Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao ragazzi, stavo aiutando un mio amico a sistemare la scheda del suo pg, (mago).

Volevo fargli prendere il talento "mago di collegio", però guardando sul manuale "Perfetto Arcanista", non lo trovo proprio..

ha un nome differente o sbaglio manuale?

Thanks

:-)

• Mi piace 1

Inviato

Hola ragazzi, leggevo sul sito della wizard il post dei mostri venuti peggio e più divertenti, e ho notato il NILBOG!! :sorry:

Questo fantastico umanoide è un goblin, Nilbog=goblin al contrario che si cura quando viene ferito e viene ferito solo se viene curato....

E' strabello immaginare la scena di nemici che cercano di curarlo e lui intanto si autoinfligge danni ahaha :D:D

Inoltre ha la fantastica capacità (senza TS) di poter far fare ai nemici il contrario di quello che pensavano di fare

La domanda è sapete dove posso trovarlo?? sarebbe fantastico provare a inserirlo in un avventura

Gracias

Inviato

Salve ragazzi, tempo fa avevo visto su un manuale (che adesso non dircordo quale sia) una cintura delle pozioni che ti dava un azione gratuita per estrarre una "pozione"...mi sapete dire in quale manuale la posso trovare? oppure ancora meglio, se mi sapreste dire quanti slot ha e quanto costa?

Inviato

Forgotten realms Campaign Setting

La minore ha 6 slot, la perfetta ha 10 slot. In ogni caso puoi estrarne gratuitamente solo una per round... e berla rimane un'azione standard.

• Mi piace 1
Inviato

un mio amico insisteva che io gli dovessi stringere la mano per un patto, lui è un necromante e sospetto di qualcosa riguardante il Liber Mortis!! Volevo sapere se esisteva un qualche strano potere particolare che potrebbe usare contro chi accetta di stringere un patto consenzientemente?!?!

Inviato

Più che un patto occhio alle cisti necrotiche, ad ogni modo attento più che altro al metagame :lol:

ovviamente un test di Conoscenze (magari Religioni) giustificherebbe tutto questo

----

Incantesimo - Patto di Sangue ... dove lo trovo?? :)

mi pare sia l'incantesimo che se non porti a termine una missione ti trasformi in non morto al servizio dell'incantatore!

Inviato

Mi sembra ci fosse una classe di prestigio per femmine drow su uno dei manuali forgottom realms.Era un incantatore arcano/divino specializzato in necromanzia e mi sembra che si chiamasse Yatrisqualcosa.Qualcuno mi può dire se ho ragione e indicarmi il manuale?

Inviato

Intendi proprio l'aumento di taglia o basta fare più danni? Perchè se non ricordo male nel ToB dovrebbe esserci un talento per considerare il colpo senz'armi di un monaco come se fosse di 4 livelli superiore...

Inviato

Intendi proprio l'aumento di taglia o basta fare più danni? Perchè se non ricordo male nel ToB dovrebbe esserci un talento per considerare il colpo senz'armi di un monaco come se fosse di 4 livelli superiore...

C'è anche una variante dello swordsage o warblade senz'armi. Inoltre ti ricordo per aumentare semplicemente la taglia l'half-ogre o half-minotaur(il modo più semplice per diventare di taglia grande)+ingrandire persone

Inviato

Mi basta l'aumento di danni, che venga da taglia o altro va bene uguale. Ovviamente la cintura del monaco c'è già. Quel talento me lo scordo sempre, ora vedo se riesco a farcelo stare, thanks. Altri consigli?

EDIT: vado di monaco perché è PF, quindi piuttosto buono, ma visto che posso usare tutta la roba 3.5, chiedo qua i metodi. Ovviamente è un umano mezzo-minotauro!

Inviato

Fist of the forest? 2 aumenti in 3 livelli....

Preferivo niente CdP, dato che è un monaco di 16 che si prende i privilegi migliori agli ultimi 2-3 livelli grazie ad un paio di varianti. Come danno senz'armi è già quello di un monaco di 20, quindi non incrementa più con superior unarmed strike, tristezza :(

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...