pega Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Inviato 21 Settembre 2013 ora si, che vogliamo fare ora? Il nostro compito lo abbiamo, con o senza infiltrati....
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Come prima cosa direi di entrare sottosuolo propongo ai miei compagni Domani alle prime luci dell'alba
Volpe Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Per noi va bene tutto! Ovviamente anche a noi sembra corretto partire con le prime luci dell'alba, anche se come obiettivo primario abbiamo quello di incontrare il nostro infiltrato! Sapere dove andare è un ottimo vantaggio, no? Esclama Opal @Dm Spoiler: Purtroppo ho perso tutte le schede, compresa quella di Cagliostro. Puoi, per favore, rimandarmela?
Alaspada Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 @Volpe Spoiler: A me mi si è rotto il pc ma la dovrei avere tra l'e-mail. Stasera controllo ^^ @Tutti Spoiler: Quindi manca solo Magoselvaggio bene ^^. Ora se avete finito di parlare ditemi i turni di guardia per la notte. Discutetene sul topic di servizio. Io intanto apro un topic per racimolare un altro giocatore ^^
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Io mi offro per fare il primo turno di guardia dico agli altri mentre raccolgo il mio equipaggiamento e mi sistemo nella radura in modo da avere in vista tutti gli altri
pega Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 quando Lucian si propone per il primo turno esclamo a me bastano quattro ore di sonno. Fortunatamente non ho avuto bisogno di utilizzare gli incantesimi quindi dopo quelle quattro ore sono a posto. mi volto dapprima verso Lucian Io allora farò il secondo turno Finito di parlare mi rivolgo a Cagliostro So che voi maghi avete bisogno di riposo per avere la giusta concentrazione per preparare i vostri incantesimi. Per quello che mi riguarda finche riusciamo a gestire noi i turni di guardia, tempisticamente parlando, tu non hai bisogno di fare altro se non riposare. Meno tempo stiamo in un punto e meglio è. Tuttavia voglio averti al pieno delle tue capacità e quindi il non farti attardare il riposo propongo che ti riposi il prima possibile. finito di parlare mi guardo attorno pensieroso @DM Spoiler: non so se posso ma osservare +16 e Nascondersi +23 per cercare un posto dove nasconderci tutti quanti e poter riposare. per quanto mi riguarda io mi metto su un bel ramo di un albero e mi nascondo con le foglie(nascondersi +23 e scalare +15(prendo 10) per l'albero
Alaspada Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 La notte, a discapito di quello che potevate pensare, si risolve tranquilla. Il giorno dopo siete freschi e ben riposati @tutti Spoiler: Ho preferito accellerare un pò. Ditemi la formazione, eventuali buff ecc prima di entrare. Magoselvaggio dovrebbe rientrare in pochi giorni.
dalamar78 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Nottata tranquilla.. Meglio così.. Fresco e riposato mi alzo per primo iniziando a prepararmi qualcosa da mangiare; una volta terminato il pasto, aspetto che tutti quanti si siano risvegliati
pega Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 scendo dall'albero e mi riunisco agli altri, la nottata è passata tranquilla e questo è strano Strano, già il fatto che gli orsi scappano vicino a questi luoghi mi lascia basito, poi non accade nulla tutta la notte, che non si siano neppure accorti della mattanza di uomini che abbiamo fatto ieri? Bene ragazzi, la nottata è passata benissimo. appena siamo tutti pronti proporrei di inoltrarci in questi schifosissimi condotti. chissa che questa fantomatica spia drow non ci stia aspettando @DM Spoiler: incantesimi preparati: INCANTESIMI RANGER Livello 1: preparabili 2 CD 12 -tiro guidato(perfetto avventuriero)(elimino le penalità di incremento gittata e copertura) -Pietà del cacciatore(magia di faerun)(il mio prossimo tiro con l'arco è un critico) INCANTESIMI CHIERICO Livello 0: preparabili 3 CD 11 -Luce -Luce -Individuazione del magico Livello 1: preparabili 3+1(dominio) CD 12 -ebon eyes(SC)(posso vedere normalmente in oscurità magica e non) -ebon eyes(SC) -raggio di speranza(imprese eroiche) +2 morale a TS,txc,prove di caratteristica e abilità) -passo veloce(+3m di movimento) @tutti Spoiler: perdonatemi, ero sicurissimo di aver postato,invece non lo avevo fatto -.-"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.