Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sadismo e Masochismo (Libro delle Fosche Tenebre).

In particolare, per che classe?

Giusto almeno questo. :oops:

Ladro 5\Assassino 10, ho circa 12.000 mo da spendere, visto che mi è stata negata la belt of battle.

Inviato

E non capisco, devi comprare un buff personale con 12.000 mo? omfg

Beh, è la mia soglia limite. Poi ho detto "qualche spell". Inoltre devo applicarli ad oggetti con altri effetti quindi il prezzo potrebbe eventualmente salire del 50% ...

Comunque se vi viene in mente qualche buff decente...

Inviato

il maestro del sapere credo si possa fare anche col chierico (e se così non fosse chiedi al master di permettertelo)

altrimenti esiste l'oracolo divino, non dà conoscenze, ma divinazioni...però è vagamente simile come concept

Inviato

Con l'archetipo "draconico" un personaggio di tipo bestia magica(credo).....comunque sie, esiste un archetipo o qualcos'altro che mi permette di cambiare in tipo; drago?

l'archetipo "draconico" in quanto tale consente che il draconico (in quanto bestia magica) sie considerabile come drago...... Per cambiare il tipo di drago devi cambiare il tipo; di draconico

Inviato

Cavolo hai anche ragione, stupido io che non me lo ricordavo :V di legno non va bene? come mai per forza pietra? L'unica altra cosa che mi viene in mente è fare un muro di pietra a fisarmonica in modo da ottenere un cubo

Inviato

Giorno dragoni,

un aiutino ... esiste un elmo o qualcosa di simile che mi renda immune ad effetti di compulsione e/o influenza mentale ( Tipo charme, dominare etc )?

Avevo pensato ad un anello del controincantesimo, ma se esistesse qualcos' altro sarebbe ottimo :)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...