Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Domanda banale, a che incantesimi ti stai riferendo? Perchè se come bersaglio hanno oggetto/oggetti è dura la questione...
SonoTheDoc Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Oltre a rendere un'armatura perfetta, esistono altri modi per diminuire o eliminare la penalità di armatura alla prova?
shalafi Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 sì. il materiale (es: il mithral del manuale del dm o il metallo dei draghi dell'ambientazione dragonlance) o i potenziamenti (dovrebbe esserci un potenziamento sul magic item compendium). inoltre alcune classi hanno privilegi tipo "mobilità in armatura" (es: il cavaliere del giglio di dragonlance) o cose simili che riducono le penalità. ma immagino che scegliersi una classe solo per quello non sia la tua massima aspirazione. 1
SonoTheDoc Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 No, basta multiclass che già ne ho tre in programma grazie per le indicazioni, il mithral mi sembra molto valido...appena troverò una città grande, chiederò subito in giro
Latarius Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 No, basta multiclass che già ne ho tre in programma grazie per le indicazioni, il mithral mi sembra molto valido...appena troverò una città grande, chiederò subito in giro E' meglio una città grande o una grande città!? Cacchiate a parte dove trovo l'unseen seer e l'hellfire warlock? P.S.: Ho inserito la domanda soltanto per giustificare il post spammoso >.>
social.distortion Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Il primo nel complete scoundrel, il secondo nel codex immondo II.
Alaspada Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Il primo nel complete scoundrel, il secondo nel codex immondo II. No l'unseen seer è sul complete mage
Latarius Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 L'hellfire warlock non c'è sul complete scoundrel, l'unseen seer l'ho trovato sul complete mage...
social.distortion Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Si vabbè, lo associo sempre al manuale sbagliato. L'hellfire è sul codex immondo II.
Latarius Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 dove si trova scacciare draghi? Sul dragon magic, pagina 14 1
Alaspada Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 dove si trova scacciare draghi? Ti riferisci a rebuke dragon? perchè scacciare non credo esista. In ogni caso trovi rebuke dragon a pag 14 del dragon magic Edit:ninjato
Darakan Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 altra domanda, quali sono le cdp da chierico che mi possano dare scacciare non morti? io conosco solo necromante del terrore, esorcista sacro e maestro del sudario
Alaspada Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 altra domanda, quali sono le cdp da chierico che mi possano dare scacciare non morti? io conosco solo necromante del terrore, esorcista sacro e maestro del sudario C'è il servitore radioso di Pelor,il sacred Purifired(libris mortis) e il master of radiance(libris mortis) Edit: c'è anche il knight of the rose (Dragonlance campaign setting)
Darakan Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 scusate, ho un'altra domanda. C'è una magia per i chierici che ti permette di ottenere un bonus alle prove abilità, sapete dirmi come si chiama e dove si trova?
Alaspada Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Ce ne sono 4 Chase perfection liv 8 Player handbook 2 Extract Gift liv5 fiendish codex 1 Masochismo liv3 libro delle fosche tenebre Master's Touch liv2 player handbook 2
social.distortion Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Ce ne sono 4 Chase perfection liv 8 Player handbook 2 Extract Gift liv5 fiendish codex 1 Masochismo liv3 libro delle fosche tenebre Master's Touch liv2 player handbook 2 Piccolo appunto: chasing perfection è di 6° livello, masochismo è di 2° (e c'è pure sadismo che offre gli stessi bonus). In ogni caso divine insight è superiore di gran lunga a tutti.
Latarius Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Consigliatemi qualche spell decente di buff a bersaglio personale di livello 1-2. So che è molto vago...
Messaggio consigliato