Vai al contenuto

Mostri contro mostri "Darth Ronin contro Latan"


Latan

Messaggio consigliato

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Team Classic Myth

Tiro iniziativa: http://invisiblecastle.com/roller/view/3824563/

GS7: Medusa x1 = 12 + 2 = 14

GS6: Idra a 7 teste x1 = 3 + 1 = 4

GS5: Basilisco = 6 - 1 = 5

GS5: Basilisco = 9 - 1 = 8

GS4: Minotauro = 16 + 0 = 16

GS4: Minotauro = 3 + 0 = 3

GS4: Grifone x1 = 17 + 2 = 19

GS3: Centauro x2 = 2 + 2 = 4

GS3: Centauro x2 = 17 + 2 = 19

GS3: Cockatrice x1 = 20 + 3 = 23 con 20 naturale

GS3: Driade x1 = 11 + 4 = 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto iniziativa e spareggi:

1 Cockatrice

2 Centauro

3 Grifone

4-5 Minotauro

4-5 Bronzo M.Gio

6 Driade

7 Medusa

8 Bronzo Cucc.

9 Ottone Giovane

10 Argento Giovane

11 Argento Cucc.

12 Argento Cucc.

13 Bronzo Cucc.

14 Bronzo M.Giovane

15 Basilisco

16 Argento Cucciolo

17 Basilisco

18-19-20 Bronzo Cucc.

18-19-20 Idra

18-19-20 Centauro

21 Minotauro

22 Bronzo Cucc.

Spareggi:

Bronzo Giovane 20 - Minotauro

Bronzo Cucc. 3 - Idra - Centauro

http://invisiblecastle.com/roller/view/3825160/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho posizionato anche io oggi pomeriggio. Ti tiro l'ultimo (spero XD) spareggio e tocca a te cominciare

1 Cockatrice <----------

2 Centauro

3 Grifone

5 Bronzo M.Gio

5 Minotauro

6 Driade

7 Medusa

8 Bronzo Cucc.

9 Ottone Giovane

10 Argento Giovane

11 Argento Cucc.

12 Argento Cucc.

13 Bronzo Cucc.

14 Bronzo M.Giovane

15 Basilisco

16 Argento Cucciolo

17 Basilisco

18 Centauro

19-20 Bronzo Cucc.

19-20 Idra

21 Minotauro

22 Bronzo Cucc.

Spareggio:

Bronzo Cucciolo 11

Idra...

http://invisiblecastle.com/roller/view/3828116/

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei sono di taglia media (i primi 4) e di taglia piccola (il resto). ho cambiato colori per comodità

Il drago di Bronzo adulto giovane si alza in volo e fkuttua a 9 metri d'altezza (se puoi scrivi l'altitudine nella casella a destra)

scusa il ritardo ma è stata una giornataccia

1 Cockatrice

2 Centauro

3 Grifone

4 Bronzo M.Gio

5 Minotauro <----------

6 Driade

7 Medusa

8 Bronzo Cucc.

9 Ottone Giovane

10 Argento Giovane

11 Argento Cucc.

12 Argento Cucc.

13 Bronzo Cucc.

14 Bronzo M.Giovane

15 Basilisco

16 Argento Cucciolo

17 Basilisco

18 Centauro

19 Bronzo Cucc.

20 Idra

21 Minotauro

22 Bronzo Cucc.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei sono di taglia media (i primi 4) e di taglia piccola (il resto). ho cambiato colori per comodità

Il drago di Bronzo adulto giovane si alza in volo e fkuttua a 9 metri d'altezza (se puoi scrivi l'altitudine nella casella a destra)

scusa il ritardo ma è stata una giornataccia

Propongo di ignorare le altezza a cui si muovono le creature volanti, altrimenti bisogna tenere conto anche della manovrabilità, del movimento verticale, dell'attacco in picchiata ecc ecc e non si finisce più: facciamo una cosa semplice, o si vola o si cammina, senza complicarci la vita!

