darteo Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 in che pagina del Manuale del giocatore II si trovano quelle scarpe che mettono il carisma ai TxC se ti muovi per 3 metri o più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Credo tu ti stia riferendo agli slippers of battle dancing, che sono sul manuale del master II a pag 272 ^^ 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Sto cercando l'Hammer of Earth, non riesco a procurarmi il manuale per cui mi chiedevo come funzionasse, il costo e le caratteristiche di quest'arma. Il manuale e' questo: Magic of Rokugen. Un grazie anticipato, spero di aver azzeccato discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Esiste un modo per spostare le prove di sbilanciare su Costituzione o Carisma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Esiste un modo per spostare le prove di sbilanciare su Costituzione o Carisma? Oddio, intendi con un normale guerriero? L'aura minore del maresciallo "Arte della guerra" permette di sommare il suo bonus di Carisma alle prove di sbilanciare, se ti può servire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Qualcosa senza impiegare livelli di classe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Qualcosa senza impiegare livelli di classe? Ho controllato ma non c'è nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Qualcosa senza impiegare livelli di classe? Credo che un livello di classe per qualcosa di così strano sia il minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Esistono creature o archetipi (NON da magazine) che siano di taglia grande con un mdl +1 o mdl +0 ed 1 DV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Ci sarebbe l'half-ogre con mdl+2(il minimo proprio ). I modi per diventare grande con meno sono solo nei magazine . Però potresti fare la progressione del minotauro di specie selvagge(o crearti l'half-ogre). Altri metodi non li vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Immaginavo, ma ho voluto tentare lo stesso E una creatura che abbia un lep complessivo di massimo +5 che sia di taglia grande? Pensavo che l'ogre potesse fare al acso mio ma ha +6 ç_ç Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 C'è giusto il warforged Charger con mdl+4 a cui puoi assegnare Lolth-touched(siamo costrutti viventi ) e fare un bell'mdl+5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 mi servirebbe un modo per aumentare di taglia, vorrei mantenere la mia razza ovvero il nano come posso fare? so che si possono mettere gli incantesimi con permanenza ma sono soggetti a dissolvi magie non so non esiste qualche ogm o qualcosa che si può creare che renda possibile ciò e una cosa i bonus della taglia superiore sono gli stessi che offre giusto potere ? ovvero +8 a forza e +4 a costituzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 mi servirebbe un modo per aumentare di taglia, vorrei mantenere la mia razza ovvero il nano come posso fare? so che si possono mettere gli incantesimi con permanenza ma sono soggetti a dissolvi magie non so non esiste qualche ogm o qualcosa che si può creare che renda possibile ciò e una cosa i bonus della taglia superiore sono gli stessi che offre giusto potere ? ovvero +8 a forza e +4 a costituzione? Giusto potere offre +4 e +2 (è stato corretto da un'errata), le modifiche da apportare le trovi qui. Permanentemente solo un archetipo può farlo, di solito si usa mezzo minotauro o mezz'ogre. Per il resto, che io sappia, non c'è nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 aggiungendomi Alla discussione si possono creare ogm per potere divino ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 aggiungendomi Alla discussione si possono creare ogm per potere divino ?? Non capisco. Se si possono creare oggetti magici che replichino potere divino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 si in modo permanente tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Ovviamente è a discrezione del DM, ma si potrebbe creare al costo di livello incantesimo*livello incantatore*2000*4(perché la durata è in round), quindi con LI minimo possibile sarebbero 5*9*2000*4= 360k, quindi sarebbe ampiamente epico. Se i giocatori hanno libero accesso alla tabella di creazione degli oggetti e ciò che serve è la taglia, conviene uno di ingrandire persone che verrebbe 1*1*2000*2(durata in minuti)= 4000 mo. Oppure un oggetto psionico di espansione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samir Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 conoscete qualche cdp con progressione arcana e divina piena che non sia il teurgo mistico per uno stregone chierico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 C'è il gerofante arcano, che fa progredire sia racano che divino, anche se ha prerequisiti da druido non specifica che classe divina fa salire Ma dubito sia quello che cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato