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Mostri vs Mostri: Picard65 vs xh87


picard65

Messaggio consigliato

Il terrore dal passato (+ Iniziativa):

gs3:ghast x2(+3) whigt x2 (+1)

gs4:progenie vampirica x2 (+6) ghast stregato (manuale mostri 2, esempio creatura stregata) x1 (+2)

gs5:scheletro ettin x1(+4) zombie umberhulk x1 (+0)

gs6:scheletro megaraptor avanzato (+7)

gs7:whigt della polvere (manuale mostri 3) (-1)

Mappa:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgsECd-UXjx2dDFGeHl2T0FXOWE5aGNndWgwX0V0WlE#gid=0

Tiri iniziativa (Non mi ci stavano tutti in una volta, comunque se noti il nome che ho usato per fare i tiri non ce ne stanno altri:

mvmpvx[Mostri vs mostri picard vs xh]):

http://invisiblecastle.com/roller/view/3823262/

http://invisiblecastle.com/roller/view/3823265/

Di conseguenza la mia iniziativa è la seguente:

1)Scheletro megaraptor avanzato 24

2)Progenie vampirica 1 24

3)Progenie vampirica 2 22

4)Scheletro Ettin 22

5)Ghast 1 19

6)Whigt 1 17

7)Ghast 2 15

8)Ghast stregato 10

9)Whigt della polvere 9

10)Whigt 2 7

11)Zombie UberHulk 5

Edit:

http://invisiblecastle.com/roller/view/3824495/

22:

Progenie vampirica 15

Scheletro Ettin 16

17

Whigt 1 5

7

Whigt 2 non pervenuto (2)

Di conseguenza l'ordine completo è:

Scheletro megaraptor avanzato 24 <--

Progenie vampirica 1

Progenie vampirica 2

Scheletro Ettin

Orrore di electrum 22

Arazzo 19

Ghast 1 19 (Non avevo notato questa iniziativa uguale, quindi fai conto come se avessi tirato 1 xD)

Automa polverizatore 18

Whigt 1 17, 5

Guardia del terrore A 17, 4

Ghast 2 15

Orrore di platino 14

Orrore d'oro 13

Golem di vetro 11

Ghast stregato 10

Whigt della polvere 9

Guardia del terrore B 7 15

Automa martellatore 7 11

Whigt 2 7 2

Zombie uberhulk 5

Torre 3

Ho fatto un segno vicino a chi ha l'iniziativa, se la copiamo spostando il segno ci aiuterà a non perderci in giro^^

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Mi sollevo in aria sulla mia macchina volante, perfettamente sospeso grazie alle quattro enormi pale che roteano al di sopra della mia testa, avendo sotto di me la vista del campo di battaglia

Questo è il mio primo scontro... non deludetemi miei giocattolini!

Nella destra tengo il "comunicatore", la scatola incantata dotata di una lunga antenna metallica.

Avvio protocollo preliminare XH-IN-DI-2 dico all'interno del congegno, mentre con l'indice tengo premuto il bottone laterale

Spoiler:  
GS 7: Orrore meccanico di platino (MM2)

GS 6: sostituito con un GS 5

GS 5: Orrore meccanico d'oro (MM2), Oggetto animato enorme, Golem di vetro istoriato (MM2)

GS 4: Orrore meccanico d'electrum (MM2), Automa polverizzatore (MM2), Automa martellatore (MM2)

GS 3: Guradia del terrore x2 (MM2), Oggetto animato grande x2

Iniziativa (l'ho chiamato mvmpvx#2 perché è il secondo post della discussione):

Orrore meccanico di platino (I+3) 14

Orrore meccanico d'oro (I+2) 13

Torre del mago (L'oggetto animato enorme è una torre in pietra) (I-1) 3

Golem di vetro istoriato (I+0) 11

Orrore meccanico di electrum (I+2) 22

Automa polverizzatore (I+0) 18

Automa martellatore (I+0) 7

Guardia del terrore A (I+0) 17

Guardia del terrore B (+0) 7

Arazzo con ricami runici (Il primo oggetto animato grande è un arazzo) (I+0) 19

Tavolo dell'alchimista (Il secondo oggetto animato grande è un tavolo in legno) (I+0) 18.

