Alaspada Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Esiste qualcosa, a parte un livello da ladro, che dia attacco furtivo? Va bene sia ufficiali che non. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Esiste qualcosa, a parte un livello da ladro, che dia attacco furtivo? Va bene sia ufficiali che non. Questo dovrebbe essere d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matumbo Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 esiste un talento di metamagia che modifichi un incantesimo personale/creatura toccata in un incantesimo ad area? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Cerco un mostro che sia un combattente e un incantatore (arcano, divino o con capacità magiche), di forma almeno vagamente umanoide, preferibilmente che abbia a che fare con la forgia di armi magiche. L'ideale sarebbe un demone fabbro o qualcosa del genere...esiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Cerco un mostro che sia un combattente e un incantatore (arcano, divino o con capacità magiche), di forma almeno vagamente umanoide, preferibilmente che abbia a che fare con la forgia di armi magiche. L'ideale sarebbe un demone fabbro o qualcosa del genere...esiste? Hmmmm. Qualcosa tipo l'ogre magi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Mmm...quello potrebbe andare, ma non mi convince del tutto, diciamo che lo tengo come alternativa se non trovo di meglio. Qualcosa d'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Mmm...quello potrebbe andare, ma non mi convince del tutto, diciamo che lo tengo come alternativa se non trovo di meglio. Qualcosa d'altro? Soprattutto, di che gs ti servirebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Quello che si avvicina di più all'idea di "fabbro" è l'Azerblood(Dragon Magazine 350) IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Soprattutto, di che gs ti servirebbe? Tra 10 e 15 direi, ma è un problema secondario. Posso aumentare o dimunire i DV e/o i poteri del mostro per correggerlo. Con l'ogre magi ad esempio aggiungeri dei livelli di classe. Diciamo che basta non sia ultra epico o con GS 3 o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 stavo cercando il lesser tiefling, mi ricordavo che era sul Forgotten Realms Campaign Setting. Ma ho trovato solo il tiefling, a che pagina è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 stavo cercando il lesser tiefling, mi ricordavo che era sul Forgotten Realms Campaign Setting. Ma ho trovato solo il tiefling, a che pagina è? Puoi trovare gli stirpeplanari inferiori a pagina 195 della Guida del Giocatore a Faerun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Puoi trovare gli stirpeplanari inferiori a pagina 195 della Guida del Giocatore a Faerun. il mio finisce a pagina 191. inoltre lì ci sono solo lesser gray-dwarves, lesser-drow e lesser deep-gnomes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 il mio finisce a pagina 191. inoltre lì ci sono solo lesser gray-dwarves, lesser-drow e lesser deep-gnomes A meno che non sia un'invenzione del manuale italiano, sotto ai drow inferiori ci sono gli stirpeplanari inferiori. Li sto vedendo in questo preciso momento, non credo di essere impazzito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 A meno che non sia un'invenzione del manuale italiano, sotto ai drow inferiori ci sono gli stirpeplanari inferiori. Li sto vedendo in questo preciso momento, non credo di essere impazzito. Io lo sto vedendo in inglese, l'ho trovato pure io quel mini paragrafetto ma non pensavo che fosse quello. Quindi la differenza tra un tiefling (mdl +1) ed un tiefling lesser (mdl +0) è solo il tipo che passa da Esterno a Umanoide? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Io lo sto vedendo in inglese, l'ho trovato pure io quel mini paragrafetto ma non pensavo che fosse quello. Quindi la differenza tra un tiefling (mdl +1) ed un tiefling lesser (mdl +0) è solo il tipo che passa da Esterno a Umanoide? Se non ricordo male si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Anche sul Complete Warrior c'è una variante di ranger senza incantesimi che conferisce capacità straordinarie. Ciao, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Io lo sto vedendo in inglese, l'ho trovato pure io quel mini paragrafetto ma non pensavo che fosse quello. Quindi la differenza tra un tiefling (mdl +1) ed un tiefling lesser (mdl +0) è solo il tipo che passa da Esterno a Umanoide? Confermo Social. Perdi solo il fatto di essere esterno, ma tutte le altre qualità speciali e modificatori di caratteristica restano. E si, è una cosa un pò powa nel caso dell'aasimar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Confermo Social. Perdi solo il fatto di essere esterno, ma tutte le altre qualità speciali e modificatori di caratteristica restano. E si, è una cosa un pò powa nel caso dell'aasimar Infatti è una variante di un'ambientazione a cui sono state dedicate un paio di pagine. La inserirei assieme alle classi scarse come Classi di Prestigio e alle classi generiche nell'elenco delle varianti da scartare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costantine10 Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 MI ricordo che un tempo esisteva su questo forum una guida per i famigli... dov'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 MI ricordo che un tempo esisteva su questo forum una guida per i famigli... dov'è? Una guida per famigli? Che intendi? Nella Guida al Mago c'è una sezione sui famigli, ma non credo sia quello che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato