KlunK Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Nel momento in cui lanci un pugnale diventa un'arma a distanza e usufruisci dei vari talenti.
Ermenegildo2 Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Esistono i pugnali da lancio su sandstorm hanno gittata 4.5m 1d6 di danno e critico 19-20/x2 e sono armi esotiche costano più dei normali pugnali
fede92pb Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 ragazzi volevo sapere dove poter trovare i Simbionti in D&D se mi potete far un elenco di manuali dove posso trovare tipi di simbionti!
KlunK Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 ragazzi volevo sapere dove poter trovare i Simbionti in D&D se mi potete far un elenco di manuali dove posso trovare tipi di simbionti! Li trovi su Abissi&Inferi
fede92pb Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Li trovi su Abissi&Inferi io li ho visti anche su Eberron - Ambientazione e Magic of Eberron, per questo lo chiedevo! volevo sapere se ce ne fossero altri da qualche parte
Lucifero Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Scusate mi accodo a questa discussione per non aprire un'altra... Dove trovo la classe del factotum, ne parlano molti, ma non so dove sia
Alaspada Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Scusate mi accodo a questa discussione per non aprire un'altra... Dove trovo la classe del factotum, ne parlano molti, ma non so dove sia è su dungeonscape un manuale accessorio
Whistler Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 esiste una meccanica o un talento/privilegio che permette di simulare l' azione del "prendere bene la mira" per avere un bonus al TpC?
tamriel Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 L'unica cosa che mi viene in mente è una capacità dell'arciere dei boschi, cdp presentate nei signori delle terre selvagge.
KlunK Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 C'era il privilegio di classe dell'arciere dei boschi, su Signori delle Terre Selvagge.
HITmonkey Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Esiste qualcosa (oggetti, talenti, varie ed eventuali,...) che elimina lo status di "Affaticamento" o "Esausto"? Grazie in anticipo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Tutto ciò che si basa su ristorare, healing lorecall dallo spell compendium, talenti o capacità di classe dipendono magari da cosa è dovuto tale status (ira terminata, calore, dormire con armature...).
fede92pb Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 un metodo per guadagnare permanentemente un'altro paio di braccia?? magari con innesti?
erikpiccolo Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 un metodo per guadagnare permanentemente un'altro paio di braccia?? magari con innesti? Innesti non lo so, ma l'archetipo insetoide (specie selvagge credo) ha un Lep +2 da pure percezione tellurica e altre cose carine. oppure incantesimi!
social.distortion Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 [...] ha un Lep +2 [...] ARGH! Si chiama MdL, il LEP è un'altra cosa!
shalafi Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 un metodo per guadagnare permanentemente un'altro paio di braccia?? magari con innesti? ci sono gli innesti su abissi e inferi. altrimenti c'è benedizione del girallon che (se non erro) può essere resa permanente [specie selvagge] se cerchi un modo per impugnare armi, puoi anche usare un innesto per guadagnare un attacco col morso, poi usare un'arma impugnabile con la bocca [lord of madness?]
fede92pb Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 ci sono gli innesti su abissi e inferi. altrimenti c'è benedizione del girallon che (se non erro) può essere resa permanente [specie selvagge] se cerchi un modo per impugnare armi, puoi anche usare un innesto per guadagnare un attacco col morso, poi usare un'arma impugnabile con la bocca [lord of madness?] ma gli innesti a me hanno detto che sostituiscono le parti del corpo e basta, non che vengono messe in aggiunta a quelle che già hai (anche se non l'ho mai letto da nessuna parte)
Alaspada Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 ma gli innesti a me hanno detto che sostituiscono le parti del corpo e basta, non che vengono messe in aggiunta a quelle che già hai (anche se non l'ho mai letto da nessuna parte) Puoi aggiungere innesti per parti del corpo che normalmente non hai
pride7 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Scusate ragazzi, ma c'è un sistema ( talento, privilegio, ecc.) per cambiare il bersaglio di un incantesimo, per esempio da raggio a contatto e simili ??
mallow86 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Mi sembrava di aver letto da qualche parte che nel caso di fuga del mostro/dal mostro in un combattimento si prenda comunque una percentuale di xp, sapreste dirmi se ricordo bene (ed eventuale riferimento dove guardare) oppure ricordo malissimo?
Messaggio consigliato