Dargon Inviata 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 4 Giugno 2006 Un utente () mi ha stuzzicato a fare un po' di test e postarli... Vediamo se chi gioca di ruolo ha anche il pallino dei pc!!! Io sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Sa tanto di sboroneria, mi piace Quando mi andrà di fondere il pc farò i test... PS: quanto ci vuole + o - ? Sono molto pigro in questi casi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 se mi trovi un'alternativa compilabile su linux lo faccio volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 il 3d mark..uhm..parecchio tempo che non lo vedevo! Mi ricordo quando facevo i test con la voodoo3 2000, bei tempi quelli! Vabbè..inutile farlo ora, ho il pc scassone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Fatto, ci ho messo meno del previsto Peccato che con la versione free si può fare poco, ma per me è più che sufficiente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Mandate un mp a Celestine... è lui quello dei nostri che ama smanettare con l'overclock... Se si fa a gara, credo che partecipi volentieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 stavo cercando con goooooooooogle qualche record ma sono tutti vecchi e non vanno oltre i 10000 e qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 5 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Mandate un mp a Celestine... è lui quello dei nostri che ama smanettare con l'overclock... Se si fa a gara, credo che partecipi volentieri... Secondo te chi è l'utente che mi ha chiesto di fare sti test? @DarKnight... è facile sburare con una X1900 aspetta che abbia il Crossfire supermod... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 stavo cercando con goooooooooogle qualche record ma sono tutti vecchi e non vanno oltre i 10000 e qualcosa.... Io ho trovato un 12.483 di due finlandesi con del raffreddamento ad azoto liquido: Ho trovato anche un 15.498 con due 6800 GT in SLI http://news.softpedia.com/news/CrossFire-sets-new-record-in-3D-Mark-15498-2680.shtml Infine, un 17.560 con una 7.800 GTX. http://www.hw-vault.com/news/2915,0.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 5 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Io mi accontenterò di un buon aria e di una X850 Crossfire E spero di sfondare i 10000 3dmarks Se proprio non va in nominale, allora vai di oc!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 @DarKnight... è facile sburare con una X1900 aspetta che abbia il Crossfire supermod... hehe, tanto lo sai che io non overclockko neanche un mese e sarò sotto tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 A me ha dato dei risultati molto interessanti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 A me ha dato dei risultati molto interessanti ... [ATTACH]1068[/ATTACH] LOOOOSER!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 A me ha dato dei risultati molto interessanti ... [ATTACH]1068[/ATTACH] F'cking system! Mai avuto di questi problemi Però che fissa una risp del genere Presto aprirò anche il 3DMark03 e il 3DMark06 (solo per stomaci forti ) Per il 3DMark2001SE o inferiori... chiedete all'asilo! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Per il 3DMark2001SE o inferiori... chiedete all'asilo! Sarei curioso di vedere se ti gira, sul tuo pc, questo test. A me con la voodoo 3 2000 di sicuro! E forse anche con la geforce2 mx 400 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Sarei curioso di vedere se ti gira, sul tuo pc, questo test. A me con la voodoo 3 2000 di sicuro! E forse anche con la geforce2 mx 400 Con 3DMark2001SE sfondo i 12000 Ma è un test che non regge sulla mia vga, perché non supporta DX9 e risulta obsoleto nel bench... pensa che faccio meno al 3DMark2000 Pro che al 3DMark03! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Aehmm ... coff coff ... vorrei solo rendere chiaro che l'immagine che ho postato e' falsa , o meglio, la prima riga della scritta e' falsa, il resto e' quello che appare quando si tenta di far partire il programma, disponendo al lavoro solo di un misero p3 650 con 128 mb di ram (pc133) e una fantastica ati xpert 98 (con ben 8 mb). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Un utente () mi ha stuzzicato a fare un po' di test e postarli... Vediamo se chi gioca di ruolo ha anche il pallino dei pc!!! Io sì Assicuro di AVERE il pallino del PC, ma non riesco a capire di che diavolo state parlando. Aehmm ... coff coff ... vorrei solo rendere chiaro che l'immagine che ho postato e' falsa , o meglio, la prima riga della scritta e' falsa, il resto e' quello che appare quando si tenta di far partire il programma, disponendo al lavoro solo di un misero p3 650 con 128 mb di ram (pc133) e una fantastica ati xpert 98 (con ben 8 mb). Si notava, perchè si scrive LOSER e non LUSER!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Assicuro di AVERE il pallino del PC, ma non riesco a capire di che diavolo state parlando. Mai sentito parlare di 3DMark05?!?! Allora che pc-maniac sei?!?! Luser! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Si notava, perchè si scrive LOSER e non LUSER!!! Ho scritto coscienziosamente LUSER, come "dotta" citazione da "storie dalla sala macchine" : dall' unione di "user" e "loser" si ottiene "luser" . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato