Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Extra Music è anche nel Perfetto Avventuriero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Monsters of Faerun. Mi pare poi lo abbiano messo anche altrove, ma dove non saprei davvero dirlo. In italiano dovresti cercare mostri di Faerun, ma è solo 3.0, di quello in inglese avevo sentito parlare di un aggiornamento (forse non ufficiale e quindi illegale) al 3.5 Io ho il manuale italiano in cartaceo, se ti serve qualche info chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malagor Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Esiste un talento che incrementi la riduzione del danno (tipo un per un barbaro multiclasse o con classe di prestigio che desideri comunque incrementarsela)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryosh Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Greater Resilience Improved Damage Reduction Endure Blows Roll With It Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 ciao! esiste un incantesimo tipo arma magica superiore, ma che dia bonus ad un'armatura anzichè ad un'arma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 ciao! esiste un incantesimo tipo arma magica superiore, ma che dia bonus ad un'armatura anzichè ad un'arma? Armatura Magica Superiore nel Perfetto Arcanista. EDIT: chissà che ho letto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Veste magica. Funziona anche sugli scudi, però è solo da chierico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerald Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 In che manuale è incalzare supremo? Gerald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 In che manuale è incalzare supremo? Gerald È una capacità del Berserker Furioso, nel Perfetto Combattente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryosh Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Esiste una tabella che indica la ricchezza per i personaggi livello epico? Tipo quella presente a pagina 135 del manuale del master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Esiste una tabella che indica la ricchezza per i personaggi livello epico? Tipo quella presente a pagina 135 del manuale del master Certamente: pag 23 manuale dei livelli epici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerald Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 È una capacità del Berserker Furioso, nel Perfetto Combattente. Quindi non c'è altro modo per prenderla se non fare i livelli necessari di BF? :S Gerald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryosh Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Il factotum può imitare le capacità di classe volendo, al 19 magari ma può farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Non so se questa è la sezione giusta per porre questa domanda, in caso mi scuso. Esiste un modo per difendersi da questa creatura? per non essere "attirati" dal suo potere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Dei buoni TS, percezione tellurica così da sapere dove sono e killarli prima, oppure immunità ai loro effetti. In ogni caso sono moltissimi i modi, specie se si tratta di influenza mentale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Esiste un talento che mi permette di non far effettuare con successo l'utilizzo di attacco poderoso da parte di un mio avversario? Se esiste dove lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Esiste un talento che mi permette di non far effettuare con successo l'utilizzo di attacco poderoso da parte di un mio avversario? Se esiste dove lo trovo? Bersaglio Sfuggente, nel Perfetto Combattente a pagina 109 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Dove trovo l'oggetto magico vest of legends? in pratica dovrebbe aumentare il livello effettivo da bardo per gli effetti di musica bardica, ma devo leggere la descrizione. EDIT: trovato su DMG II Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Esistono talenti che permettono di considerare magiche,argentee, adamantine o allineate le armi naturali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnydarko666 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Esistono talenti che permettono di considerare magiche,argentee, adamantine o allineate le armi naturali? Per condiderarle fatte di un qualsiasi materiale (adamantio,argento o ferro freddo) c'è il talento epico Penetrare Riduzione Del Danno revisionato nel manuale di conversione. Credo c'è ne siano anche altri ma al momento non me ne ricordo. Se hai pazienza ne cerco qualcuno. Sicuramente esistono incantesimi o oggetti che lo fanno. -Per allinearle al Bene c'è sul Libro delle Imprese Eroiche il talento Attacco Naturale Santificato (che pero' è un talento eroico appunto). -Per allinearle al Male si potrebbe convertire sul Manuale delle Fosche Tenebre il talento Attacco Naturale Infame che sarebbe l'equivalente malvagio in 3.0 del talento di cui sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato