Alaspada Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 mmm guardi lei mi sta simpatico, ma 2500 sono un pò pochine per questo oggetto. Facciamo 3600 e glielo vendo!
Volpe Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Vada per 3600! Urla forte Opal mentre già preparo i soldi per la signora. Appena mi da l'anello non attendo neppure un secondo e lo infilo nell'indice della mano destra, divorato dalla curiosità @DM Spoiler: Monete scalate a 6865 mo. Infilo subito l'anello per scoprirne gli effetti (e così che scoprì di poter innaffiare le piantine grazie ad un prezioso anello-.-")
pega Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Ringrazio Cagliostro e Opal mentre prendo le monete che mancano dicendogli Stà tranquillo, non sono così incoscente da toccare il libro di un mago quando è vivo e, se devo essere sincero, prendo molte precauzioni anche quando sono sicuro che è morto Ho già rischiato quella volta con il libro di quel mago Drow. appena aperto mi è esploso in faccia. gli sorrido lasciandolo alle sue contrattazioni e mostrandogli le monete che ho preso prima di tornare dal mercante te le restituiremo nonappena ne abbiamo l'opportunità una volta tornato dal mercante gli sorrido e gli porgo le monete ecco a lei, 500mo. è un piacere fare affari con lei nonappena conclusa la trattativa infilo la bacchetta nello zaino magico e mi rivolgo ai compagni Perfetto, credo che appena Cagliostro ha finito gli acquisti siamo pronti a partire @Cagliostro Spoiler: ho preso 406 mo @DM Spoiler: mi rimangono 4 mo 4ma e 5mr e aggiungo la bacchetta
Volpe Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Ottimo, direi che a questo punto siamo pronti a partire, corretto? Dice Opal rivolto ai miei compagni di ventura
dalamar78 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Quando volete dico ai miei compagni mentre usciamo dal negozio del mercante. Questa becchetta ci farà molto comodo.. Specie a loro che non hanno le mia capacità..
pega Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 sorrido ai compagni Sono sempre pronto ad andare a rompere le scatole a qualche Drow E con questa bacchetta risparmio preziosi incantesimi nel caso in cui qualcuno si facesse male!
Alaspada Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Dopo le vostre opere di mercato, il mago vi sollecita a sbrigarvi: ci sono 10 miglia di cammino per arrivare alle cripte di Dordyen, dobbiamo essere celeri e arrivare in modo sbrigativo in modo da non trovare alcun bandito drow! fa visibilmente agitato il mago... Per tutte e 10 le miglia non accade nulla di particolare ed è proprio questo che è strano: voi sapete che comunque molte carovane passano per quei lidi, e il non vederli è abbastanza strano. Infine arrivate alle cripte, dove il mago è sempre più agitato e spaventato. La nostra spia all'interno sarà assai riconoscibile, la riconoscerete perchè si distingue rispetto agli altri, vedrete! Ora vi lascio... Da più lidi osservate il povero mago essere trafitto da 5 frecce drow e svenire. @Tutti Spoiler: Avete fallito tutti le prove di ascoltare, ma i drow sono adesso visibili. L'iniziativa di seguito @Iniziativa Spoiler: Lucian Bob Drow 1 Drow 2 Kainan e co(agite tutti allo stesso momento, per evitare dispersioni di post. Se non ti va bene possiamo cambiare ) Drow 3 Cagliostro Drow 4
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Dannazione! Rapidamente mi guardo attorno, notando subito i vari drow che hanno colpito il mago con le loro frecce; un attimo dopo la mia figura inzia a crescere e a mutare radicalmente. Non appena la nuova forma è completa, scatto verso uno dei drow, pronto a dilaniarlo con i miei artigli. @ DM Spoiler: mi trasformo in un Troll delle Caverne da 15 DV; la taglia passa da Grande a Enorme con i seguenti cambiamenti: For 37; Des 11; Cos 27 (Sag, Int e Car rimangono i miei) CA 25 (10 -2 taglia; +11 naturale; +0 des; +6 armatura con incantamento selvatica) Artiglio +15 (2d6+16); Morso +10 (1d8+11) @ Tutti Spoiler: Ecco la mia nuova forma; non sono un vero chicchino
pega Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 proprio nell'istante in cui mi volto verso il mago per chiedergli più dettagli riguardo la loro spia esso viene trafitto da cinque frecce Dannazzione, come ho fatto a non accorgermi di loro! Sporche canaglie figli di madri degeneri me la pagherete una rapida occhiata alla posizione dei nemici e, mentre il simbolo sacro che porto al collo brilla leggermente, estraggo l'arco e comincio a correre scagliando tre frecce contro i vari drow. Nonappena le frecce lasciano l'arco una piccola luminescenza le circonda e, in un battito di ciglia, ognuna di esse si dupplica copiando la traiettoria della sua gemella. Pagherete questo affronto con la vita e manderete il mio saluto alla vostra immonda dea sporchi infami indegni di camminare su questo suolo aaaaaaahhh!! @DM Spoiler: attivo travel devotione per 1 minuto posso muovermi come azione veloce attivo protection devotion e per 1 minuto io e tutti i miei alleati entro 9m abbiamo +4 alla CA(quindi la mia sale a 24 come azione gratuita faccio una prova in conoscenze(locali) +14 per i danni extra da knoweledge devotion come azione gratuita faccio una prova di osservare +20(16+4nemico prescielto) per vedere se ci sono altri Drow nascosti. inoltre se supero una CD di 20 posso vedere tutte le creature invisibili entro 9m da me per 1 round se posso faccio una prova veloce di guarire +1(solo sag) per capire se il mago è morto o solo svenuto azione veloce: mi muovo di 6m per attivare la schermaglia migliorata. se possibile in una posizione in cui sono entro 9m da tutto il gruppo. se devo per forza escludere qualcuno escludo Kainan&co visto che dovranno allontanarsi per attaccare la mia CA sale a 28 nella quiver of plenty inserisco le frecce anatema degli elfi comunque attacco completo con tiro rapido sul drow1(se non è quello attaccato da dalamar, altrimenti drow2 e se muore su drow3). se muore il resto degli attacchi va sul drow2. arco lungo composito +19/+19 +19/+19 +14/+14 (bonus +6 da nemico prescelto drow e frecce anatema già contato. nel caso in cui siano anche incantatori va aggiunto un +2) danni:1d8+2(talento) +2(anatema)+6d6 schermaglia +2d6(anatema)+knoweledge devotion critico 20/X3 @dalamar Spoiler: sei mevaviglioso cavo, esci con me staseva? XD @tutti Spoiler: come vi avevo accennato stando entro 9m da me avete +4 alla CA
Alaspada Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 @Pega Spoiler: Dalamar non ha attaccato, si è trasformato -> Azione standard Osservate che sotto le frecce drow 1 cade a terra mentre drow 2 resta ancora in piedi, colpito da una freccia sola di Bob. Di tutta risposta drow 2 tira allo stesso Bob due frecce, ma entrambe mancano il bersaglio. Drow 3 si dirige invece verso drow 1, che si risveglia (ancora a terra) dopo essere stato toccato da questi. Nel frattempo Kainan sembra stia pensando e perde tempo, con i fedeli compagni in sua attesa (ritarda l'azione dopo drow 4) @Iniziativa e link mappa Spoiler: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Au7f6cYj7BOJdDAta3otMXpmRzBOdUkzd0luOUJKb1E#gid=1 Lucian Bob Drow 1 Drow 2 (agite tutti allo stesso momento, per evitare dispersioni di post. Se non ti va bene possiamo cambiare ) Drow 3 Cagliostro Drow 4 Kainan e co
Volpe Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Oh ca**o!! Opal, dobbiamo lavorare!! Mi alzo quindi un pò più in alto nel cielo e il mio falco inizia a pronunciare una strana nenia @Dm Spoiler: movimento: mi alzo di 3mt in aria; casto Nube Maleodorante su Drow 1, 2 e 3(non so per bene quali siano le distanze tra i Drow, comunque ad occhio dovrei farcela^.^)
Alaspada Inviato 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Drow 4 scappa vedendo l'attacco a sorpresa quasi fallito e si rifugia nelle vicine cavità terrestri. Gli altri 3 sono ancora dentro la nube creata dal mago. @tutti Spoiler: Vi dovreste aggiungere sulla mappa. Fate un quadrato colorato e scrivete nella legenda i vostri colori...
