Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Buonasera signori...volevo sapere se esistono manuali o simili (sempre roba ufficiale) sull'alchimia ed i veleni.

Grazie

Dovrebbe esserci qualcosa ni drow of the underdark e nel libro delle fosche tenebre.

Ricordo di aver visto una CdP che permetteva di condividere i buff con un certo numero di alleati, qualcuno ha capito di cosa parlo?

Il war weaver (heroes of horror) :)

Inviato

ragazzi mi servirebbe un archetipo da +1 che mi fà aumentare di taglia che non sia il mezzo minotauro ,sono di taglia media

L'unico altro è il mezzo-ogre(archetipo), sempre da magazine. Non ci sono altri metodi per aumentare la taglia a parte incantesimi. Inoltre la creatura con mdl più basso con taglia grande è +2, l'half-ogre(stavolta razza).

Inviato

Non ci sono molti modi a parte quelli consigliati dallo stesso manuale del master( ovvero il BG). Ce n'è solo uno ma è di un magazine: è l'archetipo Firesouled(Dragon Magazine 314), che ti dà, se hai già il talento autorità, un +2 al punteggio di autorità. Per il resto devi aumentarti il carisma ;-)

Inviato

Esiste anche il talento Might makes right (non ricordo la traduzione), è su Razze di Faerun, permette di aggiungere il modificatore di forza al pnteggio di autorità. È prerequisito della CdP Orc warlord (stesso manuale); anche questa dà dei bonus al numero di seguaci che puoi avere, senza però influenzare direttamente il punteggio di autorità

Inviato

Esiste anche il talento Might makes right (non ricordo la traduzione), è su Razze di Faerun, permette di aggiungere il modificatore di forza al pnteggio di autorità. È prerequisito della CdP Orc warlord (stesso manuale); anche questa dà dei bonus al numero di seguaci che puoi avere, senza però influenzare direttamente il punteggio di autorità

Ho trovato anche la cdp knight of the rose su dragonlance m andrebbe riadattata su altre ambientazioni. Comunque might makes right mi sembra sgravo/rotto/nonpensato al punto giusto un PG con Fo 16 e Car 16 ha lo stesso punteggio di autorità di un pg con Carisma 22. NOT BAD.

Inviato

c'è anche il cavaliere leggendario, sempre su dragonlance.

sul pugno e la spada (3.0) c'è una cdp simile (signore della guerra?)

su hero of battle sono certo che ci siano delle cose ad autorità.

la cdp del capo di guerra (manuale delle miniature) ti alza un sacco il carisma

e sono certo che esistano degli oggetti... il più è ricordarsi quali (^_^)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...