Quindi:

Orrore di electrum 22

Arazzo 19

Automa polverizzatore 18

Tavolo 18

Guardia del terrore A 17

Orrore di platino 14

Orrore d'oro 13

Golem di vetro 11

Automa martellatore 7

Guardia del terrore B 7

Torre 3

Non mi apre la mappa^^

EDIT
Spoiler:  
Spareggio iniziative:

22

Orrore di electrum 9

17

Guardia del terrore A 4

7

Automa martellatore 11

Guardia del terrore B 15

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Un'orda di non morti è schierata di fronte ad un gruppo di costrutti e una torre, spiccano il megaraptor scheletrico e lo scheletro di un'Ettin.

Entrambe queste creature avanzano, camminando, verso le postazioni avversarie, fermandosi a distanza tra loro.

Nello stesso momento, meno viste, due progenie vampiriche avanzano verso quella che sembra essere una casa, per poi trasformarsi in una nube gassosa giunti sul luogo.

Spoiler:  
Megaraptor azione di movimento: da d10-g12 a p10-r12

Scheletro ettin azione di movimento da e15-f16 a m16-n17

Progenie vampirica 1 da f27 a l27 come azione di movimento, come azione standard si tramuta in forma gassosa.

Progenie vampirica 2 da e27 a m27 come azione di movimento, come azione standard si tramuta in forma gassosa

Iniziativa:

Scheletro megaraptor avanzato 24

Progenie vampirica 1

Progenie vampirica 2

Scheletro Ettin

Orrore di electrum 22 <--

Arazzo 19 20

Ghast 1 19 1

Automa polverizatore 18

Whigt 1 17, 5

Guardia del terrore A 17, 4

Ghast 2 15

Orrore di platino 14

Orrore d'oro 13

Golem di vetro 11

Ghast stregato 10

Whigt della polvere 9

Guardia del terrore B 7 15

Automa martellatore 7 11

Whigt 2 7 2

Zombie uberhulk 5

Torre 3

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Inizializzazione Avanzamento Mode: On! Avvio procedura OR-EL-DA-5.1D-4.1 lo ripeto due volte all'interno del "comunicatore".

Ecco che l'arazzo disposto sul campo di battaglia sembra prendere vita, per svolazzare più avanti. A muoversi è anche lo strano insetto meccanico di electrum che, una volta assunta la sua posizione, si blocca, innalza la sua parte posteriore, e da un foro ecco partire un dardo metallico diretto verso uno dei non morti avversari

Spoiler:  
Orrore di electrum: da AL-17 a AJ-16. Attacca il ghast (#5) con il dardo a pressione +5 distanza (18) 1d4+1 danni (4http://invisiblecastle.com/roller/view/3825692/)

Arazzo da AL,AM-21,22 a AI,AJ-17,18

- - - Aggiornato - - -

Inizializzazione Avanzamento Mode: On! Avvio procedura OR-EL-DA-5.1D-4.1 lo ripeto due volte all'interno del "comunicatore".

Ecco che l'arazzo disposto sul campo di battaglia sembra prendere vita, per svolazzare più avanti. A muoversi è anche lo strano insetto meccanico di electrum che, una volta assunta la sua posizione, si blocca, innalza la sua parte posteriore, e da un foro ecco partire un dardo metallico diretto verso uno dei non morti avversari

Spoiler:  
Orrore di electrum: da AL-17 a AJ-16. Attacca il ghast (#5) con il dardo a pressione +5 distanza (18) 1d4+1 danni (4http://invisiblecastle.com/roller/view/3825692/)

Arazzo da AL,AM-21,22 a AI,AJ-17,18

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Il colpo sparato dal costrutto insettoide, diretto verso il ghast, viene fermato dal corpo osseo dell'ettin scheletrico che era in mezzo.

Il colpo scheggia alcune ossa della gabbia toracica, ma lo scheletro non sembra farci molto caso.

Il ghast che era stato bersagliato nel mentre avanza mettendosi dietro il megaraptor scheletrico.

Spoiler:  

Doppio movimento da f17 a o11

Scusa il ritardo ma stavo cercando qualche cosa per la portata, senza trovare nulla.

Se il ghast non avesse avuto copertura sarebbe stato colpito, quindi il tiro per colpire è stato usato per vedere se colpiva l'ettin scheletrico, ovviamente cosi è stato, quindi si prende danni lui, e cortesemente, potresti usare lo stesso nome personaggio su tutto il topic? non serve a nulla invisiblecastle se cambi il nome ogni cosa...

