Arsenalicorn Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, stavo aiutando un mio amico a sistemare la scheda del suo pg, (mago). Volevo fargli prendere il talento "mago di collegio", però guardando sul manuale "Perfetto Arcanista", non lo trovo proprio.. ha un nome differente o sbaglio manuale? Thanks 1
Latan Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 non è nel capitolo dei talenti, ma verso la fine: lo trovi a pagina 181 (nel manuale in italiano)
Arsenalicorn Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Ahh ok trovato, solo che mi pare di aver letto che bisognava prenderlo al lv1 e ormai siamo a lv10...ora dipende dal master..
federico90 Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 c'è un potere psion che conferisce l'archetipo Frenico oppure anche un rituale particolare, magari
conteprimus Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Hola ragazzi, leggevo sul sito della wizard il post dei mostri venuti peggio e più divertenti, e ho notato il NILBOG!! Questo fantastico umanoide è un goblin, Nilbog=goblin al contrario che si cura quando viene ferito e viene ferito solo se viene curato.... E' strabello immaginare la scena di nemici che cercano di curarlo e lui intanto si autoinfligge danni ahaha :D Inoltre ha la fantastica capacità (senza TS) di poter far fare ai nemici il contrario di quello che pensavano di fare La domanda è sapete dove posso trovarlo?? sarebbe fantastico provare a inserirlo in un avventura Gracias
Jioseff94 Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Salve ragazzi, tempo fa avevo visto su un manuale (che adesso non dircordo quale sia) una cintura delle pozioni che ti dava un azione gratuita per estrarre una "pozione"...mi sapete dire in quale manuale la posso trovare? oppure ancora meglio, se mi sapreste dire quanti slot ha e quanto costa?
Idrahil Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Forgotten realms Campaign Setting La minore ha 6 slot, la perfetta ha 10 slot. In ogni caso puoi estrarne gratuitamente solo una per round... e berla rimane un'azione standard. 1
federico90 Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 un mio amico insisteva che io gli dovessi stringere la mano per un patto, lui è un necromante e sospetto di qualcosa riguardante il Liber Mortis!! Volevo sapere se esisteva un qualche strano potere particolare che potrebbe usare contro chi accetta di stringere un patto consenzientemente?!?!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Più che un patto occhio alle cisti necrotiche, ad ogni modo attento più che altro al metagame
federico90 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Più che un patto occhio alle cisti necrotiche, ad ogni modo attento più che altro al metagame ovviamente un test di Conoscenze (magari Religioni) giustificherebbe tutto questo ---- Incantesimo - Patto di Sangue ... dove lo trovo?? mi pare sia l'incantesimo che se non porti a termine una missione ti trasformi in non morto al servizio dell'incantatore!
Jioseff94 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 ragazzi il martello di moradin deve essere per forza legale buono??? o puo' essere un qualsiasi buono?
KlunK Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 La CdP di per sé non ha restrizione, ma in quanto chierico di Moradin puoi essere solo LB, LN o NB
Niggon17 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Mi sembra ci fosse una classe di prestigio per femmine drow su uno dei manuali forgottom realms.Era un incantatore arcano/divino specializzato in necromanzia e mi sembra che si chiamasse Yatrisqualcosa.Qualcuno mi può dire se ho ragione e indicarmi il manuale?
KlunK Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Non conosco una ceppa di Forgotten, ma google mi suggerisce la CdP Yathrinshee su Player's Guide to Faerun, immagino sia quella...
social.distortion Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Quali sono i metodi migliori per aumentare la taglia del colpo senz'armi? Io conosco attacco naturale migliorata, mighty wallop e versione greater, per il resto sono piuttosto ignorante in materia.
tamriel Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Intendi proprio l'aumento di taglia o basta fare più danni? Perchè se non ricordo male nel ToB dovrebbe esserci un talento per considerare il colpo senz'armi di un monaco come se fosse di 4 livelli superiore...
Alaspada Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Intendi proprio l'aumento di taglia o basta fare più danni? Perchè se non ricordo male nel ToB dovrebbe esserci un talento per considerare il colpo senz'armi di un monaco come se fosse di 4 livelli superiore... C'è anche una variante dello swordsage o warblade senz'armi. Inoltre ti ricordo per aumentare semplicemente la taglia l'half-ogre o half-minotaur(il modo più semplice per diventare di taglia grande)+ingrandire persone
social.distortion Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Mi basta l'aumento di danni, che venga da taglia o altro va bene uguale. Ovviamente la cintura del monaco c'è già. Quel talento me lo scordo sempre, ora vedo se riesco a farcelo stare, thanks. Altri consigli? EDIT: vado di monaco perché è PF, quindi piuttosto buono, ma visto che posso usare tutta la roba 3.5, chiedo qua i metodi. Ovviamente è un umano mezzo-minotauro!
Idrahil Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Fist of the forest? 2 aumenti in 3 livelli.... 1
social.distortion Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Fist of the forest? 2 aumenti in 3 livelli.... Preferivo niente CdP, dato che è un monaco di 16 che si prende i privilegi migliori agli ultimi 2-3 livelli grazie ad un paio di varianti. Come danno senz'armi è già quello di un monaco di 20, quindi non incrementa più con superior unarmed strike, tristezza
Messaggio consigliato