francesco§:) Inviata 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviata 16 Dicembre 2012 hey ciao a tutti, un mio amico, dungeon master esperto, mi ha sfidato a creare un pg di 20 livello da far battere contro un suo pg, anch'esso di 20 livello a suo dire imbattibile. voi come mi consigliate di crearlo io ho poche idee e soprattutto non sono esperto di d&d come lui. sbizzarritevi, confido nel vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Cosa superimportanti: -manuali a disposizione?Anche Magazine e d20? -Mo da manuale presumo? -Usate la riduzione arcani rivelati?Vi siete dati mdl gratuito? -Tratti e difetti? -Hr?Limitazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco§:) Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Cosa superimportanti: -manuali a disposizione?Anche Magazine e d20? -Mo da manuale presumo? -Usate la riduzione arcani rivelati?Vi siete dati mdl gratuito? -Tratti e difetti? -Hr?Limitazioni? si hai ragione non ho dato abbastanza informazioni. allora i manuali sono quelli della 3.0. deve essere un'umanoide. queste sono le uniche limitazioni. io pensavo di farlo con l'archetico vampiro e la classe dovrebbe essere chierico, con il dominio dell'inganno ma non ne sono molto sicuro per questo chiedo consiglio a voi tutti. in oltre ero indeciso se farlo con alcuni livelli di ombra danzante me anche su questo ho alcuni dubbi, anche perchè non so se c'era alla 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 dico la mia, anche se probabilmente mi diranno: che cosa stai farneticando? se è un PG di 20°livello che cerchi, e che è per solo un combattimento: punta sulla rapidità, solitamente a quei livelli il PG che inizia vince. e sopratutto se sai che PG farà ti darà un grossissimo vantaggio. io farei un mago, druido o chierico puro. vai di incantesimi e tanti saluti: un druido sarebbe più versatile di altri ( tiro l'acqua dalla mia parte " mi piacciono i druidi") a un ago che agisce prima potrebbe eliminare un PG al primo Round. Ripeto chi prima agisce, prima vince! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaccaria Zozzo Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Io queste sfide non le comprendo, ma penso che tu dovresti seguire i consigli di erik, in questi casi vince chi comincia per primo, quindi fai spazio a iniziativa migliorata tra i tuoi talenti!!!! Ora purtroppo non uso i manuali della 3.0 ma credo che dovresti cercare qualche oggetto o incantesimo (come neverskitter, 1° livello, manuale del giocatore 2,ed3.5) che ti aiutino ad aumentare l'iniziativa a più non posso...!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 La velocità è sicuramente una componente essenziale per il mago o chicchesia.Per la build stasera ti posto un paio di idee,ma necessariamente io punterei sulla cd con incantesimi save or die.Dalla 3.0 c'è un sacco di cheese,ma dipende da quanto cheese volete farlo.Per un combattente è un must il discepolo di dispater,per il mago l'incantatrix(andando su linee generali). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Chierico+3.0=Ferire in combo con infliggi ferite leggere rapido. Punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pardo Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 mah.. anche io son contro questi "cel'holunghismi" però e proprio uno deve : Il personaggio invincibile (infinito) c'è già e si chiama PunPun .. quindi più di quello non si può fare. Per restare sul non infinito secondo me uno dei personaggio più terrificanti esistenti è una variante del Cheater of Mystra (non sò se è "ufficiale" ma è semplicemente la cosa più mostruosa che mi viene in mente) Classi e Cdp : Chierico + Dweomer keeper + mago + teurgo mistico Domini : Dominio della trasformazione Talenti chiave : Iniziato ai misteri di Mystra, Incantesimi persistenti, Incantesimi selettivi, Incantesimi contingenti, Incantesimi rapidi, metamagia divina Incantesimi chiave : Celerity, Campo di antimagia, Trasformazione, fermare il tempo (se hai paura della trasparenza o no psionica devi mettere 1 livello da ardente con il mantle della magia) Una delle possibili combo : Mi trasformo in un drago e faccio l'attacco di schiacciamento mentre sono all'interno di un campo di antimagia soprannaturale persistente e selettivo.. il nemico è schiacciato tra il suolo e il tuo corpo da drago e è immerso nell'antimagia.. non ci esce e muore schiacciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato