FxPreto Inviata 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviata 13 Dicembre 2012 Salve a tutti e buonasera. Io e il mio gruppo di amici abbiamo da poco iniziato una nuova campagna. Questa volta ho scelto di interpretare un Umano Barbaro perchè mancava un picchiatore nel gruppo e anche perchè non l'avevo mai fatto. Mi piace usarlo e distruggere tutto, in vero stile barbarico, ma vorrei renderlo un pò più unico. Le CdP che ho trovato in giro, fatte apposta per i Barbari, non mi piacciono. Soprattutto il Berserker che trovo bruttissima e inutilizzabile, anche a causa del mio background. C'è quindi un modo per rendere il mio personaggio più interessante? Magari con degli archetipi o delle CdP utilizzabili. Aggiungo anche che, per BG, il mio personaggio viene da una tribù delle montagne, quindi mi sarebbe piaciuto sfruttare anche questo aspetto. Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Se vieni da montagne molto fredde puoi sfruttare la CdP del frostrager, di Frostburn. A me personalmente piace molto come CdP l'Heart Beast Adept, che può intraprendere il barbaro, ma è un po' atipica, richiede un investimento in punti abilità già dai primi livello e magari non c'entra molto col tuo BG. Nel caso comunque chiederei al master di poter usare il talento di Races of The Wild per far entrare in ira anche i tuoi compagni animali, che se anche RAW con i mostri non funziona, secondo me RAI è fattibilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxPreto Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Il Frostrager è molto particolare e sarebbe perfetto per il mio Barbaro. L'Heart Beast Adept dove lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Dungeonscape...e si chiama Beast Heart Adept. In sostanza è una cdp per "Addestratori di mostri". Ti concede di portarti dietro alcuni compagni "animali" (mostri in realtà... non animali... il che è solo un guadagno!!) e poco altro. Ma andare in giro a cavallo di un ippogrifo, accompagnato dalla tua piccola mandria di girallon... non ha prezzo! Altri suggerimenti per barbaro: occhio di gruumsh, primeval, bloodstorm blade... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melfice Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Dipende come te lo vuoi giocare ??? Io ho giocato due barbari uno molto bestiale ed era Barbaro/monaco/primeval/fist of forest....Usavo l'ira ferocity invece che quella standard ...Ed ora un picchione bestiale che sbroccava e alla fine diventava pure un leone ....molto flavour e pure molto forte. La seconda è un barbaro piu' educatore ed era Barbaro con la variante unarmed strike e poi sono entrato nella cdp maglio sterminatore , mi chiamavo l'educatore e si basava tutto sul picchiare , sbroccare , prendere il lotta il nemico e tritarlo , questo personaggio pero' il tuo master l'odiera' perchè spesso gli prendevo il lotta il boss stregone PP di turno e non gli davo la possibilita' di fare nulla...Infine ho una altra versione questo è molto particolare usavo sempre il barbaro unarmed strike con ferocity e poi stregone e infine mago iracondo ....e in pratica mi caricavo i pugni con incantesimi a contatto e poi gonfiavo i mostri di turno anche questa divertentissima....scegli pure.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxPreto Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Non mi interessa molto essere circondato da mostri come compagni. L'idea del Primeval non è male, anzi. Si trova qualche guida al riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Non mi interessa molto essere circondato da mostri come compagni. L'idea del Primeval non è male, anzi. Si trova qualche guida al riguardo? Direi di no, ma non è molto difficile crearlo, io sarei per una progressione lineare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Se non vuoi mischiarlo con il monaco e/o con il Fist of the Forest (un classico), considera di prendere un paio di livelli da Ranger per soddisfare più facilmente i prerequisiti... e dei livelli da Deepwarden, o da Mutaforma combattente per completare il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxPreto Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ok, grazie a tutti per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birken Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ma un bel barbaro puro no?? secondo me verrebbe un bel pg comunque sia da interpretare che da giocare non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxPreto Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Si, il barbaro puro è probabilmente la cosa migliore. Ma ho deciso comunque di prendere il primo livello di frostrager per i due talenti che dà, Frostrage e Freezing Blood. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abuna Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 io ti consiglio un barbaro accompagnato dai compagni animali del druido barbaro2+druido3+ammaestratore10+signore degli animali5(orsi) talento consigliato - legame naturale picchi come un barbaro ma avrai 4 compagni animali belli tosti o utili per i tuoi spostamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Oltre alle già citate (tra cui ti consiglio l'occhio di Grumush), ti segnalo anche il combattente orso per un barbaro alternativo. Il resto lo fai con l'interpretazione. Ad esempio potresti fare un guerriero in stile nativi americani di un clan che ha il totem dell'orso, e fare la CdP del combattete orso. Ci sarebbe anche il protettore tribale su signori delle terre selvagge, è 3.0 ma è adattabilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Scusate l'intrusione: Barbaro/ monaco? Qualsiasi non legale / qualsiasi legale Come fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Esiste il chaos monk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 Scusate l'intrusione: Barbaro/ monaco? Qualsiasi non legale / qualsiasi legale Come fate? Ex-Monks A monk who becomes nonlawful cannot gain new levels as a monk but retains all monk abilities. Inizi come monaco... e poi diventi un barbaro caotico. Non potrai prendere altri livelli da monaco, ma le tue abilità le mantieni. Oppure Chaos Monk come sottolineato da Klunk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato