Vai al contenuto

[Alaspada]City of the spider queen-Capitolo 1:Spinning the web


Alaspada

Messaggio consigliato

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima risposta

Concordo sull'accamparci qui con turni di guardia. Tuttavia prima mi piacerebbe andare a spogliare i cadaveri dei drow che abbiamo ucciso. Non vorrei che gli animali li disperdano o rovinino i loro averi. che ne dite? Al massimo vado da solo.

dicendo questo mi avvicino a cagliostro e gli porgo l'armatura

ecco qui. Spero ti sia utile

@cagliostro, DM

Spoiler:  
stò porgendo a Cagliostro e Opal l'armatura trownpapper :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Proseguite verso i cadaveri dei drow senza problemi, ma ritrovate solo 2 corpi e questi mezzi maciullati. A quanto pare gli orsi crudeli si sono accontentati di quei drow.

@Bob

Spoiler:  
Trovi le stesse cose

Arco corto +1

10 frecce ???(sai però che sono dello stesso tipo di quelle lanciate sul mago. Ti serve una prova di artigianato veleno per capire)

Una armatura trownpapped (MIC ti da +1 alla CA e non ha fallimento inc. arcani)

1 pozione di cura ferite moderate

2 pergamene bianche

1 anello

1 medaglione

Soltanto che le armature sono rotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena i due si muovono Opal esclama rivolto a Kainan Bè, allora diamoci da fare anche noi... Detto questo mi avvicino ad una delle pergamene dell'oramai ex mago e ne utilizzo una

@Dm

Spoiler:  
Utilizzo una pergamena di Riparo sicuro per accamparci la notte
Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazzione, lo sapevo che dovevo farlo subito invece che aspettare.

dopo aver arraffato tutto il possibile, tranne le armature, e riposto il tutto nello zaino, ritorno dagli altri miei compagni

perfetto. qualcuno di voi è ferito? visto che ci accamperemo posso usare le cure anche per graffi e contusioni leggere se volete. inoltre come ci organizziamo per i turni di guardia? io non ho problema a fare il primo

@DM

Spoiler:  
ognuno dei due drow aveva addosso quegli oggetti giuusto? :) comunque prendo tutto e metto nello zaino, tranne le armature

PICCOLA DOMANDA, non avevano lettere/ nostre immagine/ altro in qualche tasca vero? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo Bob dall'alto, torno anche io dal resto dei nostri compagni, atterrando dolcemente e riprendendo la mia forma umana originale.

Io mi offro per fare il secondo turno dico al resto del gruppo

mi siedo quindi per terra ed estraggo due oggetti dal mio zaino: una brocca ed una borsetta, dai quali attingo cibo e acqua, iniziando a mangiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, noi ce ne vergogniamo un pò, ma il maestro Cagliostro ha bisogno di dormire parecchio per guadagnare gli incantesimi... Quindi se nessuno si offende prenderemmo l'ultimo turno di guardia...

@Tutti

Spoiler:  
Lo chiamavano "L'utile nei turni di guardia"...

@Dm

Spoiler:  
Se mi dici quali incantesimi erano presenti nel libro del maghetto deceduto ti dico quali preparo per la prossima giornata^.^
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

prima che Cagliostro prepari i suoi incantesimi mi avvicino a lui parlando però a tutti i miei compagni

Visto che un mago in gruppo è un bel vantaggio che ne dite se discutiamo su una strategia di attacco prima che io preghi il mio dio e Cagliostro prepari gli incantesimi?

se non lavoreremo in squadra ci intralceremo a vicenda, come è successo ieri. guardo i presenti con uno sguardo serio

Ad esempio voi due dico rivolgendomi a Kainan e la sua donna in caso di nemici singoli quale strategia adottate principalmente? in caso di nemici multipli come preferite siano disposti? e tu Lucian? Non so quali magie pivilegi Cagliostro e quindi stò soli ipotizzando possa permetterci un po' di controllo del territorio ma per quanto mi riguarda posso dirvi che posso benissimo occuparmi di retrovie o finire/indebolire i nemici prima del vostro lavoro di mattanza. oppure avete già visto le mie frecce all'acido. posso utilizzarle per bloccare uscite o costringere i nemici a radunarsi. Per quanto riguarda le cure, salvo casi eccezzionali, in combattimento sono solito non provvedere a cure ma in compenso Tymora dona a me e a chi mi stà vicino una discreta protezione. pertanto cercherò di starvi vicino ma chi ne volesse usufruire basta che resti entro nove metri da me.

faccio una pausa aspettando la risposta di Lucian e Kainan sul loro stile di combattimento e che Cagliostro mi informi sui suoi incantesimi

ah dimenticavo, sono un chierico di Tymora da poco e gli incantesimi di cui posso disporre sono veramente pochi ma posso essere utile garantendo la visione nel buio magico e non. purtroppo però non posso garantirla solo per dieci minuti e ne ho pochi utilizzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo più che d'accordo con la tua visione delle cose! Esclama Opal Noi vorremmo utilizzare per lo più incantesimi di controllo, anche se pure nell'attacco non ce la caviamo male. Soprattutto perchè possediamo due oggetti particolari: il primo è una bacchetta di "Palle di Fuoco", il secondo è un "Mazzo delle Illusioni". Il deficit di cui soffriamo però è il corpo a corpo, ma per questo ci siete voi, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...