Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@social: taglia aumentata? (incantesimo da wu-jen di livello 7)

cdp dell'iniziato ai misteri draconici (ok, ho capito, niente cdp...però...)

potere da creatura leggendaria (MM2 (sì, lo so, siamo nel surreale))

• Mi piace 1
Inviato

C'è un modo per ottenere il talento abilità focalizzata (in questo caso raggirare) senza il talento o senza prendere livelli di classe.

Aggiungo: Dove trovo il talento Darkstalker?

Inviato

Se cè gia in costo dell, capello... all'ora credo, che l'amuleto è la veste possono costarre, uguale!

do po tutto, mi s'ebra che sono slot a de guati!

Spoiler:  
a nche oggi e ricorrensa specale! ma e lultimo giorno poi, s,metto
Inviato

Così su due piedi mi viene in mente la pietra Ioun Arancione... ma è un effetto abbastanza non indifferente un aumento indiscriminato del LI, quindi non penso ne esistano a mucchi, di oggetti del genere.

Inviato

Grazie!

Ci sono degli oggetti che alzano semplicemente il LI? tutti quelli che trovo lo alzano solo per le prove di superare la RI avversaria...

Solo il LI? Perchè c'è la Robe of arcane Might(MIC). Inoltre c'è anche il ring of arcane Might(MIC) che dà solo LI.

Inviato

esiste un modo, incantesimo, capacità o talento che permette di considerare un arma naturale, come schianto o artiglio, come un'arma da mischia?? (in questo modo posso lanciare sopra di esse incantesimi che bersagliano armi da mischia)

Inviato

Un'arma naturale è un'arma da mischia, a meno che non sia da lancio.

lo so che sono fastidioso, ma vorrei avere la certezza, non che io non mi fidi, ma per caso ti ricordi sul manuale in quale parte lo dice??

Inviato

Melee weapons are used for making melee attacks, though some of them can be thrown as well. Ranged weapons are thrown weapons or projectile weapons that are not effective in melee.

Ecco qui. Dato che con le armi naturali fai attacchi in mischia, queste sono armi da mischia. Poi non ci vuole molto ad arrivarci, ragiona su cosa significa da mischia e pensa se l'arma naturale che stai considerando è o meno da mischia.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...