.

Iniziativa&danni:

Spoiler:  
Scheletro megaraptor avanzato 24

Progenie vampirica 1

Progenie vampirica 2

Scheletro Ettin 4 danni

Orrore di electrum 22

Arazzo 19 20

Ghast 1 19 1

Automa polverizatore 18<---

Whigt 1 17, 5

Guardia del terrore A 17, 4

Ghast 2 15

Orrore di platino 14

Orrore d'oro 13

Golem di vetro 11

Ghast stregato 10

Whigt della polvere 9

Guardia del terrore B 7 15

Automa martellatore 7 11

Whigt 2 7 2

Zombie uberhulk 5

Torre 3

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L'automa, scoppiettando, avanza nel campo di battaglia

Spoiler:  
Inaffidabile: prova superata

si sposta da AL17 a AD17

Per quanto riguarda invisiblecastle, scusa: è la prima volta che lo uso, pensavo che ci dovesse essere corrispondenza biunivoca tra titolo e tiro

Scheletro megaraptor avanzato 24

Progenie vampirica 1

Progenie vampirica 2

Scheletro Ettin

Orrore di electrum 22

Arazzo 19

Ghast 1 19

Automa polverizatore 18

Whigt 1 17, 5 <--

Guardia del terrore A 17, 4

Ghast 2 15

Orrore di platino 14

Orrore d'oro 13

Golem di vetro 11

Ghast stregato 10

Whigt della polvere 9

Guardia del terrore B 7 15

Automa martellatore 7 11

Whigt 2 7 2

Zombie uberhulk 5

Torre 3

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Rendendosi conto delle capacità a distanza degli avversari sembra che l'esercito di non morti si stia cercando di coprire dove possibile, come il ghast di prima che si è messo dietro uno scheletro piu grande, e il whigt che ora si muove verso uno dei due negozi.

Spoiler:  
Whigt 1 f14 n6

Per invisible invece funziona diversamente, avendo uno stesso nome i tiri hai uno storico, cosi puoi vedere se tutto risulta come deve essere^^

Iniziativa&Danni:

Spoiler:  
Scheletro megaraptor avanzato 24

Progenie vampirica 1

Progenie vampirica 2

Scheletro Ettin danni:4

Orrore di electrum 22

Arazzo 19 20

Ghast 1 19 1

Automa polverizatore 18

Whigt 1 17, 5

Guardia del terrore A 17, 4 <---

Ghast 2 15

Orrore di platino 14

Orrore d'oro 13

Golem di vetro 11

Ghast stregato 10

Whigt della polvere 9

Guardia del terrore B 7 15

Automa martellatore 7 11

Whigt 2 7 2

Zombie uberhulk 5

Torre 3

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Anche quella che pare essere solo un'armatura inizia a prendere vita, compiendo passi ritmici e sferraglianti

Spoiler:  
Guardia del terrore da AL16 a AH16

Scheletro megaraptor avanzato 24

Progenie vampirica 1

Progenie vampirica 2

Scheletro Ettin danni:4

Orrore di electrum 22

Arazzo 19 20

Ghast 1 19 1

Automa polverizatore 18

Whigt 1 17, 5

Guardia del terrore A 17, 4

Ghast 2 15 <--

Orrore di platino 14

Orrore d'oro 13

Golem di vetro 11

Ghast stregato 10

Whigt della polvere 9

Guardia del terrore B 7 15

Automa martellatore 7 11

Whigt 2 7 2

Zombie uberhulk 5

Torre 3

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Nella schiera di non morti un ghast avanza, posizionandosi dietro lo scheletro di megaraptor avanzato.

Spoiler:  
Doppio movimento da f13 a o12

Iniziativa&Danni

Spoiler:  
Scheletro megaraptor avanzato 24

Progenie vampirica 1

Progenie vampirica 2

Scheletro Ettin danni:4

Orrore di electrum 22

Arazzo 19 20

Ghast 1 19 1

Automa polverizatore 18

Whigt 1 17, 5

Guardia del terrore A 17, 4

Ghast 2 15

Orrore di platino 14<---

Orrore d'oro 13

Golem di vetro 11

Ghast stregato 10

Whigt della polvere 9

Guardia del terrore B 7 15

Automa martellatore 7 11

Whigt 2 7 2

Zombie uberhulk 5

Torre 3

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Continua la lenta marcia delle macchine

Spoiler:  
Orrore di platino da AL6 a AD5

Orrore d'oro da AL27 a AF21

Golem di vetro da AL19 a AC19

Scheletro megaraptor avanzato 24

Progenie vampirica 1

Progenie vampirica 2

Scheletro Ettin danni:4

Orrore di electrum 22

Arazzo 19 20

Ghast 1 19 1

Automa polverizatore 18

Whigt 1 17, 5

Guardia del terrore A 17, 4

Ghast 2 15

Orrore di platino 14

Orrore d'oro 13

Golem di vetro 11

Ghast stregato 10 <--

Whigt della polvere 9

Guardia del terrore B 7 15

Automa martellatore 7 11

Whigt 2 7 2

Zombie uberhulk 5

Torre 3

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Il ghast che stava nelle retrovie agita le mani con ampi gesti, fino a quando non si riempiono di energia verde, a quel punto le congiunge puntandole verso la grossa torre e una freccia acida parte!

subito dopo sia esso che una creatura dalle sembianze sabbiose si muovono!

Spoiler:  
Freccia acida di melf contro la torre, tiro per colpire di contatto a distanza 1d20+4:13

http://invisiblecastle.com/roller/view/3830506/

Ca a contatto oggetti animati enormi: 7

Danni: 2d4 danni da acido questo round e i 2 successivi.

danni questo round:4

movimento ghast stregato:

c14-->h12

Movimento whigt della polvere:

e13-->m12

Iniziativa, danni e status:

Spoiler:  

Scheletro megaraptor avanzato 24

Progenie vampirica 1

Progenie vampirica 2

Scheletro Ettin danni:4

Orrore di electrum 22

Arazzo 19 20

Ghast 1 19 1

Automa polverizatore 18

Whigt 1 17, 5

Guardia del terrore A 17, 4

Ghast 2 15

Orrore di platino 14

Orrore d'oro 13

Golem di vetro 11

Ghast stregato 10 freccia acida usata: 1/1

Whigt della polvere 9

Guardia del terrore B 7 15 <---

Automa martellatore 7 11

Whigt 2 7 2

Zombie uberhulk 5

Torre 3 4 danni, freccia acida 2 round (danni all'iniziativa del ghast stregato)

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Sia l'altra guardia che l'altro automa avanzano

Spoiler:  
Inaffidabile: prova superata

Automa: da AL11 a AD11

Guardia del terrore: da AL 12 a AD 12

Scheletro megaraptor avanzato 24

Progenie vampirica 1

Progenie vampirica 2

Scheletro Ettin danni:4

Orrore di electrum 22

Arazzo 19 20

Ghast 1 19 1

Automa polverizatore 18

Whigt 1 17, 5

Guardia del terrore A 17, 4

Ghast 2 15

Orrore di platino 14

Orrore d'oro 13

Golem di vetro 11

Ghast stregato 10 freccia acida usata: 1/1

Whigt della polvere 9

Guardia del terrore B 7 15

Automa martellatore 7 11

Whigt 2 7 2 <--

Zombie uberhulk 5

Torre 3 4 danni, freccia acida 2 round (danni all'iniziativa del ghast stregato)

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L'enorme massa dell'umber hulk non morto si sposta avanzando, lentamente ma incessantemente, mentre un whigt si mette sotto copertura.

Spoiler:  
UmberHulk e7-f8 muove fino a i7-g8

Whigt f9 q7 con doppio movimento.

Scheletro megaraptor avanzato 24

Progenie vampirica 1

Progenie vampirica 2

Scheletro Ettin danni:4

Orrore di electrum 22

Arazzo 19 20

Ghast 1 19 1

Automa polverizatore 18

Whigt 1 17, 5

Guardia del terrore A 17, 4

Ghast 2 15

Orrore di platino 14

Orrore d'oro 13

Golem di vetro 11

Ghast stregato 10 freccia acida usata: 1/1

Whigt della polvere 9

Guardia del terrore B 7 15

Automa martellatore 7 11

Whigt 2 7 2

Zombie uberhulk 5

Torre 3 4 danni, freccia acida 2 round (danni all'iniziativa del ghast stregato) <---

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