Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Consigliatemi qualche spell decente di buff a bersaglio personale di livello 1-2. So che è molto vago... Sadismo e Masochismo (Libro delle Fosche Tenebre). In particolare, per che classe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Sadismo e Masochismo (Libro delle Fosche Tenebre). In particolare, per che classe? Giusto almeno questo. Ladro 5\Assassino 10, ho circa 12.000 mo da spendere, visto che mi è stata negata la belt of battle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Giusto almeno questo. Ladro 5\Assassino 10, ho circa 12.000 mo da spendere, visto che mi è stata negata la belt of battle. E non capisco, devi comprare un buff personale con 12.000 mo? omfg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 E non capisco, devi comprare un buff personale con 12.000 mo? omfg Beh, è la mia soglia limite. Poi ho detto "qualche spell". Inoltre devo applicarli ad oggetti con altri effetti quindi il prezzo potrebbe eventualmente salire del 50% ... Comunque se vi viene in mente qualche buff decente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Coff, coff...."il manuale delle fosche tenebre è solo per gli occhi dei DM"....coff, coff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Coff, coff...."il manuale delle fosche tenebre è solo per gli occhi dei DM"....coff, coff Come anche la tabella di creazione degli oggetti custom. Concessa quella e ciò che ne consegue, il resto è solo contorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Fa sempre bene ricordarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CreateWater Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Esiste un talento che rende alcune delle proprie abilità sempre di classe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Esiste un talento che rende alcune delle proprie abilità sempre di classe? Cosmopolitan, ma attenzione che è regionale del faerun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CreateWater Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Solo questo? Grazie intanto Esiste una classe di prestigio divina possibilmente con Progressione piena che mi da tante conoscenze? Oltre il chierico cenobita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 il maestro del sapere credo si possa fare anche col chierico (e se così non fosse chiedi al master di permettertelo) altrimenti esiste l'oracolo divino, non dà conoscenze, ma divinazioni...però è vagamente simile come concept Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Solo questo? Grazie intanto Mi pare che ci sia anche un talento simile (o lo stesso talento) su Races of Destiny... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inescense Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Con l'archetipo "draconico" un personaggio di tipo bestia magica(credo).....comunque sie, esiste un archetipo o qualcos'altro che mi permette di cambiare in tipo; drago? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Credo che l'unico sia il mezzodrago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Con l'archetipo "draconico" un personaggio di tipo bestia magica(credo).....comunque sie, esiste un archetipo o qualcos'altro che mi permette di cambiare in tipo; drago? l'archetipo "draconico" in quanto tale consente che il draconico (in quanto bestia magica) sie considerabile come drago...... Per cambiare il tipo di drago devi cambiare il tipo; di draconico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Conoscete un modo per creare blocchi di pietra dal nulla (tipo evocazione di pezzi di pietra o qualsiasi cosa). Va bene tutto, classe, CdP, incantesimo, talento, archetipo, eccetto la razza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Che durino all'infinito o anche per un tot di tempo? Mi viene in mente l'incantesimo blockade (complete scoundrel), ma dura solo 3 round... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Va bene anche a tempo determinato Quell'incantesimo sarebbe prefetto, solo che crea legno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Cavolo hai anche ragione, stupido io che non me lo ricordavo :V di legno non va bene? come mai per forza pietra? L'unica altra cosa che mi viene in mente è fare un muro di pietra a fisarmonica in modo da ottenere un cubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pi3tr0 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Giorno dragoni, un aiutino ... esiste un elmo o qualcosa di simile che mi renda immune ad effetti di compulsione e/o influenza mentale ( Tipo charme, dominare etc )? Avevo pensato ad un anello del controincantesimo, ma se esistesse qualcos' altro sarebbe ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato