Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste (9)

tamriel

Messaggio consigliato

Cerco un mostro che sia un combattente e un incantatore (arcano, divino o con capacità magiche), di forma almeno vagamente umanoide, preferibilmente che abbia a che fare con la forgia di armi magiche.

L'ideale sarebbe un demone fabbro o qualcosa del genere...esiste?

Hmmmm. Qualcosa tipo l'ogre magi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto, di che gs ti servirebbe?

Tra 10 e 15 direi, ma è un problema secondario. Posso aumentare o dimunire i DV e/o i poteri del mostro per correggerlo. Con l'ogre magi ad esempio aggiungeri dei livelli di classe. Diciamo che basta non sia ultra epico o con GS 3 o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non sia un'invenzione del manuale italiano, sotto ai drow inferiori ci sono gli stirpeplanari inferiori. Li sto vedendo in questo preciso momento, non credo di essere impazzito.

Io lo sto vedendo in inglese, l'ho trovato pure io quel mini paragrafetto ma non pensavo che fosse quello. Quindi la differenza tra un tiefling (mdl +1) ed un tiefling lesser (mdl +0) è solo il tipo che passa da Esterno a Umanoide?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto vedendo in inglese, l'ho trovato pure io quel mini paragrafetto ma non pensavo che fosse quello. Quindi la differenza tra un tiefling (mdl +1) ed un tiefling lesser (mdl +0) è solo il tipo che passa da Esterno a Umanoide?

Confermo Social. Perdi solo il fatto di essere esterno, ma tutte le altre qualità speciali e modificatori di caratteristica restano. E si, è una cosa un pò powa nel caso dell'aasimar

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo Social. Perdi solo il fatto di essere esterno, ma tutte le altre qualità speciali e modificatori di caratteristica restano. E si, è una cosa un pò powa nel caso dell'aasimar

Infatti è una variante di un'ambientazione a cui sono state dedicate un paio di pagine. La inserirei assieme alle classi scarse come Classi di Prestigio e alle classi generiche nell'elenco delle varianti da scartare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...