Alister Inviata 3 Giugno 2006 Segnala Inviata 3 Giugno 2006 Allora...che mi dite su questo grande gruppo?? io li trovo fantastici...la voce della cantante è a dir poco spettacolare.... poi il genere "trip hop" mi ha sempre affascinato...I Massive Attack pure li trovo fenomenali ma preferisco i Portishead... :-D
Meriadoc Altocolle Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 bhe onestamente penso che lo stile dei porthished sia unico...mischiare una bellissima voce con un abile turtablelist...poi il tutto condito con musiche ad hoc....che dire se non mitici....
esahettr Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Preferisco i Massive Attack, però anche i Portishead sono un ottimo gruppo.
Alister Inviato 17 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2008 Per gli amanti di questo gruppo, volevo semplicemente avvertirvi dell'uscita del loro album dopo dieci anni di pausa... il disco si intitola semplicemente "Third", essendo il loro terzo album... ho ascoltato ancora poco... posso dire però di aver atteso molto a lungo questo lavoro spero non mi deluda... ah il loro primo singolo si intitola "Machine Gun"
piri Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Inviato 18 Aprile 2008 Per gli amanti di questo gruppo, volevo semplicemente avvertirvi dell'uscita del loro album dopo dieci anni di pausa... il disco si intitola semplicemente "Third", essendo il loro terzo album... ho ascoltato ancora poco... posso dire però di aver atteso molto a lungo questo lavoro spero non mi deluda... ah il loro primo singolo si intitola "Machine Gun" Uhm...Portishead... Mi danno l'idea del "già sentito"... Un esempio? "Glory Box" (1994) - Tricky - "Hell is round the corner" (1994) - Ovvio che nessuno dei due ha inventato nulla... http://www.lastfm.it/music/Isaac+Hayes/_/Ike%27s+Rap+2 A prescindere da quello mi hai fatto tornare voglia di ascoltare trip hop...
Messaggio consigliato