Latan Inviata 13 Dicembre 2012 Segnala Inviata 13 Dicembre 2012 Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AvgiuEzg5PqUdGxJVGZlejZwdVh2MHFpd3pubHJpZWc#gid=0 Latan: tema Draghi Metallici gs7: drago d'argento giovane gs6: drago d'ottone giovane gs5: drado di bronzo molto giovane*2 gs4: drago d'argento cucciolo*3 gs3: drago di bronzo cucciolo*4
Latan Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 http://invisiblecastle.com/roller/view/3823024/ gs7: drago d'argento giovane - 11 gs6: drago d'ottone giovane - 13 gs5: drado di bronzo molto giovane*2 - 9, 16 gs4: drago d'argento cucciolo*3 - 11, 6, 10 gs3: drago di bronzo cucciolo*4 - 4, 10, 2, 13
Darth Ronin Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Team Classic Myth Tiro iniziativa: http://invisiblecastle.com/roller/view/3824563/ GS7: Medusa x1 = 12 + 2 = 14 GS6: Idra a 7 teste x1 = 3 + 1 = 4 GS5: Basilisco = 6 - 1 = 5 GS5: Basilisco = 9 - 1 = 8 GS4: Minotauro = 16 + 0 = 16 GS4: Minotauro = 3 + 0 = 3 GS4: Grifone x1 = 17 + 2 = 19 GS3: Centauro x2 = 2 + 2 = 4 GS3: Centauro x2 = 17 + 2 = 19 GS3: Cockatrice x1 = 20 + 3 = 23 con 20 naturale GS3: Driade x1 = 11 + 4 = 15
Latan Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Riassunto iniziativa e spareggi: 1 Cockatrice 2 Centauro 3 Grifone 4-5 Minotauro 4-5 Bronzo M.Gio 6 Driade 7 Medusa 8 Bronzo Cucc. 9 Ottone Giovane 10 Argento Giovane 11 Argento Cucc. 12 Argento Cucc. 13 Bronzo Cucc. 14 Bronzo M.Giovane 15 Basilisco 16 Argento Cucciolo 17 Basilisco 18-19-20 Bronzo Cucc. 18-19-20 Idra 18-19-20 Centauro 21 Minotauro 22 Bronzo Cucc. Spareggi: Bronzo Giovane 20 - Minotauro Bronzo Cucc. 3 - Idra - Centauro http://invisiblecastle.com/roller/view/3825160/
Darth Ronin Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Minotauro 5 + 0 = 5 Idra 2 + 1 = 3 Centauro 14 + 2 = 16
Latan Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Ho posizionato anche io oggi pomeriggio. Ti tiro l'ultimo (spero XD) spareggio e tocca a te cominciare 1 Cockatrice <---------- 2 Centauro 3 Grifone 5 Bronzo M.Gio 5 Minotauro 6 Driade 7 Medusa 8 Bronzo Cucc. 9 Ottone Giovane 10 Argento Giovane 11 Argento Cucc. 12 Argento Cucc. 13 Bronzo Cucc. 14 Bronzo M.Giovane 15 Basilisco 16 Argento Cucciolo 17 Basilisco 18 Centauro 19-20 Bronzo Cucc. 19-20 Idra 21 Minotauro 22 Bronzo Cucc. Spareggio: Bronzo Cucciolo 11 Idra... http://invisiblecastle.com/roller/view/3828116/
Darth Ronin Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Idra = 3 + 1 = 4 http://invisiblecastle.com/roller/view/3828511/ intanto ho mosso le prime creature... ma tu hai solo creature di taglia media?
Latan Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 I miei sono di taglia media (i primi 4) e di taglia piccola (il resto). ho cambiato colori per comodità Il drago di Bronzo adulto giovane si alza in volo e fkuttua a 9 metri d'altezza (se puoi scrivi l'altitudine nella casella a destra) scusa il ritardo ma è stata una giornataccia 1 Cockatrice 2 Centauro 3 Grifone 4 Bronzo M.Gio 5 Minotauro <---------- 6 Driade 7 Medusa 8 Bronzo Cucc. 9 Ottone Giovane 10 Argento Giovane 11 Argento Cucc. 12 Argento Cucc. 13 Bronzo Cucc. 14 Bronzo M.Giovane 15 Basilisco 16 Argento Cucciolo 17 Basilisco 18 Centauro 19 Bronzo Cucc. 20 Idra 21 Minotauro 22 Bronzo Cucc.
Darth Ronin Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 I miei sono di taglia media (i primi 4) e di taglia piccola (il resto). ho cambiato colori per comodità Il drago di Bronzo adulto giovane si alza in volo e fkuttua a 9 metri d'altezza (se puoi scrivi l'altitudine nella casella a destra) scusa il ritardo ma è stata una giornataccia Propongo di ignorare le altezza a cui si muovono le creature volanti, altrimenti bisogna tenere conto anche della manovrabilità, del movimento verticale, dell'attacco in picchiata ecc ecc e non si finisce più: facciamo una cosa semplice, o si vola o si cammina, senza complicarci la vita! La driade e il primo minotauro avanzano di corsa fino agli edifici e si mettono in copertura riparandosi dietro ai muri, la medusa invece avanza tranquillamente al centro dello schieramento. https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AvgiuEzg5PqUdGxJVGZlejZwdVh2MHFpd3pubHJpZWc#gid=0
Latan Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 I due cuccioli di draghi d'argento e di bronzo di alzano in volo verso avanti e fluttuano sul posto (R8 R9 P15 P16) Il drago d'ottone giovane lancia un incantesimo sul drago d'argento giovane (armatura magica) e prende quota (R11) Il drago d'argento giovane lancia un incantesimo su se stesso (scudo) e prende quota (R12) Il secondo drago di bronzo molto giovane vola in alto (X13) e soffia una linea di elettricità verso il basso mirando alla medusa (4d6 danni elettricità, CD riflessi 18, 18 danni http://invisiblecastle.com/roller/view/3832852/) 1 Cockatrice 2 Centauro 3 Grifone 4 Bronzo M.Gio 5 Minotauro 6 Driade 7 Medusa 8 Bronzo Cucc. 9 Ottone Giovane 10 Argento Giovane 11 Argento Cucc. 12 Argento Cucc. 13 Bronzo Cucc. 14 Bronzo M.Giovane 15 Basilisco <---------- 16 Argento Cucciolo 17 Basilisco 18 Centauro 19 Bronzo Cucc. 20 Idra 21 Minotauro 22 Bronzo Cucc.
Darth Ronin Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Se attacchi la medusa devi fare un TS tempra con CD 15 o restare pietrificato. In realtà tutti i mostri che possono vedere Medusa o i Basilischi dovrebbero farlo, ad ogni round, http://www.d20srd.org/srd/specialAbilities.htm#gazeAttacks ma direi di semplificare facendolo fare solo a quelli che attaccano direttamente
Latan Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Each character within range of a gaze attack must attempt a saving throw lo sguardo pietrificante ha portata 9 metri ed i draghi in volo sono tutti ad almeno 9 metri (quello che ha soffiato fa una linea di 18m per esempio) quindi non possono essere pietrificati visto che per essere a range, la medusa dovrebbe essere precisamente sotto di loro...ed in quel caso ovviamente non la stanno guardando negli occhi. quelli che rischiano di essere pietrificati sono gli altri tuoi mostri lì vicino senza immunità alla pietrificazione PS mi ero dimenticato di lanciare per il drago che ha soffiato: http://invisiblecastle.com/roller/view/3833327/ può risoffiare tra 3 turni
Darth Ronin Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 scusami ancora, è solo un dubbio che mi è venuto, anzi due... Il soffio è un'azione standard, per cui un drago può volare e soffiare nello stesso round? a logica direi di sì, ma faccio sempre confusione con azione standard completa e movimento... Secondo dubbio, i draghi e le altre creature volanti possono stare sospesi sul posto anche senza il talento hovering? non mi sono mai preoccupato troppo di queste cose, per cui non so come funziona
Latan Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 scusami ancora, è solo un dubbio che mi è venuto, anzi due... Il soffio è un'azione standard, per cui un drago può volare e soffiare nello stesso round? a logica direi di sì, ma faccio sempre confusione con azione standard completa e movimento... Secondo dubbio, i draghi e le altre creature volanti possono stare sospesi sul posto anche senza il talento hovering? non mi sono mai preoccupato troppo di queste cose, per cui non so come funziona yes il soffio è un'azione standard e si può fare quello dopo il movimento in un round. il soffio è considerato azione di round completo solo se si usa il talento soffio massimizzato o qualche incantesimo di livello alto sul draconomicon mi pare...e si può fare in volo solo se si sta già fluttuando (iniziare a fluttuare è possibile per creature con manovrabilità media o perfetta o per chi ha il talento apposito). ad ogni modo se vuoi dare uno sguardo al movimento tattico aereo lo trovi a pagina 20 del manuale del master. inoltre dei miei draghi in volo stanno fluttuando tutti tranne 1, 2 e 4 (gli altri hanno fatto tutti azione di movimento + azione per fluttuare)
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