La driade e il primo minotauro avanzano di corsa fino agli edifici e si mettono in copertura riparandosi dietro ai muri, la medusa invece avanza tranquillamente al centro dello schieramento.

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AvgiuEzg5PqUdGxJVGZlejZwdVh2MHFpd3pubHJpZWc#gid=0

Link al commento
Condividi su altri siti

I due cuccioli di draghi d'argento e di bronzo di alzano in volo verso avanti e fluttuano sul posto (R8 R9 P15 P16)

Il drago d'ottone giovane lancia un incantesimo sul drago d'argento giovane (armatura magica) e prende quota (R11)

Il drago d'argento giovane lancia un incantesimo su se stesso (scudo) e prende quota (R12)

Il secondo drago di bronzo molto giovane vola in alto (X13) e soffia una linea di elettricità verso il basso mirando alla medusa (4d6 danni elettricità, CD riflessi 18, 18 danni http://invisiblecastle.com/roller/view/3832852/)

1 Cockatrice

2 Centauro

3 Grifone

4 Bronzo M.Gio

5 Minotauro

6 Driade

7 Medusa

8 Bronzo Cucc.

9 Ottone Giovane

10 Argento Giovane

11 Argento Cucc.

12 Argento Cucc.

13 Bronzo Cucc.

14 Bronzo M.Giovane

15 Basilisco <----------

16 Argento Cucciolo

17 Basilisco

18 Centauro

19 Bronzo Cucc.

20 Idra

21 Minotauro

22 Bronzo Cucc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se attacchi la medusa devi fare un TS tempra con CD 15 o restare pietrificato.

In realtà tutti i mostri che possono vedere Medusa o i Basilischi dovrebbero farlo, ad ogni round, http://www.d20srd.org/srd/specialAbilities.htm#gazeAttacks

ma direi di semplificare facendolo fare solo a quelli che attaccano direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Each character within range of a gaze attack must attempt a saving throw

lo sguardo pietrificante ha portata 9 metri ed i draghi in volo sono tutti ad almeno 9 metri (quello che ha soffiato fa una linea di 18m per esempio) quindi non possono essere pietrificati visto che per essere a range, la medusa dovrebbe essere precisamente sotto di loro...ed in quel caso ovviamente non la stanno guardando negli occhi. quelli che rischiano di essere pietrificati sono gli altri tuoi mostri lì vicino senza immunità alla pietrificazione :-p

PS mi ero dimenticato di lanciare per il drago che ha soffiato: http://invisiblecastle.com/roller/view/3833327/

può risoffiare tra 3 turni

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ancora, è solo un dubbio che mi è venuto, anzi due...

Il soffio è un'azione standard, per cui un drago può volare e soffiare nello stesso round? a logica direi di sì, ma faccio sempre confusione con azione standard completa e movimento...

Secondo dubbio, i draghi e le altre creature volanti possono stare sospesi sul posto anche senza il talento hovering? non mi sono mai preoccupato troppo di queste cose, per cui non so come funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ancora, è solo un dubbio che mi è venuto, anzi due...

Il soffio è un'azione standard, per cui un drago può volare e soffiare nello stesso round? a logica direi di sì, ma faccio sempre confusione con azione standard completa e movimento...

Secondo dubbio, i draghi e le altre creature volanti possono stare sospesi sul posto anche senza il talento hovering? non mi sono mai preoccupato troppo di queste cose, per cui non so come funziona

yes il soffio è un'azione standard e si può fare quello dopo il movimento in un round. il soffio è considerato azione di round completo solo se si usa il talento soffio massimizzato o qualche incantesimo di livello alto sul draconomicon mi pare...e si può fare in volo solo se si sta già fluttuando (iniziare a fluttuare è possibile per creature con manovrabilità media o perfetta o per chi ha il talento apposito). ad ogni modo se vuoi dare uno sguardo al movimento tattico aereo lo trovi a pagina 20 del manuale del master.

inoltre dei miei draghi in volo stanno fluttuando tutti tranne 1, 2 e 4 (gli altri hanno fatto tutti azione di movimento + azione per fluttuare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...