Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ragazzi volevo sapere dove poter trovare i Simbionti in D&D

se mi potete far un elenco di manuali dove posso trovare tipi di simbionti!

Li trovi su Abissi&Inferi

Inviato

Li trovi su Abissi&Inferi

io li ho visti anche su Eberron - Ambientazione e Magic of Eberron, per questo lo chiedevo!

volevo sapere se ce ne fossero altri da qualche parte

Inviato

Scusate mi accodo a questa discussione per non aprire un'altra...

Dove trovo la classe del factotum, ne parlano molti, ma non so dove sia

è su dungeonscape un manuale accessorio

• Supermoderatore
Inviato

Tutto ciò che si basa su ristorare, healing lorecall dallo spell compendium, talenti o capacità di classe dipendono magari da cosa è dovuto tale status (ira terminata, calore, dormire con armature...).

Inviato

un metodo per guadagnare permanentemente un'altro paio di braccia??

magari con innesti?

Innesti non lo so, ma l'archetipo insetoide (specie selvagge credo) ha un Lep +2 da pure percezione tellurica e altre cose carine. oppure incantesimi!

Inviato

un metodo per guadagnare permanentemente un'altro paio di braccia??

magari con innesti?

ci sono gli innesti su abissi e inferi.

altrimenti c'è benedizione del girallon che (se non erro) può essere resa permanente [specie selvagge]

se cerchi un modo per impugnare armi, puoi anche usare un innesto per guadagnare un attacco col morso, poi usare un'arma impugnabile con la bocca [lord of madness?]

Inviato

ci sono gli innesti su abissi e inferi.

altrimenti c'è benedizione del girallon che (se non erro) può essere resa permanente [specie selvagge]

se cerchi un modo per impugnare armi, puoi anche usare un innesto per guadagnare un attacco col morso, poi usare un'arma impugnabile con la bocca [lord of madness?]

ma gli innesti a me hanno detto che sostituiscono le parti del corpo e basta, non che vengono messe in aggiunta a quelle che già hai (anche se non l'ho mai letto da nessuna parte)

Inviato

ma gli innesti a me hanno detto che sostituiscono le parti del corpo e basta, non che vengono messe in aggiunta a quelle che già hai (anche se non l'ho mai letto da nessuna parte)

Puoi aggiungere innesti per parti del corpo che normalmente non hai ;)

Inviato

Scusate ragazzi, ma c'è un sistema ( talento, privilegio, ecc.) per cambiare il bersaglio di un incantesimo, per esempio da raggio a contatto e simili ??

Inviato

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che nel caso di fuga del mostro/dal mostro in un combattimento si prenda comunque una percentuale di xp, sapreste dirmi se ricordo bene (ed eventuale riferimento dove guardare) oppure ricordo malissimo?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...