dareldevil Inviata 12 Dicembre 2012 Segnala Inviata 12 Dicembre 2012 ciao ragazzi io stavo pensando di cominciare la guardia imperiale e ho pensato a questa lista che ne pensate? qg squadra comando della compagnia tot 135p +vox 5p +2 fucili plasma 30p +stendardo 15p +1 fucile di precisione 5p +maestro dell' artiglieria 30p truppe squadra veterana tot 135p +vox 5p +3 termici 30p +dotrina "granatieri" 30p squadra veterana tot 135p +vox 5p +3 termici 30p +dotrina "granatieri" 30p elite marbo 65p supporti leggeri vendetta 130p supporti pesanti lancia razzi manticore tot 190p +reti mimetiche 30p lancia razzi manticore tot 190p +reti mimetiche 30p squadrone di leman russ tot 680p -leman russ tot 170p +requiem pesanti laterali 20p -leman russ executioner tot 230p +cannoni plasma laterali 40p -leman russ executioner tot 230p +cannoni plasma laterali 40p edifici linea egida + cannone quad vi ringrazio in anticipo per dei consigli su come migliorarla.
dareldevil Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 mi sono dimenticato di scrivere che la linea egida costa 100p compreso il quad e che gia compreso nel tot dei leman russ c'è pask
Bluephoenix90 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Lima dei punti per trasportare i tuoi veterani (a piedi la loro fine è fin troppo probabile). Se invece intendi stare dietro la egida hai il problema di come prendere i punti vittoria (a meno che non giochi sterminio)... Poi dipende: contro chi giocheresti? Comunque secondo me il leman russ executioner non è così performante da quando col nuovo regolamento le armi dei carri si possono surriscaldare: visto che ogni turno in teoria quel leman tira tre pizze di cannone e due di piattaforme son 5 tiri surriscaldamento a turno (in pratica matematicamente perdi un punto struttura a turno che vuol dire che al terzo turno quarto al max il tuo leman è da rottamare...) Io consiglierei il demolisher e quello base. Questo ovviamente è il mio modesto parere =)
Messaggio consigliato