RolandDiGilead Inviata 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 4 Giugno 2006 ke ne dite d ttti e 7 i film d nightmare? compresso freddy vs jason??? io dico ke sn fantastici... il primo nightmare risale all'84 e guardate ke effetti speciali ke sn presenti in quel film!!!! 1 vera booooombaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 sono una serie di splatter. Un genere che non mi va proprio giù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Belli, anche se non li ho ancora trovati e visti tutti. Sarà che preferisco Venerdì 13... a questo proposito colgo l'occasione per esprimere (quasi) tutto il mio schifo su Freddy vs Jason:doh:. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 a me fanno piuttosto pena...un sacco di gore ma niente sostanza...IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 tipica saga che va a peggiorare man mano che va avanti però Freddy vs Jason è stato molto meno peggio di quanto mi aspettassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoDino Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 I più belli, secondo me, sono il primo ed il sesto ("La fine"). Non a caso sono gli unici ad essere girati da Wes Craven. Degli altri 4 quello che mi piace di più è "I guerrieri del sonno", forse perché in fin dei conti ha un po' gli elementi di un gioco di ruolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Il primo è inimitabile, veramente bellissimo. Poi, purtroppo, è andato via via scadendo, venendo definito dalla critica come un 'gatto Silvestro dagli artigli troppo affilati'. I LOVE FREDDY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Freddy vs Jason...è stato uno dei film in cui ho riso di più...per non piangere... ho visto solo quello e posso ritenermi fortunato:-D no apparte gli scherzi è un generte che non me gusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 io nn so se è solo un ritornello che mi sono inventata da bambina... ma in quei film (che mi sono sempre rifiutata di vedere) c'erano delle rime del genere: 1 2 3 freddy sta arrivando da te 4 5 6 freddy dove sei 7 8 9 freddy fas le prove.. mi risolvereste un problema he mi tormenta da anni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Se hai meno di otto anni ( e di solito quelli che li guardano hanno suppergiù quell'età) ti fanno una paura bestia, se ne hai una decina ti lasciano indifferente e se ne hai dodici ti scompisci dal ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Se hai meno di otto anni ( e di solito quelli che li guardano hanno suppergiù quell'età) ti fanno una paura bestia, se ne hai una decina ti lasciano indifferente e se ne hai dodici ti scompisci dal ridere. mi sa che dopo la pubblicità dei fonzies non farà più paura nemmeno a chi ha 8 anni o meno . comunque quello che ha detto esahettr è esattamente quello che penso, tra lasciando il fatto che dopo il secondo non sono nemmeno film (pur non avendoli visti tutti). bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoDino Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 io nn so se è solo un ritornello che mi sono inventata da bambina... ma in quei film (che mi sono sempre rifiutata di vedere) c'erano delle rime del genere: 1 2 3 freddy sta arrivando da te 4 5 6 freddy dove sei 7 8 9 freddy fas le prove.. mi risolvereste un problema he mi tormenta da anni.... Sì, questa filastrocca esiste effettivamente nei film... in genere è canticchiata da tre bambine vestite di bianco: due fanno girare una corda e la terza la salta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Sì, questa filastrocca esiste effettivamente nei film... in genere è canticchiata da tre bambine vestite di bianco: due fanno girare una corda e la terza la salta. grazie mille.. dormirò sonni più tranquilli d'ora in poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 grazie mille.. dormirò sonni più tranquilli d'ora in poi... Mi sa di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Up! Ieri sera, al termine di una giornata pesante, io e un mio amico ci siamo cuccati Freddy vs. Jason... Che dire? Fantastico! Tette, sangue, droghe, esplosioni, mannaie, parolacce, umorismo... Un filmaccio davvero degno di nota, se hai subito una lobotomia frontale o vuoi semplicemente buttare via una serata. Se hai meno di otto anni ( e di solito quelli che li guardano hanno suppergiù quell'età) ti fanno una paura bestia, se ne hai una decina ti lasciano indifferente e se ne hai dodici ti scompisci dal ridere. Noi evidentemente ne abbiamo dodici! Scherzi a parte, come tutte le saghe troppo sfrutate Nightmare ha conosciuto un pesante declino, questo crossover pieno di scazzottate tra mostri è però molto più godibile, ad esempio, del terzo epidosodio della serie (ma anche del quarto o del quinto...). Io, onestamente, tifavo per il buon vecchio Voorhees, ma avrei dato la mano a Freddy Kruger per la scena in cui fa sognare alla protagonista di essere sacrificata dagli amici, con il ragazzo che ama che si alza dalla sedia ghignando un "Tenete ferma quella pu**ana...". Edit: No, forse in realtà il terzo epidosio è migliore, ma vabbè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 E Freddy Vs Alien c'è qualcuno che l'ha visto? Abbiamo intenzione di noleggiarlo per una serata all'insegna della cultura minimalista... No dai, è che un mio amico l'ha guardato qualche giorno fa e ha detto che era qualcosa di scompisciante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ma stai scherzando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 No, no, anche sui libri di storia del cinema è considerato un celebre esempio di nichlisimo minimalista. Le luci soffuse, la trama leggera, l'assoluta mancanza di azione e violenza, la destrutturazione dello spettatore che è costretto ad attraversare, metaforicamente parlando, "i gironi dell'inferno", per arrivare al finale di stampo mistico... Sono tutti elementi che lo contraddistinguono come un capolavoro del cinema minimalista d'autore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 1° Ben fatto (c'è anche Jonny Depp nella parte di un ragazzino deficente che muore in una amniera atroce) 2° Orribile e vuoto 3° Interessante e divertente 4° Carino (molto legato all'episodio precedente) 5° Niente di che .. 6° Originale in alcuni punti, ma scontato e verso la fine ridicolo 7° Quasi il peggiore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Vedo che sei un esperto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato