federico90 Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 ragazzi sto cercando qualcosa di più potente di Costrizione/Cerca, nel senso che duri di più ovviamente?!
Idrahil Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Costrizione/Cerca + Incantesimi Estesi?
federico90 Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Costrizione/Cerca + Incantesimi Estesi? questa idea mi era già venuta in mente ... il fatto è che non voglio prendere il talento
tamriel Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Poi comprare una verga, o chiedere ad un'incantatrix di darti il talento
shalafi Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 @social: taglia aumentata? (incantesimo da wu-jen di livello 7) cdp dell'iniziato ai misteri draconici (ok, ho capito, niente cdp...però...) potere da creatura leggendaria (MM2 (sì, lo so, siamo nel surreale)) 1
Latarius Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 C'è un modo per ottenere il talento abilità focalizzata (in questo caso raggirare) senza il talento o senza prendere livelli di classe. Aggiungo: Dove trovo il talento Darkstalker?
tamriel Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Darkstalker lo trovi su lord of madness Per quanto riguarda la domanda su abilità focalizzata non mi risulta ci sia niente del genere.
social.distortion Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Forse con uno dei luoghi del complete scoundrel o dei fiendish codex, ma bisognerebbe guardarci (e non ho lo sbatto). Mi ricordo che potevi ottenere alcune abilità focalizzate, ma non ricordo quali.
Latarius Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Esistono delle lenti che permettono di proteggere una creatura dalla luce del sole? (viandante delle ombre con cecità alla luce)
social.distortion Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Sundark goggles su races of the dragon, 10 mo (se non vado errato).
Latarius Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 un amuleto o una veste che conceda camuffare se stesso a volontà quanto costa? sempre 1.800 come per il cappello? Pardon ho sbaglio topic...
shalafi Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Se cè gia in costo dell, capello... all'ora credo, che l'amuleto è la veste possono costarre, uguale! do po tutto, mi s'ebra che sono slot a de guati! Spoiler: a nche oggi e ricorrensa specale! ma e lultimo giorno poi, s,metto
Latarius Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Grazie! Ci sono degli oggetti che alzano semplicemente il LI? tutti quelli che trovo lo alzano solo per le prove di superare la RI avversaria...
Idrahil Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Così su due piedi mi viene in mente la pietra Ioun Arancione... ma è un effetto abbastanza non indifferente un aumento indiscriminato del LI, quindi non penso ne esistano a mucchi, di oggetti del genere.
Alaspada Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Grazie! Ci sono degli oggetti che alzano semplicemente il LI? tutti quelli che trovo lo alzano solo per le prove di superare la RI avversaria... Solo il LI? Perchè c'è la Robe of arcane Might(MIC). Inoltre c'è anche il ring of arcane Might(MIC) che dà solo LI.
social.distortion Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Strand of prayer beads sulla guida del DM. Tutto il resto lo trovi qui.
federico90 Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 esiste un modo, incantesimo, capacità o talento che permette di considerare un arma naturale, come schianto o artiglio, come un'arma da mischia?? (in questo modo posso lanciare sopra di esse incantesimi che bersagliano armi da mischia)
social.distortion Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Un'arma naturale è un'arma da mischia, a meno che non sia da lancio.
federico90 Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Un'arma naturale è un'arma da mischia, a meno che non sia da lancio. lo so che sono fastidioso, ma vorrei avere la certezza, non che io non mi fidi, ma per caso ti ricordi sul manuale in quale parte lo dice??
social.distortion Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Melee weapons are used for making melee attacks, though some of them can be thrown as well. Ranged weapons are thrown weapons or projectile weapons that are not effective in melee. Ecco qui. Dato che con le armi naturali fai attacchi in mischia, queste sono armi da mischia. Poi non ci vuole molto ad arrivarci, ragiona su cosa significa da mischia e pensa se l'arma naturale che stai considerando è o meno da mischia.
Messaggio consigliato