Vai al contenuto

Salve!

LuckyKilla

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

sono Alessandro, 30 anni, vivo a Cesena e sono appassionato di D&D dai tempi delle scuole medie, iniziai leggendo i manuali di AD&D 2th di mio fratello che giocava con gli amici, ho iniziato coi miei amici a giocare sempre a AD&D2th, per poi col passare degli anni alla 3, 3.5 ed ora siamo entrati da poco alla 4° edizione, ovviamente con periodi con sessioni di gioco settimanali ma anche periodi di stacchi senza giocare anche di qualche anno.

Nonostante mi piaccia molto la 4°edizione trovo che i manuali lascino molte cose in dubbio (cose che nelle vecchie edizione a mio parere erano più specifiche), e come ho potuto leggere nei vari 3d che ho già letto, hanno anche infatti fatto uscire poi errata su errata...

Vado subito a fare qualche domanda su alcune cose di cui non ho trovato risposta nemmeno nei vari thread del forum che ho già letto.

P.S. Chiedo scusa ai moderatori/amministratori per la richiesta di password persa che avevo mandato poco tempo fa, mi ero sbagliato io, ero convinto di essermi già registrato al forum ma probabilmente mi son confuso con qualche altro sito, sorry! ;)

Alessandro

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...