Ryosh Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Non ho il manuale sotto mano ma sul Dungeonscape c'è proprio un bracciale (wand bracer o una cosa simile) che ti permette di inserirvi all'interno fino a 5 bacchette ed estrarle come azione gratuita. C'è anche la bellissima immagine che ti spiega come funziona, in pratica leghi 5 fili - una per ogni bacchetta - alle dita, e quando te ne serve una basta alzare il dito e ti trovi la bacchetta in mano
shalafi Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 altrimenti sul mic ci sono delle mani da cintura (o una cosa simile) che permettono di impugnare rapidamente vari oggetti
pascasio89 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 ragazzi conoscete un oggetto tipo un anello che mi aumenta gli slot di incantesimi da ranger?
tamriel Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Sono gli stessi oggetti che servono ad un normale incantatore per aumentare i propri slot: perle del potere, diadema della saggezza, circlet of mages...
Black Fox Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Mi spiego meglio,nella prossima campagna che giocheremo a breve sarò uno stregone e visto il d4 in vita mi chiedevo,esistono dei talenti o un qualsiasi modo per trasformare un incantesimo di contatto in uno di raggio,di contatto a distanza o di qualsiasi altro genere che mi permetta di rimanere lontano dalla creatura su cui lo uso???? Se si è per caso nel manuale del giocatore o in uno dei perfetti???(non si sa perchè ma sta volta il nostro master ha imposto pesanti limitazioni sui libri utilizzabili) Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate se stò sempre a rompere,ma ammetto di essere inesperto....
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Mi spiego meglio,nella prossima campagna che giocheremo a breve sarò uno stregone e visto il d4 in vita mi chiedevo,esistono dei talenti o un qualsiasi modo per trasformare un incantesimo di contatto in uno di raggio,di contatto a distanza o di qualsiasi altro genere che mi permetta di rimanere lontano dalla creatura su cui lo uso???? Se si è per caso nel manuale del giocatore o in uno dei perfetti???(non si sa perchè ma sta volta il nostro master ha imposto pesanti limitazioni sui libri utilizzabili) Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate se stò sempre a rompere,ma ammetto di essere inesperto.... Incantesimi Lontani (Perfetto Sacerdote), ma aumenta di due livelli lo slot necessario. Non puoi usare la capacità "deliver touch spells" del famiglio?
KlunK Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 anelli della stregoneria? Quelli funzionano solo con gli incantesimi arcani.
Cydro Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 ciao! non so se sia il topic giusto, comunque... nel druid handbook (quello del forum wizard, anche se ormai è vecchio di molti anni) viene detto che un druido di 10° può scegliere come compagno animale un allosauro (manuale mostri 2) ma dove è scritta questa cosa? nella descrizione dell'allosauro non mi è sembrato di trovarla, dove è scritta sta cosa? si può dunque o no?
HITmonkey Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 ciao! non so se sia il topic giusto, comunque... nel druid handbook (quello del forum wizard, anche se ormai è vecchio di molti anni) viene detto che un druido di 10° può scegliere come compagno animale un allosauro (manuale mostri 2) ma dove è scritta questa cosa? nella descrizione dell'allosauro non mi è sembrato di trovarla, dove è scritta sta cosa? si può dunque o no? Si si. E' un possibile compagno animale per druidi di 10° EDIT: (Sono andato a ricontrollare prima di scrivere con certezza) Lo trovi nelle liste da druido a pag. 41 del Manuale del giocatore 2 1
Cydro Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Si si. E' un possibile compagno animale per druidi di 10° non hai capito: io ho bisogno di sapere DOVE STA SCRITTO. altrimenti il mio master non mi crede solo sulla parola. EDIT: ok perfetto grazie!
Von Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Se non sbaglio è scritto sul MM2 in fondo alla descrizione dell'Allosauro..
primate Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 c'è un oggetto/talento che ti permetta di rinfoderare/estrarre un arma/oggetto come azione gratuita?
Von Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 che io sappia c'è sia un talento che un potenziamento per arma che ti permette di estrarre come azione gratuita.. Talento - Estrazione Rapida Arma - potenziamento sul MiC (non mi ricordo il nome ) Per rinfoderare non conosco sistemi
Ryosh Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Per estrarla c'è il cristallo sul MIC. Crystal of return, costa pochissimo. Per rinfoderarla non credo che esista alcuna maniera.
Cydro Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Se non sbaglio è scritto sul MM2 in fondo alla descrizione dell'Allosauro.. no EDIT: una domanda: avendo a disposizione solo il manuale base e i 4 perfetti in italiano, esiste un qualcosa che un druido possa fare per rimpicciolire temporaneamente il compagno animale? il mio problema è che l'allosauro è enorme, quindi non sempre potrà seguirmi EDIT 2: mi correggo, da manuale pur essendo enorme occupa 3m X 3m, quindi il problema è più piccolo di quanto pensassi la domanda però rimane: potrebbe comunque servirmi il poterlo rimpicciolire, c'è qualche modo? grazie!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2013 EDIT: una domanda: avendo a disposizione solo il manuale base e i 4 perfetti in italiano, esiste un qualcosa che un druido possa fare per rimpicciolire temporaneamente il compagno animale? Fare lanciare ridurre persone sul druido così che il compagno animale ne usufruisca tramite la condivisione degli incantesimi?
Drimos Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Oppure usare direttamente ridurre animali.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Fare lanciare ridurre persone sul druido così che il compagno animale ne usufruisca tramite la condivisione degli incantesimi? La condivisione dovrebbe funzionare solo per gli incantesimi lanciati dal druido stesso.
Cydro Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 ciao! il famiglio di un mago può avere archetipi?
Messaggio consigliato