Dany Inviata 16 Dicembre 2012 Segnala Inviata 16 Dicembre 2012 Non sono un esperto di D&D, tantomeno online, ma ho giocato una volta con maptool e da allora mi sembra che questo programma abbia fatto parecchi passi avanti. Potrebbe essere una mia impressione, ma ho deciso comunque di condividerlo e sentire il parere di giocatori esperti http://roll20.net/ Sottolineo il fatto che il tabletop in questione è semplicissimo da usare, non richiede download o installazione, salva tutto automaticamente online, permette voice/video-chat durante il gioco, ha dadi 3D... Aggiungo anche un video dimostrativo
Zaccaria Zozzo Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 L'avevo notato in precedenza e penso che sia veramente ben fatto! Penso che sia un'ottima risorsa per tutti quei giocatori che on possono ritrovarsi "fisicamente" intorno ad un tavolino!
Atronach Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Anche io lo sto guardando ultimamente, che ne dite si riesce ad organizzare una giocata ?
Messaggio consigliato