Vai al contenuto

[Alaspada]City of the spider queen-Capitolo 1:Spinning the web


Alaspada

Messaggio consigliato

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima risposta

Appena sento le parole di Lucian sento di andare in bestia e subito controbatto Forse allora non ti è chiara la situazione. Te la riassumo alla meno peggio: noi siamo stati convocati senza un reale motivo da un tizio, il quale (senza chiederci informazione alcuna) ci ha proposto di andare in una ca**o di missione segreta a farci massacrare da dei drow. Quindi siamo partiti in incognito insieme a questo ca**o di maghetto di corte da quattro soldi che ci ha parlato di un ******o infiltrato senza descrivercelo minimamente. Essendo poi un giocoliere per nobili alla prima freccia è già più morto che vivo! Quindi ci siamo battuti con qualche drow e un ******o coso invisibile. E adesso tu vieni a dirmi che non hai alcuna intenzione di torturare un tizio che fino a un minuto fa ha tentato di ammazzarti e che, non si sa bene per quale ca**o di motivo, insieme ai suoi compagni ci ha teso un'imboscata! Wee Jas ladro, ma sei serio?

@dalamar78

Spoiler:  
Giusto per mettere in chiaro le cose non ho nulla contro di te o il tuo personaggio^.^
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo impegnato a cercare di salvare il mago bado poco alla discussione limitandomi a dire

Ragazzi non litighiamo per così poco dai. Alla fine ognuno ha le sue idee. Per quanto mi riguarda la corda è nel mio zaino prendila pure. Lucian, ci faresti veramente un favore se ti occupassi di pattugliare i dintorni in cerca di altre imboscate mentre Cagliostro, magari aiutato da kainan chiedono "gentilmente" ai nostri amici tutto ciò che può ed io cerco di rimettere in grado di camminare questo qui.

faccio una pausa in cui mi accorgo che stò parlando come fossi il capo della spedizione e a qualcuno potrebbe non andare giù, quindi subito aggiungo

ovviamente non stò dicendo che dobbiate darmi retta anche se sarebbe meglio! odio i litigi e prima che vi impianti una freccia in **** a tutti fareste meglio a smetterla di litigare per queste stupidaggini! è solo quello che credo sia la cosa migliore da fare.

@tutti

Spoiler:  
tornato operativo per scoprire che sarò via fino a domenica sera -.-"

@DM

Spoiler:  
devo alzare i gradi in guarire se cominciamo così XD comunque guarire +1 per fare ciò che posso.

conoscenze arcane+18, dungeon +14, natura +16, locali +9 e sapienza +5 per vedere che so del veleno e magari cercare nei dintorni possibili antidoti.

se vedo che stà per morire(nonostante vigore che ho lanciato) converto passo veloce in un cura leggere e lo uso

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vuoi dico in risposta alla richiesta di Bob

Senza staccare gli occhi dal mago ferito, la mia figura si fa sfocata per un attimo, mutando poi in quella che sembra un'aquila gigante ma con un sinistro rostro sulla punta del becco; dispiego quindi le mie ali e mi alzo in volo, iniziando a pattugliare l'area in torno a dove sono fermi i miei compagni alla ricerca di altri eventuali drow nascosti.

@ DM

Spoiler:  
Mi trasformo in una Dire Hawk (Race of the Wild, 189) da 12 DV

For 20; Des 20; Cos 19

CA 21 (+5 des +5 naturale +6 armatura)

Volare: 24 m (con manovrabilità media)

Osservare +24 (+16 di base del mio PG +8 razziale per la Dire Hawk)

Volo ad un'altezza di 50 metri da terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, Cagliostro, se non volevi accettare la missione potevi non farlo, se l'hai accettata anche senza sapere chi e come allora ti stava bene così. Come a tutti noi. Se sei in missione, quale che essa sia, immagino che tu sia abbastanza esperto, come tutti noi, da sapere che rischi la vita ad ogni passo. Quindi smettila di fare la ragazzina isterica perché un comportamento del genere provoca solo danni agli altri componenti del gruppo.

@Tutti

Spoiler:  
Mi ero un po' astenuto volontariamente perché volevo capire se il gruppo è malvagio o cos'altro perché a me personalmente un comportamento del genere sembra CM, non so bene i retroscena ma non mi sembra normale che uno si metta a tagliare i nemici prima ancora di interrogarli.

Ovviamente senza offesa per te Volpe, vorrei slo capire per giocare il PG di conseguenza. Se siamo tutti CM allora la prima volta che si litiga ci si ammazza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mago e tutti

Spoiler:  
Ovviamente azioni malvagie/caotiche/legali/buone avranno effetto sull'allineamento e voi non lo saprete :P

@Bob

Spoiler:  
Il mago pare in condizioni gravi, sta leggermente meglio di prima grazie a vigore. Il veleno non puoi riconoscerlo ti servono gradi in professione o artigianato riguardante i veleni in particolare. Il secondo è più consigliato.

@Lucian

Spoiler:  
Non paiono esserci altri pericoli in vista, solo qualche animaletto della foresta come scimiette e qualche uccellino svolazzante.

@tutti

Spoiler:  
aspetto la risoluzione del bisticcio e poi vado avanti ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda guarda, il nostro barbaro è veramente più intelligente di quello che pensavo. Qui è meglio intervenire e placare gli animi però

aspettando che il mago combatta il veleno, rimango sempre all'erta pronto a fornirgli una cura immediata in caso si aggravi e, nel mentre, mi introduco nel discorso

Suvvia signori, basta bisticciare tra noi, interroghiamo questo povero disgraziato mandato al macello contro di noi e scopriamo di chi possiamo fidarci e di chi no. E poi andiamo a fare mattanza nel loro covo. mi sembra un idea migliore che stare qui a litigare tra noi perché abbiamo una visione diversa del mondo no?

detto questo do una rapida occhiata a Lucian per vedere se ha notato qualcosa.

@DM

Spoiler:  
rimango sempre con il cura di prima pronto ad essere usato in caso il mago abbia un crollo.

non so se posso fare una prova di diplomazia sui compagni (non voglio ancora farla in caso, è solo per sapere come gestisci le relazioni tra PG tu :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate come preferite allora, razza di zotici... Adesso dimmi te Opal se devo prendere lezioni da uno che ha imparato a scrivere l'altro ieri...! Dico telepaticamente al falco Ehm, forse si sono alzati un pò troppo i toni. Cagliostro voleva solo... Come dire... Chiedere una mano a qualcuno di più... Non mi viene la parola... Capace! Ecco! Quindi lui si scusa per i suoi modi un pò... Bruschi... Quindi se qualcuno ha una idea migliore saremmo lieti di ascoltarla. Anche perchè è possibile che l'infiltrato abbia cantato, sotto tortura magari, dicendo che noi saremmo arrivati oggi... Questo era ciò che intendeva, detto forse in maniera meno caotica e con meno turpiloquio... Esclama Opal

Spoiler:  
Mago, stai tranquillo, la mia idea è che ciò che si dice in game non va preso come un attacco personale (in quanto abitualmente i miei personaggi prendono in giro o insultano gli altri, nonostante io non abbia nulla contro nessun giocatore XD). Giusto per la cronaca ho già provato a fare un interrogatorio normale, ma con un +0 a diplomazia è dura XD (Tra l'altro il mio PG dovrebbe essere Buono-Neutrale... Mi sa che Aly mi cambierà l'allineamento a breve...:cry: )
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema Opal, però proviamo ad interrogarlo alla vecchia maniera prima. Quando Tymora mi ha salvato ho promesso di fare il bravo anche con questi rifiuti dell'evoluzione quindi preferirei farlo parlare senza mutilarlo troppo. esclamo rivolgendomi al gruppo per poi proseguire verso il drow concludendo la frase con un inquietante sorriso

Questo però mio caro non mi impedisce di lasciarlo nelle capaci vostre capaci mani finche non parla o muori sotto atroci sofferenze

faccio una piccola pausa dando un'occhiata al mago svenuto a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra non esserci nessun altro pericolo in vista.. Torniamo a riferire agli altri..

Con un'ampia curva torno indietro e atterro vicino ai miei compagni, rimanendo nella forma dell'aquila crudele.

Non sembrano essere altri pericoli in agguato per il momento

Volto quindi la mia testa verso il mago ancora privo di sensi

Come sta? chiedo a Bob

Link al commento
Condividi su altri siti

il ritorno di Lucian mi distrae leggermente dal discorso

Perfetto

Probabilmente erano una pattuglia. Pero non si puo scartare nemmeno l'opzione che sapessero già della nostra presenza.

tornando a controllare il mago rispondo alla seconda domanda

il veleno sembra essere potente.. le cure che gli ho fatto stanno avendo effetto ma continua a lottare contro la morte. spero si svegli presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena sento i rumori provenire dalla foresta mi volto di scatto sollevandomi subito in volo per controllare la situazione dall'alto

@ DM

Spoiler:  
mi alzo fino a cinquanta metri da terra per poi dirigermi verso la zona in cui abbiamo sentito provenire i rumori

Osservare +24 (+16 di base del mio PG +8 razziale per la Dire Hawk)

Link al commento
Condividi su altri siti

Immediatamente mi alzo in volo ed Opal esclama Ci pensiamo noi a creare un momento appropriato per colpirli, voi preparatevi a colpirli dalla distanza quando arrivano! Quindi il falco inizia a recitare la cantilena

@Dm

Spoiler:  
Unto davanti a dove dovrebbero sbucare gli orsacchiotti^.^
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...