Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sto cercando l'Hammer of Earth, non riesco a procurarmi il manuale per cui mi chiedevo come funzionasse, il costo e le caratteristiche di quest'arma.

Il manuale e' questo: Magic of Rokugen.

Un grazie anticipato, spero di aver azzeccato discussione.

Inviato

Ci sarebbe l'half-ogre con mdl+2(il minimo proprio :D). I modi per diventare grande con meno sono solo nei magazine :P. Però potresti fare la progressione del minotauro di specie selvagge(o crearti l'half-ogre). Altri metodi non li vedo :(

Inviato

Immaginavo, ma ho voluto tentare lo stesso :D E una creatura che abbia un lep complessivo di massimo +5 che sia di taglia grande? Pensavo che l'ogre potesse fare al acso mio ma ha +6 ç_ç

Inviato

mi servirebbe un modo per aumentare di taglia, vorrei mantenere la mia razza ovvero il nano come posso fare? so che si possono mettere gli incantesimi con permanenza ma sono soggetti a dissolvi magie non so non esiste qualche ogm o qualcosa che si può creare che renda possibile ciò e una cosa i bonus della taglia superiore sono gli stessi che offre giusto potere ? ovvero +8 a forza e +4 a costituzione?

Inviato

mi servirebbe un modo per aumentare di taglia, vorrei mantenere la mia razza ovvero il nano come posso fare? so che si possono mettere gli incantesimi con permanenza ma sono soggetti a dissolvi magie non so non esiste qualche ogm o qualcosa che si può creare che renda possibile ciò e una cosa i bonus della taglia superiore sono gli stessi che offre giusto potere ? ovvero +8 a forza e +4 a costituzione?

Giusto potere offre +4 e +2 (è stato corretto da un'errata), le modifiche da apportare le trovi qui. Permanentemente solo un archetipo può farlo, di solito si usa mezzo minotauro o mezz'ogre. Per il resto, che io sappia, non c'è nulla.

Inviato

Ovviamente è a discrezione del DM, ma si potrebbe creare al costo di livello incantesimo*livello incantatore*2000*4(perché la durata è in round), quindi con LI minimo possibile sarebbero 5*9*2000*4= 360k, quindi sarebbe ampiamente epico. Se i giocatori hanno libero accesso alla tabella di creazione degli oggetti e ciò che serve è la taglia, conviene uno di ingrandire persone che verrebbe 1*1*2000*2(durata in minuti)= 4000 mo. Oppure un oggetto psionico di espansione.

Inviato

C'è il gerofante arcano, che fa progredire sia racano che divino, anche se ha prerequisiti da druido non specifica che classe divina fa salire :P Ma dubito sia quello che cerchi :D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...