Vai al contenuto

[Alaspada]City of the spider queen-Capitolo 1:Spinning the web


Alaspada

Messaggio consigliato

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima risposta

Per noi va bene tutto! Ovviamente anche a noi sembra corretto partire con le prime luci dell'alba, anche se come obiettivo primario abbiamo quello di incontrare il nostro infiltrato! Sapere dove andare è un ottimo vantaggio, no? Esclama Opal

@Dm

Spoiler:  
Purtroppo ho perso tutte le schede, compresa quella di Cagliostro. Puoi, per favore, rimandarmela?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Volpe

Spoiler:  
A me mi si è rotto il pc ma la dovrei avere tra l'e-mail. Stasera controllo ^^

@Tutti

Spoiler:  
Quindi manca solo Magoselvaggio bene ^^.

Ora se avete finito di parlare ditemi i turni di guardia per la notte. Discutetene sul topic di servizio. Io intanto apro un topic per racimolare un altro giocatore ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

quando Lucian si propone per il primo turno esclamo

a me bastano quattro ore di sonno. Fortunatamente non ho avuto bisogno di utilizzare gli incantesimi quindi dopo quelle quattro ore sono a posto.

mi volto dapprima verso Lucian

Io allora farò il secondo turno

Finito di parlare mi rivolgo a Cagliostro

So che voi maghi avete bisogno di riposo per avere la giusta concentrazione per preparare i vostri incantesimi. Per quello che mi riguarda finche riusciamo a gestire noi i turni di guardia, tempisticamente parlando, tu non hai bisogno di fare altro se non riposare. Meno tempo stiamo in un punto e meglio è. Tuttavia voglio averti al pieno delle tue capacità e quindi il non farti attardare il riposo propongo che ti riposi il prima possibile.

finito di parlare mi guardo attorno pensieroso

@DM

Spoiler:  
non so se posso ma osservare +16 e Nascondersi +23 per cercare un posto dove nasconderci tutti quanti e poter riposare. per quanto mi riguarda io mi metto su un bel ramo di un albero e mi nascondo con le foglie(nascondersi +23 e scalare +15(prendo 10) per l'albero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La notte, a discapito di quello che potevate pensare, si risolve tranquilla. Il giorno dopo siete freschi e ben riposati

@tutti

Spoiler:  
Ho preferito accellerare un pò. Ditemi la formazione, eventuali buff ecc prima di entrare. Magoselvaggio dovrebbe rientrare in pochi giorni.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scendo dall'albero e mi riunisco agli altri, la nottata è passata tranquilla e questo è strano

Strano, già il fatto che gli orsi scappano vicino a questi luoghi mi lascia basito, poi non accade nulla tutta la notte, che non si siano neppure accorti della mattanza di uomini che abbiamo fatto ieri?

Bene ragazzi, la nottata è passata benissimo. appena siamo tutti pronti proporrei di inoltrarci in questi schifosissimi condotti. chissa che questa fantomatica spia drow non ci stia aspettando

@DM

Spoiler:  
incantesimi preparati:

INCANTESIMI RANGER

Livello 1: preparabili 2 CD 12

-tiro guidato(perfetto avventuriero)(elimino le penalità di incremento gittata e copertura)

-Pietà del cacciatore(magia di faerun)(il mio prossimo tiro con l'arco è un critico)

INCANTESIMI CHIERICO

Livello 0: preparabili 3 CD 11

-Luce

-Luce

-Individuazione del magico

Livello 1: preparabili 3+1(dominio) CD 12

-ebon eyes(SC)(posso vedere normalmente in oscurità magica e non)

-ebon eyes(SC)

-raggio di speranza(imprese eroiche) +2 morale a TS,txc,prove di caratteristica e abilità)

-passo veloce(+3m di movimento)

@tutti

Spoiler:  
perdonatemi, ero sicurissimo di aver postato,invece non lo avevo fatto -.-"
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...