fiore87 Inviata 4 Giugno 2006 Segnala Inviata 4 Giugno 2006 esistono modi o talenti per far danni e al txc con la saggezza? grazie
Kursk Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Che io sappia c'è solo "ZEN ARCHERY" che ti permette di farlo quando tiri con l'arco.
MasterSilix Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Ma a quanto so Arcere Zen era un talento della 3.0... non so se nella 3.5 è stato messo nei complete magari...
Kursk Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Ma a quanto so Arcere Zen era un talento della 3.0... non so se nella 3.5 è stato messo nei complete magari... Mi pare sia su uno dei complete... ED lui non ha parlato di edizione... (OK... comunque io avrei potuto specificare! )
zelgadiss Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 sul libro delle imprese eroiche c'è attacco intuitivo che ti permette di fare ciò che chiedi (usare la seggezza invece che la forza al tiro per colpire), ma solo con armi semplici o naturali. bye bye......
PalinMajere Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 umh... allora come ti hanno detto gli altri c'e' arcere zen che mette la sag al posto della des al txc a distanza attacco intuitivo sostituisce la forza con la sag...per il txc in mischia artiglio dell'acquila infine aggiunge o sostituisce la sag ai danni...ma purtroppo ai danni fatti agli oggetti e non ai mostri o altro... anke io cercavo tempo fa un talento simile ma che facesse danni ai nemici e nn solo alle cose...ma mi sa che nn esiste da una parte e' meglio...se no il monaco mette saggezza a palla e la forza nn la guarda neanche...e poi sarebbe un po' sgravatello...la sag serverebbe per tutto!!! ca txp cd capacita' speciali ecc...
Messaggio consigliato