentendo le mie parole? ), però purtroppo man mano che si aumenta di livello i mostri immuni all'ammaliamento aumentano come funghi. - Necromanzia è una scuola forte, ma bene o male fa due cose: evocare ciccioni non morti che ti parano le chiappe e vanno in mischia al tuo posto, e indebolire in modo molto afstidioso gli avversari (molt incantesimi infatti hanno degli effetti anche se i bersagli superano il tiro salvezza oppure non hanno proprio tiro salvezza). - Illusioneè una scuola che ha ottime difese (invisibilità, immagini speculari, ecc), permette di controlalre il campo di combattimento (le varie ombre), e con gli incantesimi ombra di un'ivocazione/evocazione può pure fare danni o evocare un sacco di cose, in pratica è limitata solo alla fantasia del suo utilizzatore. Personalmente io sceglierei necromanzia, non perchè sia la più forte, ma perchè tra le tre è la scuola che mi piace di più, non riesco mai a rinunciare a raggio di indebolimento, debilitazione, onde di esaurimento
MadLuke Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 però purtroppo man mano che si aumenta di livello i mostri immuni all'ammaliamento aumentano come funghi. Non è risolutivo, però il talento Song of the dead permette di rendere gli incantesimi di Ammaliamento efficaci anche sui non-morti intelligenti. Ciao, MadLuke.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora