Maverick10 Inviata 18 Dicembre 2012 Segnala Inviata 18 Dicembre 2012 mi è venuto questo dubbio. Se un pg effettua un attacco a distanza su un bersaglio in mischia ha sempre il -4 come nella 3.5 oppure no?esistono talenti per toglierlo?(il ranger della compagnia ha i talenti dello sciame su poteri marziali quindi scocca in mischia senza attacco opportunità...ha mica altri malus come il famoso -4? e se invece fosse un dardo incantato o un attacco magico su un bersaglio inmischia? Ovvio che in caso di un attacco ad area sarebbe specificato nel potere. Grazie ragazzi.
Maverick10 Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Ho visto che non ha la penalità del -4, invece riguardo un attacco magico a bersaglio e quindi non ad area? nemmeno in questo caso penso a questo punto.
Amministratore Subumloc Inviato 18 Dicembre 2012 Amministratore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 La penalita` per tirare in mischia non esiste piu`, ma potrebbe esserci copertura se ci sono altri nemici davanti (gli alleati non contano).
Messaggio consigliato