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Come una fura mi scaglio contro il drow più vicino. @ DM Spoiler: carico il drow a me più vicino Troll delle Caverne da 15 DV taglia enorme For 37; Des 11; Cos 27 (Sag, Int e Car rimangono i miei) CA 25 (10 -2 taglia; +11 naturale; +0 des; +6 armatura con incantamento selvatica) -2 (carica) Grazie alla capacità Pounce posso fare un attacco completo anche in carica; quindi sono: 2 Artigli +24 (3d6+16) e Morso +19 (2d6+11) se colpisco con il morso posso fare una porva di lotta gratuita per trattenere il mio avversario (Lottare +32) se colpisco con entrambi i miei artigli infliggo in automatico anche 4d6+17 danni
pega Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 la gioia dell'esser riuscito ad abbattere una di quelle schifose creature dura ben poco visto che viene curato da uno dei suoi compagni. deviso a riprovare quella soave sensazione arretro di qualche passo per poi scattare di lato in modo che la protezione che la mia dea mi offre sia concessa anche ai miei compagni prima di scagliare nuovamente una serie di tre frecce che si dulicano magicamente una volta scoccate dall'arco Non potrai curarli in eterno figlio di una cagna!!! prendi questo! @DM Spoiler: azione veloce: mi muovo prima in K5 e poi prendo la posizione precedente di lucian in modo da fare i 6m di movimento e attivare schermaglia come azione gratuita faccio una prova di osservare +20(16+4nemico prescielto) per vedere se ci sono altri Drow nascosti. inoltre se supero una CD di 20 posso vedere tutte le creature invisibili entro 9m da me per 1 round attacco completo con tiro rapido sul drow2. se muore il resto degli attacchi va sul drow1 e 3(qualora 1 dei due sia già morto vado su qualche altro drow. arco lungo composito +19/+19 +19/+19 +14/+14 (bonus +6 da nemico prescelto drow e frecce anatema già contato. nel caso in cui siano anche incantatori va aggiunto un +2) danni:1d8+2(talento) +2(anatema)+6d6 schermaglia +2d6(anatema)+4(nemico prescelto)+knoweledge devotion critico 20/X3 la mia CA è 28 e nella quiver of plenty ho le frecce anatema degli elfi
Alaspada Inviato 17 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Tra i colpi di Lucian e le frecce di Bob, i drow cadono a terra uno dopo l'altro, con Drow 3 ancora respirante ma in condizioni gravi... @Bob Spoiler: Non ci sono altri drow nascosti, ma un ragno grande invisibile è all'entrata della caverna in procinto di mangiare la testa del mago: avendolo spottato hai un round di sorpresa per fare qualcosa, poi iniziativa.
