karitmiko Inviata 13 Dicembre 2012 Segnala Inviata 13 Dicembre 2012 Lupo medio x4 (gs 3) Orso polare x3 (gs 4) Basilisco x2 (gs 5) Sciame di denti a spillo (gs 6) Gorilla leggendario (gs 7) a tema animali e pseudo tali. http://invisiblecastle.com/roller/view/3823016/ Lupo medio 1 18 Lupo medio 2 17 Lupo medio 3 21 Lupo medio 4 15 Orso polare 1 2 Orso polare 2 3 Orso polare 3 16 Basilisco 1 3 Basilisco 2 2 Sciame di denti a spillo 29 Gorilla leggendario 17 dimenitcavo: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgsECd-UXjx2dDMyTDVxNVNLTWFLSE1hUUFlMFEtNmc#gid=0
MetalG Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Nome Squadra: Fire Overwhelming tema: il fuoco GS7: Drago giovane rosso x1 GS6: Piroidra a 5 teste x1 GS5: Elementali del fuoco grandi x2 GS4: Forgespark Swarm x3 GS3: Mephit del magma x2 e Hell hound x2 ho fatto casino con il dice roller (non lo so usare) e ho dovuto fare due sezioni per i miei 11 mostri(dal gs piu alto a quello piu basso) http://invisiblecastle.com/roller/view/3823156/ http://invisiblecastle.com/roller/view/3823163/ drago di fuoco:15 piroidra:8 elementale del fuoco 1:25 elementale del fuoco 2:18 Forgespark Swarm 1:17 Forgespark Swarm 2:16 Forgespark Swarm 3:13 Mephit del magma 1:9 Mephit del magma 2:24 Hell Hound 1:15 Hell Hound 2:23 praticamente ogni turno modifichiamo la mappa? https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgsECd-UXjx2dDMyTDVxNVNLTWFLSE1hUUFlMFEtNmc comunque cambia il colore dei posti di schieramento perchè sennò i tuoi non si vedono
MetalG Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 iniziativa aggiornata per i mostri che hanno la stessa iniziativa http://invisiblecastle.com/roller/view/3824489/ elementale del fuoco 2: 29 (1d20+9) vs Lupo 1 Forgespark Swarm 1:14 (1d20+5) vs Lupo 2 e Gorilla Leggendario Forgespark Swarm 2:13 (1d20+5) vs Orso Polare 1 Drago Rosso: 2 (1d20+0) vs Lupo 4 Hell Hound 1: 19 (1d20+5) vs Lupo 4
karitmiko Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 http://invisiblecastle.com/roller/view/3824508/ 15 8 15 3 18
MetalG Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 miei fedeli seguaci.... voi siete delle creature affascinanti: nonostante molti di voi non possano comprendere quello che sto dicendo so che tutti voi mi temete, e fate bene e mi rispettate, seguendomi come si confà a delle brave pedine. guardate laggiù: un gruppo di bestie capitanato da un gorilla osa sbarrarci la strada!!! ma non sanno con chi hanno a che fare. NOI ABBIAMO IL POTERE SUPREMO DEL FUOCO CHE SPAZZA VIA OGNI RESISTENZA!!! posso sembrare inesperto ma vi prometto che alla fine saremo noi a banchettare con le loro carni!!! e adesso seguite i miei ordini o i primi a essere mangiati SARETE VOI!!! a parlare è un giovane drago rosso che sembra essere piazzato leggermente defilato dalle truppe principali. nonostante la giovane età e la consistenza del resto della truppa tutti sembrano avere paura di lui, comprese le unità che più si distinguono: due elementali del fuoco e una piroidra a 5 teste che torreggia su tutte le altre creature. lo schieramento di questo drago sembra un enorme incendio, composto com'è unicamente da bestie, elementali e creature infernali di fuoco. il fumo denso che si leva da quella parte del campo di battaglia non lascia quasi intravedere il cielo azzurro che sta al di sopra. dopo l'ultima frase del drago dalla estrema destra dello scheramento scattano in avanti un mastino infernale, un mephit del fuoco che lo segue a ruota e uno dei due elementali del fuoco che come spiegatogli in precedenza dal comandante drago carica l'edificio di fronte a lui, dove sono andate anche le altre due creature e lo colpisce con forza tentando in qualche modo di darlo alle fiamme Spoiler: dopo aver spostato il mephit di magma 1 da AL5 ad AF5 e il cane infernale 2 da AL6 ad AD6 faccio caricare dal mio elementale del fuoco 2 l'edificio di fronte a lui (da AL-AM 8-9 a AC7)per bruciare il negozio con un colpo infuocato (Slam +10 melee (2d6+2 plus 2d6 fire)) http://invisiblecastle.com/roller/view/3824531/ http://invisiblecastle.com/roller/view/3824524/ 27 (tiro per colpire) 10 danni da botta + 11 danni da fuoco (il fuoco dura 4 turni)
karitmiko Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Una serie di versi inumani si estende. Ringhi ed urla si confondono. Un'enorme gorilla li incita,poi lancia comandi alle sue truppe. Spoiler: Lupo muove da E5 ad a P5. per l'edificio,direi che in 2 turni brucia tutto l'edifico. PS: scusa per il ritardo
MetalG Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 dopo che il primo elementale ha colpito il suo edificio facendo divampare un grande fuoco anche l'altro, come rendendosi conto che aveva aspettato troppo, carica come il suo compagno l'edificio (stavolta molto più grande) davanti a lui, sferrandogli un violento colpo, non forte come quello del suo compagno, ma sufficiente per fare nascere le fiamme anche in quella casa SI, NIENTE DIFESE!!!! una volta crollati i possibili posti dove potrebbero nascondersi non avranno altro modo che fronteggiarci faccia a faccia, e allora non avranno scampo!!!! Spoiler: Elementale fuoco 2 da AL-AM 20-21 a AC-AD 20-21 http://invisiblecastle.com/roller/view/3827715/ http://invisiblecastle.com/roller/view/3827716/ tiro per colpire (18) danni 8 da botta + 9 di fuoco (dura 4 turni come per l'altro) Spoiler: ma figurati ^^, comunque ho contato che dobbiamo fare 13 post perchè finisca un turno l'unica cosa che però non so (tolto il fatto che l'edificio brucia) è che io non so la CA dell'edificio e i danni glieli ho segnati lo stesso, facciamo che grande com'è e del materiale che sarà fatto possa essere 15 la CA
Latan Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Spoiler: l'unica cosa che però non so (tolto il fatto che l'edificio brucia) è che io non so la CA dell'edificio e i danni glieli ho segnati lo stesso, facciamo che grande com'è e del materiale che sarà fatto possa essere 15 la CA Spoiler: il materiale con cui è fatto un oggetto non influisce sulla classe armatura, ma solo sulla durezza e sulla CD per spezzare un determinato oggetto con un colpo solo. il tiro per colpire un oggetto di solito si sbaglia solo con un 1 naturale visto che la CA di base è 10-5 (perchè è un oggetto, quindi senza destrezza) e di solito tot penalità per la taglia...in questo caso almeno un -4, se non un -8
karitmiko Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Gorilla e Lupo 1 si muovono in copertura,rispettivamente in p7 e r25 Esatto,la CA non c'è proprio,diciamo che visto che si tratta di fuoco su edifici di legno per uno piccolo bastano 2 turni,per uno più grosso direi di trattarlo a zone,1 quadretto a turno in ogni direzione meno che in diagonale.
MetalG Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 mentre il fuoco divampa in tutti e due gli edifici uno sciame di insetti simili a vespe si muove in avanti verso la grande casa e un'altro sciame di creature uguali lo segue Spoiler: ho fatto che muovere anche il secondo sciame visto che sono uno dopo l'altro (risparmiamo almeno questo post) Forgespark swarm 1 da AL 23 ad AF 23 e Forgespark swarm 2 da AL 24 ad AF 24
karitmiko Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 orso polare muove in r5 s6
MetalG Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 AAAHHH.....ora tocca a me..... dopo aver detto queste parole il drago di muove in avanti, inspira violentemente l'aria e un attimo dopo tutto l'edificio davanti a lui è in fiamme muovetevi bestie, questa è la nostra occasione!!!! dice ai suoi compagni e subito dopo tutto il resto della truppa che non si era ancora mossa scatta in avanti, a parte la gigantesca idra, che con il suo fare flemmatico non percorre molta strada Spoiler: drago rosso da AL-AM 26-27 ad AF-AG 25-26 e usa il suo soffio di fuoco (nessun tiro per colpire nè tiro salvezza per l'edificio) 6d10 danni da fuoco http://invisiblecastle.com/roller/view/3830119/ (38 danni da fuoco) piroidra da AL-AM-AN 17-18-19 ad AH-AI-AJ 17-18-19 forgespark swarm 3 da AL 14 ad AF 14 mephit magma 1 da AM 15 ad AG 15 (tutta la parte in rosso/marrone ovviamente non può essere attraversata da nessuno dei tuoi)
karitmiko Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 La parte rossa fa danni,non vedo perché non dovrebbe essere attraversabile. comunque ero sicuro di averlo mosso,l'ho fatto ora,lupo2 in o6
MetalG Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Beh, se vuoi pigliarti i danni non è un problema per me. Non avevi gli ultimi 4 mostri da spostare? O li lasci li? Comunque visto che è primo di iniziativa muovi pure lo sciame
karitmiko Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 ah giusto,mi ero dimenticato di scriverli. 8 in 26n 27o 9 in L7 10 in 22L 23M 11 in K25
MetalG Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 elementale 1 da AC-AD 8-9 ad AB-AC 15-16 Hell Hound 2 da AD 6 ad AD 14 mephit del fuoco 2 da AF 4 ad AF 11 Spoiler: la propagazione del fuoco la facciamo avvenire alla fine di ogni round? se si il tuo sciame si prende 2d6 danni da fuoco (non posso contare quelli del soffio del drago quindi ho contato quelli del contatto con un elementale grande se per te va bene) (in realtà non lo hai neanche spostato e quindi in teoria non ti becchi nessun danno (dipende dove lo fai andare)) forse da questo o il prossimo ruond riusciamo a picchiarci
karitmiko Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 oh,che sciocchino,non avevo visto che era il turno suo,lo sposto ora. sciame in Z3 Lupo in U4
MetalG Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 l'elementale 2 si sposta da AC-AD 20-21 a Z-AA 15-16
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