Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare la traduzione in italiano del dominio del destino?

[NOTA=]Invece di modificare gli stessi post, apriamone altri. Se non serve più il post, si chiede ad un mod di cancellarlo. Ciao ^^[/NOTA]

Inviato

Sapreste dirmi qualche cdp stile "mago da guerra" dell'era dei mortali, per un mago neutrale di faerun?

Sono concessi tutti i manuali in italiano e complete scoundrel!

grazie a tutti!:evil:

Inviato

Si l'ho fatto e non ci sono

Mi permetto di dissentire, nel Glossario del MdG (pag. 310-320) ci sono eccome le condizioni spiegate, da Abbagliato (che è anche il primo termine di tutto il glossario) a Tremante, in ordine alfabetico.

Non so se sono tutte, ma di certo sono tante.

Inviato

Si l'ho fatto e non ci sono

Magari hai un manuale di un'edizione particolare, ma mi sembra strano che non ci sia il glossario. Tutto quello che si trova nell'SRD è anche nei tre manuali base (più il manuale completo delle arti psioniche e dei e semidei, mi sembra), quindi da qualche parte deve pur essere. Io "affaticato" lo trovo proprio a pagina 310.

Inviato

Magari hai un manuale di un'edizione particolare, ma mi sembra strano che non ci sia il glossario. Tutto quello che si trova nell'SRD è anche nei tre manuali base (più il manuale completo delle arti psioniche e dei e semidei, mi sembra), quindi da qualche parte deve pur essere. Io "affaticato" lo trovo proprio a pagina 310.

Livelli epici, non mi pare ci sia la roba di dei e semidei. C'è anche arcani rivelati.

Inviato

Buondì. Sapete se c'è (e dove posso trovare :P) un talento o una capacità speciale o qualcosa che permetta di rendere inerme un avversario in modo che lo stesso personaggio che l'ha reso inerme poi possa fare (lo stesso round o il round sucessivo) un colpo di grazia? Anche un'opzione che non possono prendere i pg ma solo i png/mostri.

Gerald

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...