Volpe Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Ottimo lavoro! Esclama Opal mentre perdiamo quota Mi domando solo come abbiano fatto a sapere che stavamo arrivando... Forse possiamo interrogare l'ultimo sopravvissuto... Uhm, facciamola semplice: Come sapevi che saremmo arrivati? Dice il Falco al Drow sopravvissuto @Dm Spoiler: Prima di tutto provo a chiederglielo in maniera chiara e semplice. Se non funziona (cosa che credo, considerando un ottimo bonus di Diplomazia +0...) lo porto un pò in alto e glielo richiedo, mollandolo e riprendendolo ogni volta che mente e non risponde. Se anche questo non dovesse bastare si passa alle maniere forti^.^
pega Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 nonostante i drow siano caduti rimango all'erta e, fortunatamente, gli anni di allenamento intensivo per le forze speciali danno i loro frutti. nonappena noto il ragno invisibile corro in sua direzione toccando una delle varie frecce che escono dalla mia faretra che viene come inglobata in essa e sostituita con un'altra attenti ragazzi, c'è un ragno invisibile viocino a quell'entrata!!! detto questo una nuova raffica di freccie viene scoccata dal mio arco @DM Spoiler: come azione gratuita faccio una prova in conoscenze(le piu appropriate) per i danni extra da knoweledge devotion come azione gratuita faccio una prova di osservare +16 per vedere se ci sono altri ragni invisibili. azione veloce: mi muovo di 6m per attivare la schermaglia migliorata. la mia CA sale a 28 nella quiver of plenty inserisco le frecce anatema delle bestie magiche se so che lo è, altrimenti la freccia anatema più appropriata. se non so nulla o se non ho la freccia metto le freccie infuocate comunque attacco completo con tiro rapido sul ragno arco lungo composito +13/+13 +13/+13 +8/+8 (+2 se frecce anatema ) danni:1d8+2(talento) +6d6 schermaglia +knoweledge devotion+ anatema o infuocato critico 20/X3
Alaspada Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 @Bob Lee Spoiler: Sul ragno le tue frecce rimbalzano, non facendogli nulla. Tuttavia arcoggendosi di essere stato scoperto, lascia la testa del mago per andare contro di te, facendosi spuntare ulteriori 4 braccia.... @Iniziativa Spoiler: Ragno invisibile Bob Lucian Cagliostro Kainan @tutti Spoiler: Essendo il ragno invisibile ma indicato, ve lo lascio sulla mappa Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Au7f6cYj7BOJdDAta3otMXpmRzBOdUkzd0luOUJKb1E#gid=1
pega Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 vedendo le mie freccie rimbalzare poto nuovamente la mano alla mia faretra e nuovamente una delle freccie viene assorbitamentre mentre quella che era stata inglobata prima ritorna al suo posto e così vuoi il gioco duro è? muovendomi di lato un altra selva di frecce parte verso il ragno invisibile ma colpendo il terreno vicino a lui. dopo alcuni istanti che le frecce colpiscono il terreno cominciano a scorgare un geyser di acido che ricopre una vasta area attorno al ragno @DM e chi volesse capire l'area in cui ci stà l'acido Spoiler: risolvo il problema alla radice. frecce fountainhead nella quiver of plenty come azione gratuita faccio una prova di osservare +16(CD 20) per vedere se ci sono altri ragni invisibili e per continuare a vedere questo. azione gratuita: conoscenze(arcane) +23 conoscenze(dungeon) +19 conoscenze(natura) +21 conoscenze(religioni) +23 conoscenze(locali) +14 per vedere cosa sa Bob sul ragno azione veloce: mi muovo di 6m(F5 già modificato in mappa) per attivare la schermaglia migliorata. la mia CA è 28 attacco completo con tiro rapido arco lungo composito +13/+13 +13/+13 +8/+8 colpire un quadretto ha CA 5 allora la prima freccia(che poi si splitta) la faccio colpire ll'angolo in comune tra J6 e K7 la seconda(che poi si splitta) l'angolo in comune tra L7 e M6 la terza(che poi si splitta) l'angolo in comune trà K8 e L9 per farti capire l'area ecco un immagine a partire da questo turno ogni freccia fa un getto di acido da 2d8 danni. quindi ,in questo turno, il ragno viene colpito da tutti e 6 i getti per un totale di 12d8 danni da acido
Magoselvaggio Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 @Tutti Spoiler: Eccomi, prendo possesso di questo PG in nome dell'autorità conferitami Si però non mi vedo sulla mappa, resto fuori fino a fine scontro o mi fai entrare tu DM?
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