Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 cerco classe di prestigio per anima prescelta con primo livello che ti sale il livello di incantatore e ti da la competenza nelle armature pesanti, senza restrizioni di divinità Uccisore di Draghi (Draconomicon), che però richiede come talenti Schivare e Volontà di Ferro, quindi fai prima a prendere la competenza con un talento.
HITmonkey Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Dragonslayer -----> Draconomicon pag.126 EDIT: pardon non avevo visto la risposta identica di NjC
Sigfrido Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Se non erro , c'era quel potere che permetteva allo Psion di stare nel piano etereo e poi c'era quel talento che permetteva che manifestasse i suoi poteri nel piano materiale... Non li trovo più. :-/
social.distortion Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Il talento è transdimensional power, il potere potrebbe essere psychoportive shelter.
Drimos Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Me lo sono sognato o in un manuale di Eberron si trovano morfici che ottengono un bonus alla Saggezza mentre sono in mutamento? Me li ricordavo, ma controllando sul manuale non li vedo alla voce "morfici".
Nathaniel Joseph Claw Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Me lo sono sognato o in un manuale di Eberron si trovano morfici che ottengono un bonus alla Saggezza mentre sono in mutamento? Me li ricordavo, ma controllando sul manuale non li vedo alla voce "morfici". Non ci sono i Dreamsight su Razze di Eberron? EDIT: Sì, ci sono. 1
Garham Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Si possono massimizzare con i rituali del mago rosso gli incantesimi epici?
Latarius Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Raga, devo giocare una campagna steampunk mi servono degli innesti a tema, non mi interessa di che cosa visto che il bg devo ancora costruirlo.
Alaspada Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 @garham no,non può una cosa non epica fare qualcosa su qualcosa di epico(come metamagia e simili) @latarius iron kingdoms is the way!
Latarius Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 @garham no,non può una cosa non epica fare qualcosa su qualcosa di epico(come metamagia e simili) @latarius iron kingdoms is the way! Beh, l'ambientazione è quella xD Su che manuale li trovo?
tamriel Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Esistono delle sottorazze/varianti del forgiato che non diano penalità alla saggezza?
Alaspada Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Esiste l'exiled mondron su dragon magazine 354 che ti da anche bonus all'int (costrutto vivente)
Latarius Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Da quale manuale dell'iron kingdoms trovo gli innesti?
Alaspada Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Da quale manuale dell'iron kingdoms trovo gli innesti? sul manuale base,c'è tutta la costruzione;è un D20 non ti puoi sbagliare - - - Aggiornato - - - Da quale manuale dell'iron kingdoms trovo gli innesti? sul manuale base,c'è tutta la costruzione;è un D20 non ti puoi sbagliare
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Esiste l'exiled mondron su dragon magazine 354 che ti da anche bonus all'int (costrutto vivente) Vabè ma i modron sono tipo l'esatto contrario dei forgiati, se non sbaglio.
Alaspada Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Vabè ma i modron sono tipo l'esatto contrario dei forgiati, se non sbaglio. Non sarà un forgiato,ma è un costrutto vivente in ogni caso.In ogni caso visto che gli serviva per il guaritore e non può usare magazine,nada
Ermenegildo2 Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Me lo sono sognato o su questo forum c'era una guida al guaritore?
social.distortion Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Me lo sono sognato o su questo forum c'era una guida al guaritore? Penso tu te la sia sognata, o quantomeno io non l'ho mai vista!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Me lo sono sognato o su questo forum c'era una guida al guaritore? Mai stata, anche perché ci sarebbe ben poco da scrivere (se intendi il Guaritore come classe del Manuale delle Miniature). Però, effettivamente, sarebbe abbastanza divertente farne una al "Guaritore come ruolo: la prima guida che vi farà fare schifo". Bona, dopo gli esami la faccio.
Lucifero Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Buondì ragazzi, girando per internet ho trovato questa classe su D&D wiki, che richiede, come requisito speciale lo SPIRIT OF DRAGON, dove lo trovo?
Messaggio consigliato