Dany Inviata 15 Dicembre 2012 Segnala Inviata 15 Dicembre 2012 Ciao a tutti! Mi sono imbattuto nel vostro forum nella disperata ricerca di giocatori di D&D che potessero introdurmi e farmi partecipare a questo stupendo gioco! Ho avuto la fortuna di giocarci con altre persone solo una volta, in passato, e sinceramente non ricordo molto delle meccaniche di gioco, ma ho una voglia matta di giocare e spero che qualcuno di voi abbia il piacere di avermi nel suo gruppo Certo, per un neofita ambientarsi potrebbe richiedere un po' di pazienza, ma spero che possiate darmi qualche dritta su come orientarmi... A tal proposito approfitto del post per chiedere se qualche DM sia disponibile ad accettarmi nel proprio gruppo. Grazie
Alaspada Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Benvenuto.Se cerchi DM fai un post apposito in questa sezione oppure cerca thread DM a cui manca un giocatore .
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.