Jin Kanzaki Inviata 13 Dicembre 2012 Segnala Inviata 13 Dicembre 2012 Leggendo il duskblade mi è sorto un dubbio, anzi meglio dire due. 1- è possibile incalanare tramite degli strike di un iniziato marziale? A una prima vista credevo di si, dato che dice che è possibile incalanare in un attacco standart, e gli strike sono altresì attacchi... 2- e invece incalanare su un attacco di opportunità? grazie.
tamriel Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 1- Mi pare di sì. incanalare lo puoi fare in un attacco in mischia che richiede un'azione standard o di attacco completo, quindi lo puoi fare sugli strike che richiedono un attacco standard o completo. 2- Non credo, visto che come detto sopra richiede una determinata azione, che non è l'attacco di opportunità
Silferion Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Confermo il punto 2, ho giocato in tre campagna diverse consecutive con un duskblade nel party e, ogni qual volta si presentava questo dubbio, veniva smentito.
Jin Kanzaki Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 perfetto, grazie mille a tutti e due.grazie anche da parte del mio futuro dusk/warblade. \(*3*)/
Messaggio consigliato