meewelyne Inviata 13 Dicembre 2012 Segnala Inviata 13 Dicembre 2012 Salve, sono Mew e gioco di ruolo da circa tre anni, e da quest'estate ho iniziato a masterare con Pathfinder. Non so che altro scrivere oltre che nonostante tanto tempo io sia ancora una n00b nel campo, quindi spero mi possiate illuminare la via coi vostri consigli ^^" ---------- EDIT: Azzzzzzz, scusate, ho postato nella sezione sbagliata, me ne sono accorta andando a ricontrollare >_> Iniziamo bene!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Tranquilla, gli efficientissimi moderatori provvederanno certamente a spostare il tuo post nella sezione apposita. Intanto, benvenuta tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
meewelyne Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Grazie mille Ad una certa ora, nonostante io insista nell'essere attiva, sarei da sopprimere >.> E grazie ai mod per lo spostamento senza ripercussioni ^^"
Alaspada Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Benvenuta .E tranquilla di notte tutti scriviamo cavolate
Horace de Vere Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 A parte i poni. Loro le scrivono anche di giorno:rolleyes:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.