LUCA88AKA Inviata 17 Dicembre 2012 Segnala Inviata 17 Dicembre 2012 salve a tutti tempo fa ho giocato il forgiato druido con la cdp maestro delle molte forme (da role è una figata pazzesca). tra i requisiti della cdp ci sono allerta e resistenza fisica, vada per allerta,che, vabbè, tocca prendere, ma resistenza fisica, essendo un costrutto, ho necessariamente bisogno di prendere res. fisica o ho già di me lo stesso beneficio??? volevo un vostro parere grazie per tutte le risposte e non mi copiate l'idea!!
Von Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 è un prerequisito, quindi sì devi prenderlo..e sì è un talento inutile per ovviare al problema potresti pensare di utilizzare la variante del Ranger che ti da Forma Selvatica
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Mi faccio un po' di pubblicità e ti linko la guida.
LUCA88AKA Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Mi faccio un po' di pubblicità e ti linko la guida. l'ho già letta prima ancora che la linkassi (si dice così) :s , ma avevo fatto sto pg prima ancora di iscrivermi
Jin Kanzaki Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 ... direi che ti tocca prenderla, se è come prerequisito. Magari qualche master potrebbe anche lasciar correre, non è una cosa così insensata...
abuna Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 avere un famiglio ti fornisce in automatico il talento allerta (quindi 1 liv da mago o stregone nn sarebbe male)
Messaggio consigliato