magicandre Inviata 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviata 14 Dicembre 2012 salve a tutti ! girando per internet ho trovato questa combo :http://mtg.decktutor.com/search/card/2f60xcab46/anziano-fogliacorona.html +http://mtg.decktutor.com/search/card/2935x6f4c7/stalattite-runica.html ma se la carta rivelata fosse emrakul si può giocare senza pagare il suo costo di mana? e secondo questo mazzo avrebbe solo un futuro in 4fun? perchè io avevo intenzione di portarlo ad un torneo modern cittadino attendo le risposte per lavorare sull eventuale decklist grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 il tip odi creatura è treekolk - shaman. Lo giochi solo se è uno di questi 2 tipi di creatura. emrakul è eldrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 salve a tutti ! girando per internet ho trovato questa combo :http://mtg.decktutor.com/search/card/2f60xcab46/anziano-fogliacorona.html +http://mtg.decktutor.com/search/card/2935x6f4c7/stalattite-runica.html ma se la carta rivelata fosse emrakul si può giocare senza pagare il suo costo di mana? e secondo questo mazzo avrebbe solo un futuro in 4fun? perchè io avevo intenzione di portarlo ad un torneo modern cittadino attendo le risposte per lavorare sull eventuale decklist grazie a tutti 1) Sì, qualsiasi cretura, se rivelata in questo modo, puoì essere calata... 2) Temo che ci siano combo molto più veloci e sicure, ma un tentativo si può sempre fare: il problema è che al massimo si mette in gioco una creatura overpowered al turno. Inoltre, in modern ci sono pochi modi per controllare la pescata e rischi di perdere molti turni per mettere in gioco poche creature in questo modo... il tip odi creatura è treekolk - shaman. Lo giochi solo se è uno di questi 2 tipi di creatura. emrakul è eldrai L'equipaggiamento da alla creatura equipaggiata tutti i tipi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicandre Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 ok quindi da quanto ho capito la comba funziona ma non è veloce, sisi nel modern conosco ur storm e lo splinter twin sono molto veloci e sicuramente più forti e solidi , avevo pensato aa farci un mazzo su tanto per cambiare un pò e provare a farci qualche torneo(cittadino niente di che non c è gente che gioca tarmogouf , dak confidant e compagnia) senza pretendere ovviamente di sbaragliare tutti ma solo vedere come va . comunque per risolvere il problema delle pescare si potrebbe affiancare al blu per controllare meglio le pescate ? oppure a farlo bianco verde aggro con chiusura secondaria la combo? quale potrebbe essere ipotitecamente la più solida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcanis Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 secondo me la combo in questione è un po' troppo lenta per essere sicura, visto che in modern i modi per tutorare e controllare la pescata sono pochissimi non ti consiglierei di portarlo in torneo ma fermarti al 4fun. Io gioco da sempre storm come mazzo principale anche se in altri format e a mio parere non è per niente solida. P.S. E' comunque una mia opinione che può essere opinabile ma dal mio punto di vista è così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garth Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 ok quindi da quanto ho capito la comba funziona ma non è veloce, sisi nel modern conosco ur storm e lo splinter twin sono molto veloci e sicuramente più forti e solidi , avevo pensato aa farci un mazzo su tanto per cambiare un pò e provare a farci qualche torneo(cittadino niente di che non c è gente che gioca tarmogouf , dak confidant e compagnia) senza pretendere ovviamente di sbaragliare tutti ma solo vedere come va . comunque per risolvere il problema delle pescare si potrebbe affiancare al blu per controllare meglio le pescate ? oppure a farlo bianco verde aggro con chiusura secondaria la combo? quale potrebbe essere ipotitecamente la più solida? Eh, il problema è che anche col blu non ci sono modi veloci di sistemarsi il deck. Una carta interessante per questa combo potrebbe essere Cream of the Crop. Una volta che inizi a calare ciccioni nessuno ti ferma più... Non ha proprio un'efficacia immediata, ma potrebbe starci. Poi ci andrebbero carte che permettono di controllare le topcdeckate, come Serum Visions e Sage of Epityr a costo 1, o comunque altra roba con scry... Ovviamente ad una strategia del genere dovresti accostarci una parte control con Remand & co. Però comunque mi sembra un mazzo decisamente lento per il modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicandre Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 grazie a tutti vedrò se sistermalo con una parte control e poi vi posto la lista per vedere come è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shirokane Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Unico consiglio che posso darti è di usare tanti ma tanti acceleratori come ad esempio BoP, Llanowar Elves, Dono del Plasmametallo, Fauna Shaman. Il fatto è che così dovresti farlo bicolor WG. Non è il massimo della velocità, però conta che hai dei Fog effect niente male/puoi rampare che è una meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Un'idea interessante, tra l'altro, potrebbe essere Reami sconfinati: so che a prima vista sembra una carta penosa, ma in realtà, va valutata non per le terre che mette in gioco, ma per quelle che toglie dal mazzo: riduce davvero di molto la probabilità che la prima carta sia una terra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shirokane Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Ti basta avere un'Adunanza all'Alba e non hai bisogno di spendere 6G per mettere 5 terre inutili in campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato