Jump to content

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 124,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che idea fighissima! XD Allora: Razza Sea Kin (pag 99 Races of Destiny), ha il tratto raziale Trattenere il Fiato (trattiene il fiato 8xcostituzione rounds) e sarebbe un passo avanti. Oppure l

• su specie selvagge (ok, non è strettamente 3.5, diciamo che è un po' a metà strada tra 3.0 e 3.5), c'è il signore delle mosche. francamente non ricordo cosa faccia, ma con un nome così... anche i

• Credo tu ti stia riferendo agli slippers of battle dancing, che sono sul manuale del master II a pag 272 ^^

comment_832816

Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare la traduzione in italiano del dominio del destino?

[NOTA=]Invece di modificare gli stessi post, apriamone altri. Se non serve più il post, si chiede ad un mod di cancellarlo. Ciao ^^[/NOTA]

comment_832992

Se è stato tradotto su razze del destino, altrimenti da nessuna parte. Posso sapere perché il tuo post ha titolo "ottimizzazione chierico/contemplativo" e non è nella sezione "cerco/non trovo/esiste"?

comment_833198

Sapreste dirmi qualche cdp stile "mago da guerra" dell'era dei mortali, per un mago neutrale di faerun?

Sono concessi tutti i manuali in italiano e complete scoundrel!

grazie a tutti!:evil:

comment_833209

Lo spellwarp sniper non dovrebbe essere male, se non vado errato; di carino c'è pure il sapiente argenteo (complete arcane) sennò vai di incantatrix e metamagizzi brutalmente i blast.

comment_833687

Esiste un incantesimo/oggetto/capacità/qualcosa in grado di bloccare la Visione del Vero? In modo da rendere "utile" un mutaforma dal 5° livello in poi?

comment_834179

Dove posso trovare una tabella con scritte tutte le condizioni speciali di debuff?

Che intendi con condizioni speciali di debuff? Alla fine del manuale del giocatore c'è una lista dei principali termini di gioco in ordine alfabetico (qui la raccolta delle condizioni in inglese).

comment_834203

Intendevo esattamnte questo, nel manuale del giocatore ne ho trovato solo qualcuno e non nella stessa pagina (esempio: affaticato è nella descrizione di ira del barbaro)

comment_834207

Intendevo esattamnte questo, nel manuale del giocatore ne ho trovato solo qualcuno e non nella stessa pagina (esempio: affaticato è nella descrizione di ira del barbaro)

Hai provato a controllare il glossario del manuale? Dovrebbe iniziare più o meno a pagina 310.

comment_834215

Si l'ho fatto e non ci sono

Mi permetto di dissentire, nel Glossario del MdG (pag. 310-320) ci sono eccome le condizioni spiegate, da Abbagliato (che è anche il primo termine di tutto il glossario) a Tremante, in ordine alfabetico.

Non so se sono tutte, ma di certo sono tante.

comment_834221

Si l'ho fatto e non ci sono

Magari hai un manuale di un'edizione particolare, ma mi sembra strano che non ci sia il glossario. Tutto quello che si trova nell'SRD è anche nei tre manuali base (più il manuale completo delle arti psioniche e dei e semidei, mi sembra), quindi da qualche parte deve pur essere. Io "affaticato" lo trovo proprio a pagina 310.

comment_834262

Magari hai un manuale di un'edizione particolare, ma mi sembra strano che non ci sia il glossario. Tutto quello che si trova nell'SRD è anche nei tre manuali base (più il manuale completo delle arti psioniche e dei e semidei, mi sembra), quindi da qualche parte deve pur essere. Io "affaticato" lo trovo proprio a pagina 310.

Livelli epici, non mi pare ci sia la roba di dei e semidei. C'è anche arcani rivelati.

comment_834381

Buondì. Sapete se c'è (e dove posso trovare :P) un talento o una capacità speciale o qualcosa che permetta di rendere inerme un avversario in modo che lo stesso personaggio che l'ha reso inerme poi possa fare (lo stesso round o il round sucessivo) un colpo di grazia? Anche un'opzione che non possono prendere i pg ma solo i png/mostri.

Gerald

Guest
This topic is now closed to further replies.