Jump to content

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 124,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Che idea fighissima! XD Allora: Razza Sea Kin (pag 99 Races of Destiny), ha il tratto raziale Trattenere il Fiato (trattiene il fiato 8xcostituzione rounds) e sarebbe un passo avanti. Oppure l

• su specie selvagge (ok, non è strettamente 3.5, diciamo che è un po' a metà strada tra 3.0 e 3.5), c'è il signore delle mosche. francamente non ricordo cosa faccia, ma con un nome così... anche i

• Credo tu ti stia riferendo agli slippers of battle dancing, che sono sul manuale del master II a pag 272 ^^

comment_825988

ragazzi volevo sapere dove poter trovare i Simbionti in D&D

se mi potete far un elenco di manuali dove posso trovare tipi di simbionti!

Li trovi su Abissi&Inferi

comment_825997

Li trovi su Abissi&Inferi

io li ho visti anche su Eberron - Ambientazione e Magic of Eberron, per questo lo chiedevo!

volevo sapere se ce ne fossero altri da qualche parte

comment_826089

Scusate mi accodo a questa discussione per non aprire un'altra...

Dove trovo la classe del factotum, ne parlano molti, ma non so dove sia

comment_826115

Scusate mi accodo a questa discussione per non aprire un'altra...

Dove trovo la classe del factotum, ne parlano molti, ma non so dove sia

è su dungeonscape un manuale accessorio

comment_826354

un metodo per guadagnare permanentemente un'altro paio di braccia??

magari con innesti?

Innesti non lo so, ma l'archetipo insetoide (specie selvagge credo) ha un Lep +2 da pure percezione tellurica e altre cose carine. oppure incantesimi!

comment_826424

un metodo per guadagnare permanentemente un'altro paio di braccia??

magari con innesti?

ci sono gli innesti su abissi e inferi.

altrimenti c'è benedizione del girallon che (se non erro) può essere resa permanente [specie selvagge]

se cerchi un modo per impugnare armi, puoi anche usare un innesto per guadagnare un attacco col morso, poi usare un'arma impugnabile con la bocca [lord of madness?]

comment_826445

ci sono gli innesti su abissi e inferi.

altrimenti c'è benedizione del girallon che (se non erro) può essere resa permanente [specie selvagge]

se cerchi un modo per impugnare armi, puoi anche usare un innesto per guadagnare un attacco col morso, poi usare un'arma impugnabile con la bocca [lord of madness?]

ma gli innesti a me hanno detto che sostituiscono le parti del corpo e basta, non che vengono messe in aggiunta a quelle che già hai (anche se non l'ho mai letto da nessuna parte)

comment_826449

ma gli innesti a me hanno detto che sostituiscono le parti del corpo e basta, non che vengono messe in aggiunta a quelle che già hai (anche se non l'ho mai letto da nessuna parte)

Puoi aggiungere innesti per parti del corpo che normalmente non hai ;)

comment_826559

Scusate ragazzi, ma c'è un sistema ( talento, privilegio, ecc.) per cambiare il bersaglio di un incantesimo, per esempio da raggio a contatto e simili ??

comment_826572

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che nel caso di fuga del mostro/dal mostro in un combattimento si prenda comunque una percentuale di xp, sapreste dirmi se ricordo bene (ed eventuale riferimento dove guardare) oppure ricordo malissimo?

Guest
This topic is now closed to further replies.