Inescense Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2013 potete dirmi dove si trovano le regole del terreno impervio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnydarko666 Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2013 potete dirmi dove si trovano le regole del terreno impervio? Dovrebbe essere nel manuale del giocatore a pagina 162. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GidanNiko Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare la traduzione in italiano del dominio del destino? [NOTA=]Invece di modificare gli stessi post, apriamone altri. Se non serve più il post, si chiede ad un mod di cancellarlo. Ciao ^^[/NOTA] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Se è stato tradotto su razze del destino, altrimenti da nessuna parte. Posso sapere perché il tuo post ha titolo "ottimizzazione chierico/contemplativo" e non è nella sezione "cerco/non trovo/esiste"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Sera gente qualcuno mi sa dire dove trovo i talenti di combattere con due bacchette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Sera gente qualcuno mi sa dire dove trovo i talenti di combattere con due bacchette? Perfetto arcanista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
le rouge Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Sapreste dirmi qualche cdp stile "mago da guerra" dell'era dei mortali, per un mago neutrale di faerun? Sono concessi tutti i manuali in italiano e complete scoundrel! grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Lo spellwarp sniper non dovrebbe essere male, se non vado errato; di carino c'è pure il sapiente argenteo (complete arcane) sennò vai di incantatrix e metamagizzi brutalmente i blast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Esiste un incantesimo/oggetto/capacità/qualcosa in grado di bloccare la Visione del Vero? In modo da rendere "utile" un mutaforma dal 5° livello in poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Conosco Cloak of Khyber (Mago/Stregone 3) dal manuale City of Stormreach (di Eberron) che fa esattamente quello, nasconde i mutaforma da visione del vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GidanNiko Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Dove posso trovare una tabella con scritte tutte le condizioni speciali di debuff? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Dove posso trovare una tabella con scritte tutte le condizioni speciali di debuff? Che intendi con condizioni speciali di debuff? Alla fine del manuale del giocatore c'è una lista dei principali termini di gioco in ordine alfabetico (qui la raccolta delle condizioni in inglese). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GidanNiko Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Intendevo esattamnte questo, nel manuale del giocatore ne ho trovato solo qualcuno e non nella stessa pagina (esempio: affaticato è nella descrizione di ira del barbaro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Intendevo esattamnte questo, nel manuale del giocatore ne ho trovato solo qualcuno e non nella stessa pagina (esempio: affaticato è nella descrizione di ira del barbaro) Hai provato a controllare il glossario del manuale? Dovrebbe iniziare più o meno a pagina 310. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GidanNiko Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Si l'ho fatto e non ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Si l'ho fatto e non ci sono Mi permetto di dissentire, nel Glossario del MdG (pag. 310-320) ci sono eccome le condizioni spiegate, da Abbagliato (che è anche il primo termine di tutto il glossario) a Tremante, in ordine alfabetico. Non so se sono tutte, ma di certo sono tante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Si l'ho fatto e non ci sono Magari hai un manuale di un'edizione particolare, ma mi sembra strano che non ci sia il glossario. Tutto quello che si trova nell'SRD è anche nei tre manuali base (più il manuale completo delle arti psioniche e dei e semidei, mi sembra), quindi da qualche parte deve pur essere. Io "affaticato" lo trovo proprio a pagina 310. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Magari hai un manuale di un'edizione particolare, ma mi sembra strano che non ci sia il glossario. Tutto quello che si trova nell'SRD è anche nei tre manuali base (più il manuale completo delle arti psioniche e dei e semidei, mi sembra), quindi da qualche parte deve pur essere. Io "affaticato" lo trovo proprio a pagina 310. Livelli epici, non mi pare ci sia la roba di dei e semidei. C'è anche arcani rivelati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerald Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Buondì. Sapete se c'è (e dove posso trovare ) un talento o una capacità speciale o qualcosa che permetta di rendere inerme un avversario in modo che lo stesso personaggio che l'ha reso inerme poi possa fare (lo stesso round o il round sucessivo) un colpo di grazia? Anche un'opzione che non possono prendere i pg ma solo i png/mostri. Gerald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Ridurre Forza o Destrezza a 0 (tramite incantesimi o veleni), qualsiasi variazione di blocca persone, volendo ce ne sono moltissimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato