Jump to content

Featured Replies

comment_815131

Latarius ha detto:
Consigliatemi qualche spell decente di buff a bersaglio personale di livello 1-2. So che è molto vago...

Sadismo e Masochismo (Libro delle Fosche Tenebre).

In particolare, per che classe?

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 124,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che idea fighissima! XD Allora: Razza Sea Kin (pag 99 Races of Destiny), ha il tratto raziale Trattenere il Fiato (trattiene il fiato 8xcostituzione rounds) e sarebbe un passo avanti. Oppure l

• su specie selvagge (ok, non è strettamente 3.5, diciamo che è un po' a metà strada tra 3.0 e 3.5), c'è il signore delle mosche. francamente non ricordo cosa faccia, ma con un nome così... anche i

• Credo tu ti stia riferendo agli slippers of battle dancing, che sono sul manuale del master II a pag 272 ^^

comment_815136

Nathaniel Joseph Claw ha detto:
Sadismo e Masochismo (Libro delle Fosche Tenebre).

In particolare, per che classe?

Giusto almeno questo. :oops:

Ladro 5\Assassino 10, ho circa 12.000 mo da spendere, visto che mi è stata negata la belt of battle.

comment_815137

Latarius ha detto:
Giusto almeno questo. :oops:

Ladro 5\Assassino 10, ho circa 12.000 mo da spendere, visto che mi è stata negata la belt of battle.

E non capisco, devi comprare un buff personale con 12.000 mo? omfg

comment_815140

Nathaniel Joseph Claw ha detto:
E non capisco, devi comprare un buff personale con 12.000 mo? omfg

Beh, è la mia soglia limite. Poi ho detto "qualche spell". Inoltre devo applicarli ad oggetti con altri effetti quindi il prezzo potrebbe eventualmente salire del 50% ...

Comunque se vi viene in mente qualche buff decente...

comment_815208

Alonewolf87 ha detto:
Coff, coff...."il manuale delle fosche tenebre è solo per gli occhi dei DM"....coff, coff

Come anche la tabella di creazione degli oggetti custom. Concessa quella e ciò che ne consegue, il resto è solo contorno. ;)

comment_815745

il maestro del sapere credo si possa fare anche col chierico (e se così non fosse chiedi al master di permettertelo)

altrimenti esiste l'oracolo divino, non dà conoscenze, ma divinazioni...però è vagamente simile come concept

comment_815758

CreateWater ha detto:
Solo questo?

Grazie intanto ;)

Mi pare che ci sia anche un talento simile (o lo stesso talento) su Races of Destiny...

comment_815786

Con l'archetipo "draconico" un personaggio di tipo bestia magica(credo).....comunque sie, esiste un archetipo o qualcos'altro che mi permette di cambiare in tipo; drago?

comment_815792

Inescense ha detto:
Con l'archetipo "draconico" un personaggio di tipo bestia magica(credo).....comunque sie, esiste un archetipo o qualcos'altro che mi permette di cambiare in tipo; drago?

l'archetipo "draconico" in quanto tale consente che il draconico (in quanto bestia magica) sie considerabile come drago...... Per cambiare il tipo di drago devi cambiare il tipo; di draconico

comment_816060

Conoscete un modo per creare blocchi di pietra dal nulla (tipo evocazione di pezzi di pietra o qualsiasi cosa). Va bene tutto, classe, CdP, incantesimo, talento, archetipo, eccetto la razza.

• Author
comment_816064

Che durino all'infinito o anche per un tot di tempo? Mi viene in mente l'incantesimo blockade (complete scoundrel), ma dura solo 3 round...

• Author
comment_816072

Cavolo hai anche ragione, stupido io che non me lo ricordavo :V di legno non va bene? come mai per forza pietra? L'unica altra cosa che mi viene in mente è fare un muro di pietra a fisarmonica in modo da ottenere un cubo

comment_816107

Giorno dragoni,

un aiutino ... esiste un elmo o qualcosa di simile che mi renda immune ad effetti di compulsione e/o influenza mentale ( Tipo charme, dominare etc )?

Avevo pensato ad un anello del controincantesimo, ma se esistesse qualcos' altro sarebbe ottimo :)

Guest
This topic is now closed to further replies.