picard65 Inviata 13 Dicembre 2012 Segnala Inviata 13 Dicembre 2012 Il terrore dal passato (+ Iniziativa): gs3:ghast x2(+3) whigt x2 (+1) gs4:progenie vampirica x2 (+6) ghast stregato (manuale mostri 2, esempio creatura stregata) x1 (+2) gs5:scheletro ettin x1(+4) zombie umberhulk x1 (+0) gs6:scheletro megaraptor avanzato (+7) gs7:whigt della polvere (manuale mostri 3) (-1) Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgsECd-UXjx2dDFGeHl2T0FXOWE5aGNndWgwX0V0WlE#gid=0 Tiri iniziativa (Non mi ci stavano tutti in una volta, comunque se noti il nome che ho usato per fare i tiri non ce ne stanno altri: mvmpvx[Mostri vs mostri picard vs xh]): http://invisiblecastle.com/roller/view/3823262/ http://invisiblecastle.com/roller/view/3823265/ Di conseguenza la mia iniziativa è la seguente: 1)Scheletro megaraptor avanzato 24 2)Progenie vampirica 1 24 3)Progenie vampirica 2 22 4)Scheletro Ettin 22 5)Ghast 1 19 6)Whigt 1 17 7)Ghast 2 15 8)Ghast stregato 10 9)Whigt della polvere 9 10)Whigt 2 7 11)Zombie UberHulk 5 Edit: http://invisiblecastle.com/roller/view/3824495/ 22: Progenie vampirica 15 Scheletro Ettin 16 17 Whigt 1 5 7 Whigt 2 non pervenuto (2) Di conseguenza l'ordine completo è: Scheletro megaraptor avanzato 24 <-- Progenie vampirica 1 Progenie vampirica 2 Scheletro Ettin Orrore di electrum 22 Arazzo 19 Ghast 1 19 (Non avevo notato questa iniziativa uguale, quindi fai conto come se avessi tirato 1 xD) Automa polverizatore 18 Whigt 1 17, 5 Guardia del terrore A 17, 4 Ghast 2 15 Orrore di platino 14 Orrore d'oro 13 Golem di vetro 11 Ghast stregato 10 Whigt della polvere 9 Guardia del terrore B 7 15 Automa martellatore 7 11 Whigt 2 7 2 Zombie uberhulk 5 Torre 3 Ho fatto un segno vicino a chi ha l'iniziativa, se la copiamo spostando il segno ci aiuterà a non perderci in giro^^
xh87 Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Mi sollevo in aria sulla mia macchina volante, perfettamente sospeso grazie alle quattro enormi pale che roteano al di sopra della mia testa, avendo sotto di me la vista del campo di battaglia Questo è il mio primo scontro... non deludetemi miei giocattolini! Nella destra tengo il "comunicatore", la scatola incantata dotata di una lunga antenna metallica. Avvio protocollo preliminare XH-IN-DI-2 dico all'interno del congegno, mentre con l'indice tengo premuto il bottone laterale Spoiler: GS 7: Orrore meccanico di platino (MM2) GS 6: sostituito con un GS 5 GS 5: Orrore meccanico d'oro (MM2), Oggetto animato enorme, Golem di vetro istoriato (MM2) GS 4: Orrore meccanico d'electrum (MM2), Automa polverizzatore (MM2), Automa martellatore (MM2) GS 3: Guradia del terrore x2 (MM2), Oggetto animato grande x2 Iniziativa (l'ho chiamato mvmpvx#2 perché è il secondo post della discussione): Orrore meccanico di platino (I+3) 14 Orrore meccanico d'oro (I+2) 13 Torre del mago (L'oggetto animato enorme è una torre in pietra) (I-1) 3 Golem di vetro istoriato (I+0) 11 Orrore meccanico di electrum (I+2) 22 Automa polverizzatore (I+0) 18 Automa martellatore (I+0) 7 Guardia del terrore A (I+0) 17 Guardia del terrore B (+0) 7 Arazzo con ricami runici (Il primo oggetto animato grande è un arazzo) (I+0) 19 Tavolo dell'alchimista (Il secondo oggetto animato grande è un tavolo in legno) (I+0) 18. Quindi: Orrore di electrum 22 Arazzo 19 Automa polverizzatore 18 Tavolo 18 Guardia del terrore A 17 Orrore di platino 14 Orrore d'oro 13 Golem di vetro 11 Automa martellatore 7 Guardia del terrore B 7 Torre 3 Non mi apre la mappa^^ EDIT Spoiler: Spareggio iniziative: 22 Orrore di electrum 9 17 Guardia del terrore A 4 7 Automa martellatore 11 Guardia del terrore B 15
picard65 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Un'orda di non morti è schierata di fronte ad un gruppo di costrutti e una torre, spiccano il megaraptor scheletrico e lo scheletro di un'Ettin. Entrambe queste creature avanzano, camminando, verso le postazioni avversarie, fermandosi a distanza tra loro. Nello stesso momento, meno viste, due progenie vampiriche avanzano verso quella che sembra essere una casa, per poi trasformarsi in una nube gassosa giunti sul luogo. Spoiler: Megaraptor azione di movimento: da d10-g12 a p10-r12 Scheletro ettin azione di movimento da e15-f16 a m16-n17 Progenie vampirica 1 da f27 a l27 come azione di movimento, come azione standard si tramuta in forma gassosa. Progenie vampirica 2 da e27 a m27 come azione di movimento, come azione standard si tramuta in forma gassosa Iniziativa: Scheletro megaraptor avanzato 24 Progenie vampirica 1 Progenie vampirica 2 Scheletro Ettin Orrore di electrum 22 <-- Arazzo 19 20 Ghast 1 19 1 Automa polverizatore 18 Whigt 1 17, 5 Guardia del terrore A 17, 4 Ghast 2 15 Orrore di platino 14 Orrore d'oro 13 Golem di vetro 11 Ghast stregato 10 Whigt della polvere 9 Guardia del terrore B 7 15 Automa martellatore 7 11 Whigt 2 7 2 Zombie uberhulk 5 Torre 3
xh87 Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Inizializzazione Avanzamento Mode: On! Avvio procedura OR-EL-DA-5.1D-4.1 lo ripeto due volte all'interno del "comunicatore". Ecco che l'arazzo disposto sul campo di battaglia sembra prendere vita, per svolazzare più avanti. A muoversi è anche lo strano insetto meccanico di electrum che, una volta assunta la sua posizione, si blocca, innalza la sua parte posteriore, e da un foro ecco partire un dardo metallico diretto verso uno dei non morti avversari Spoiler: Orrore di electrum: da AL-17 a AJ-16. Attacca il ghast (#5) con il dardo a pressione +5 distanza (18) 1d4+1 danni (4http://invisiblecastle.com/roller/view/3825692/) Arazzo da AL,AM-21,22 a AI,AJ-17,18 - - - Aggiornato - - - Inizializzazione Avanzamento Mode: On! Avvio procedura OR-EL-DA-5.1D-4.1 lo ripeto due volte all'interno del "comunicatore". Ecco che l'arazzo disposto sul campo di battaglia sembra prendere vita, per svolazzare più avanti. A muoversi è anche lo strano insetto meccanico di electrum che, una volta assunta la sua posizione, si blocca, innalza la sua parte posteriore, e da un foro ecco partire un dardo metallico diretto verso uno dei non morti avversari Spoiler: Orrore di electrum: da AL-17 a AJ-16. Attacca il ghast (#5) con il dardo a pressione +5 distanza (18) 1d4+1 danni (4http://invisiblecastle.com/roller/view/3825692/) Arazzo da AL,AM-21,22 a AI,AJ-17,18
picard65 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Il colpo sparato dal costrutto insettoide, diretto verso il ghast, viene fermato dal corpo osseo dell'ettin scheletrico che era in mezzo. Il colpo scheggia alcune ossa della gabbia toracica, ma lo scheletro non sembra farci molto caso. Il ghast che era stato bersagliato nel mentre avanza mettendosi dietro il megaraptor scheletrico. Spoiler: Doppio movimento da f17 a o11 Scusa il ritardo ma stavo cercando qualche cosa per la portata, senza trovare nulla. Se il ghast non avesse avuto copertura sarebbe stato colpito, quindi il tiro per colpire è stato usato per vedere se colpiva l'ettin scheletrico, ovviamente cosi è stato, quindi si prende danni lui, e cortesemente, potresti usare lo stesso nome personaggio su tutto il topic? non serve a nulla invisiblecastle se cambi il nome ogni cosa... . Iniziativa&danni: Spoiler: Scheletro megaraptor avanzato 24 Progenie vampirica 1 Progenie vampirica 2 Scheletro Ettin 4 danni Orrore di electrum 22 Arazzo 19 20 Ghast 1 19 1 Automa polverizatore 18<--- Whigt 1 17, 5 Guardia del terrore A 17, 4 Ghast 2 15 Orrore di platino 14 Orrore d'oro 13 Golem di vetro 11 Ghast stregato 10 Whigt della polvere 9 Guardia del terrore B 7 15 Automa martellatore 7 11 Whigt 2 7 2 Zombie uberhulk 5 Torre 3
xh87 Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 L'automa, scoppiettando, avanza nel campo di battaglia Spoiler: Inaffidabile: prova superata si sposta da AL17 a AD17 Per quanto riguarda invisiblecastle, scusa: è la prima volta che lo uso, pensavo che ci dovesse essere corrispondenza biunivoca tra titolo e tiro Scheletro megaraptor avanzato 24 Progenie vampirica 1 Progenie vampirica 2 Scheletro Ettin Orrore di electrum 22 Arazzo 19 Ghast 1 19 Automa polverizatore 18 Whigt 1 17, 5 <-- Guardia del terrore A 17, 4 Ghast 2 15 Orrore di platino 14 Orrore d'oro 13 Golem di vetro 11 Ghast stregato 10 Whigt della polvere 9 Guardia del terrore B 7 15 Automa martellatore 7 11 Whigt 2 7 2 Zombie uberhulk 5 Torre 3
picard65 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Rendendosi conto delle capacità a distanza degli avversari sembra che l'esercito di non morti si stia cercando di coprire dove possibile, come il ghast di prima che si è messo dietro uno scheletro piu grande, e il whigt che ora si muove verso uno dei due negozi. Spoiler: Whigt 1 f14 n6 Per invisible invece funziona diversamente, avendo uno stesso nome i tiri hai uno storico, cosi puoi vedere se tutto risulta come deve essere^^ Iniziativa&Danni: Spoiler: Scheletro megaraptor avanzato 24 Progenie vampirica 1 Progenie vampirica 2 Scheletro Ettin danni:4 Orrore di electrum 22 Arazzo 19 20 Ghast 1 19 1 Automa polverizatore 18 Whigt 1 17, 5 Guardia del terrore A 17, 4 <--- Ghast 2 15 Orrore di platino 14 Orrore d'oro 13 Golem di vetro 11 Ghast stregato 10 Whigt della polvere 9 Guardia del terrore B 7 15 Automa martellatore 7 11 Whigt 2 7 2 Zombie uberhulk 5 Torre 3
xh87 Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Anche quella che pare essere solo un'armatura inizia a prendere vita, compiendo passi ritmici e sferraglianti Spoiler: Guardia del terrore da AL16 a AH16 Scheletro megaraptor avanzato 24 Progenie vampirica 1 Progenie vampirica 2 Scheletro Ettin danni:4 Orrore di electrum 22 Arazzo 19 20 Ghast 1 19 1 Automa polverizatore 18 Whigt 1 17, 5 Guardia del terrore A 17, 4 Ghast 2 15 <-- Orrore di platino 14 Orrore d'oro 13 Golem di vetro 11 Ghast stregato 10 Whigt della polvere 9 Guardia del terrore B 7 15 Automa martellatore 7 11 Whigt 2 7 2 Zombie uberhulk 5 Torre 3
picard65 Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Nella schiera di non morti un ghast avanza, posizionandosi dietro lo scheletro di megaraptor avanzato. Spoiler: Doppio movimento da f13 a o12 Iniziativa&Danni Spoiler: Scheletro megaraptor avanzato 24 Progenie vampirica 1 Progenie vampirica 2 Scheletro Ettin danni:4 Orrore di electrum 22 Arazzo 19 20 Ghast 1 19 1 Automa polverizatore 18 Whigt 1 17, 5 Guardia del terrore A 17, 4 Ghast 2 15 Orrore di platino 14<--- Orrore d'oro 13 Golem di vetro 11 Ghast stregato 10 Whigt della polvere 9 Guardia del terrore B 7 15 Automa martellatore 7 11 Whigt 2 7 2 Zombie uberhulk 5 Torre 3
xh87 Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Continua la lenta marcia delle macchine Spoiler: Orrore di platino da AL6 a AD5 Orrore d'oro da AL27 a AF21 Golem di vetro da AL19 a AC19 Scheletro megaraptor avanzato 24 Progenie vampirica 1 Progenie vampirica 2 Scheletro Ettin danni:4 Orrore di electrum 22 Arazzo 19 20 Ghast 1 19 1 Automa polverizatore 18 Whigt 1 17, 5 Guardia del terrore A 17, 4 Ghast 2 15 Orrore di platino 14 Orrore d'oro 13 Golem di vetro 11 Ghast stregato 10 <-- Whigt della polvere 9 Guardia del terrore B 7 15 Automa martellatore 7 11 Whigt 2 7 2 Zombie uberhulk 5 Torre 3
picard65 Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Il ghast che stava nelle retrovie agita le mani con ampi gesti, fino a quando non si riempiono di energia verde, a quel punto le congiunge puntandole verso la grossa torre e una freccia acida parte! subito dopo sia esso che una creatura dalle sembianze sabbiose si muovono! Spoiler: Freccia acida di melf contro la torre, tiro per colpire di contatto a distanza 1d20+4:13 http://invisiblecastle.com/roller/view/3830506/ Ca a contatto oggetti animati enormi: 7 Danni: 2d4 danni da acido questo round e i 2 successivi. danni questo round:4 movimento ghast stregato: c14-->h12 Movimento whigt della polvere: e13-->m12 Iniziativa, danni e status: Spoiler: Scheletro megaraptor avanzato 24 Progenie vampirica 1 Progenie vampirica 2 Scheletro Ettin danni:4 Orrore di electrum 22 Arazzo 19 20 Ghast 1 19 1 Automa polverizatore 18 Whigt 1 17, 5 Guardia del terrore A 17, 4 Ghast 2 15 Orrore di platino 14 Orrore d'oro 13 Golem di vetro 11 Ghast stregato 10 freccia acida usata: 1/1 Whigt della polvere 9 Guardia del terrore B 7 15 <--- Automa martellatore 7 11 Whigt 2 7 2 Zombie uberhulk 5 Torre 3 4 danni, freccia acida 2 round (danni all'iniziativa del ghast stregato)
xh87 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Sia l'altra guardia che l'altro automa avanzano Spoiler: Inaffidabile: prova superata Automa: da AL11 a AD11 Guardia del terrore: da AL 12 a AD 12 Scheletro megaraptor avanzato 24 Progenie vampirica 1 Progenie vampirica 2 Scheletro Ettin danni:4 Orrore di electrum 22 Arazzo 19 20 Ghast 1 19 1 Automa polverizatore 18 Whigt 1 17, 5 Guardia del terrore A 17, 4 Ghast 2 15 Orrore di platino 14 Orrore d'oro 13 Golem di vetro 11 Ghast stregato 10 freccia acida usata: 1/1 Whigt della polvere 9 Guardia del terrore B 7 15 Automa martellatore 7 11 Whigt 2 7 2 <-- Zombie uberhulk 5 Torre 3 4 danni, freccia acida 2 round (danni all'iniziativa del ghast stregato)
picard65 Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 L'enorme massa dell'umber hulk non morto si sposta avanzando, lentamente ma incessantemente, mentre un whigt si mette sotto copertura. Spoiler: UmberHulk e7-f8 muove fino a i7-g8 Whigt f9 q7 con doppio movimento. Scheletro megaraptor avanzato 24 Progenie vampirica 1 Progenie vampirica 2 Scheletro Ettin danni:4 Orrore di electrum 22 Arazzo 19 20 Ghast 1 19 1 Automa polverizatore 18 Whigt 1 17, 5 Guardia del terrore A 17, 4 Ghast 2 15 Orrore di platino 14 Orrore d'oro 13 Golem di vetro 11 Ghast stregato 10 freccia acida usata: 1/1 Whigt della polvere 9 Guardia del terrore B 7 15 Automa martellatore 7 11 Whigt 2 7 2 Zombie uberhulk 5 Torre 3 4 danni, freccia acida 2 round (danni all'iniziativa del ghast stregato) <---
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.