Latarius Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Figo e fa esattamente quello che vorrei, ma c'è un problema: il master accetta solo le classi base (più quelle dei perfetti) quindi mi serviva una CdP che credo di aver visto su qualche manuale, ma non mi ricordo quale Maestro dell'effige (perfetto arcanista) Tecnofabbro (fedi e pantheon se ricordo bene)
Arcanista Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Senza offesa, ma ho sempre trovato quella CdP la cosa più inutile sulla faccia della terra... No comunque non è quella anche perché aveva una decina di livelli di progressione
Johnnydarko666 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Senza offesa, ma ho sempre trovato quella CdP la cosa più inutile sulla faccia della terra... No comunque non è quella anche perché aveva una decina di livelli di progressione Forse "Gnomo artefice" ma si trova nel manuale Magia di Faerun pagina 27. Sui perfetti non ho trovato nulla di interessante.. Mi rifaccio un giro di ricerca
Arcanista Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 si è quella quella che avevo visto Adesso resta da valutare quanto sia buona....
The Mind Flayer Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Qualcuno conosce un compendio di armi cinesi?cercavo sopratutto le armi ad asta(l'alabarda ji che usava Lu Bu,la guandao\kwandao e la ascia daga dell'era qin)Su oriental adventures non c'è nulla.
shalafi Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 giocatore di dinasty warrior? c'è qualche arma asiatica sul manuale del dm (sia 3.0 che 3.5). però quel tipo di arma ad asta non mi pare ci sia. potresti provare a spulciare le armi del dragon magazine (anche lì ne hanno aggiunte un bel po'), altrimenti prendi le normali caratteristiche di un'arma ad asta. in fondo non è che le differenze siano abissali. (o infernali () )
The Mind Flayer Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 @shalafi:avevo pensato di adattarle le classice armi ad asta(tipo albarda=kwandao) però non saprei quale sta meglio con quale... PS si ci ho giocato ma conoscevo prima il romanzo dei tre regni,sempre piaciuto quel periodo storico(sopratutto ho trovato alcune idee carine per la mia campagna nel libro,anche se devo ammettere che alcune armi della serie del videogioco sono intriganti seppur ci stiano male).
Latarius Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 C'è qualche capacità di classe alternativa per percepire trappole del barbaro? escludendo quella che ti permette di cercarle e di distruggerle, di cui si parla nella guida al ladro.
KlunK Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 C'è quella sul complete mage che ti da bonus contro gli incantesimi mi pare...
Alaspada Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 C'è quella sul complete mage che ti da bonus contro gli incantesimi mi pare... Inoltre c'è il barbaro planare (sul planar Handbook) che lo sostituisce con il percepire portali oppure c'è il totem barbaro di arcani rivelati, che con ogni sostituzione te lo fa perdere.
Ermenegildo2 Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Quali sono le classi, oltre al guerriero, che danno un talento bonus al primo livello ed hanno bab pieno? Sto cercando di capire se si può entrare nel maestro d'armi (il pugno e la spada) o nel kensai (OA) al livello 6, senza usare una barcata di difetti
social.distortion Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Il combattente psichico ed il rodomonte, ad esempio.
pascasio89 Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 ragazzi esiste qualcosa...che come il voto di povertà del libro delle imprese eroiche per i malvagi...se non fosse che con il voto di poverà non posso usare il mio fantastico arco immagino che uno maligno invece possa...quindi diciamo un maligno con una cosa simile a voto di povertà che mi da benefici magari vuole sacrifici di persone o qualsiasi cosa..se esiste su quale manuale? perche mi pare che sulle fosche tenebre non ci siano molti privilegi
Alaspada Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Il voto di povertà è difficile da mantenere per un buono, figurarsi per un malvagio. In ogni caso il voto di povertà è abbastanza utile ai livelli bassi, ma con l'aumentare del livello, gli oggetti saranno sempre migliori. Diciamo che è un'arma a doppio taglio. Non esiste quindi niente di simile al voto di povertà
KlunK Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 ragazzi esiste qualcosa...che come il voto di povertà del libro delle imprese eroiche per i malvagi...se non fosse che con il voto di poverà non posso usare il mio fantastico arco immagino che uno maligno invece possa...quindi diciamo un maligno con una cosa simile a voto di povertà che mi da benefici magari vuole sacrifici di persone o qualsiasi cosa..se esiste su quale manuale? perche mi pare che sulle fosche tenebre non ci siano molti privilegi Cioé spiegami, vorresti qualcosa che ti dia i benefici di voto di povertà, senza però rinunciare a nulla? No, per fortuna non esiste niente del genere.
pascasio89 Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 sarei disposto ad uccidere gli altri..a fare sacrifici..però sul manuale delle fosche tenebre...non da un granchè....come rituali e sacrifici volevo sapere se esisteva qualcosa del genere però con piu benefici permaneti tipo voto di povertà ma in versione malvagia magari in base al numero di sacrifici che fai per un dio malvagio questo mi regala che ne so un bonus all attacco alal caratteristica...come voto di povertà
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 sarei disposto ad uccidere gli altri..a fare sacrifici..però sul manuale delle fosche tenebre...non da un granchè....come rituali e sacrifici volevo sapere se esisteva qualcosa del genere però con piu benefici permaneti tipo voto di povertà ma in versione malvagia magari in base al numero di sacrifici che fai per un dio malvagio questo mi regala che ne so un bonus all attacco alal caratteristica...come voto di povertà No?
shalafi Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 esiste la classe di prestigio dell'apostata. un po' assomiglia al voto di povertà, ma ti lascia usare oggetti normali (le restrizioni sono con la magia) è sui signori delle terre selvagge.
Latarius Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Qual è il modo più semplice per un chierico (di heironeus) di ottenere il dominio della forza?
Alaspada Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Qual è il modo più semplice per un chierico (di heironeus) di ottenere il dominio della forza? Se ti serve solo per il potere del dominio, imho è molto meglio il talento strenght devotion. In ogni caso alla guida del chierico ci sono le Cdp che ti danno domini bonus;)
Messaggio consigliato