Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sono al 5° livello, questo vuol dire che al massimo ha 8 gradi in Concentrazione. Con un 20 in Costituzione, arriva ad un bonus totale alla prova di +13. Per poter lanciare un incantesimo di 3° livello ha bisogno di un totale di 18, quindi con Incantare in Combattimento si salva dai fallimenti con 1, 2, 3 e 4.

Smettetela di infangare quel dannatissimo talento.

su razze di pietra c'è concentrazione assoluta come talento che ha come prerequisito 8 gradi in concentrazione e permette di prendere 10 anche in situazioni che non lo consentirebbero.

anche un banale abilità focalizzata (che di norma si prende solo quando ti serve come prerequisito) concentrazione da un +3 al posto del +4 ma può essere usato sempre e non solo quando si casta sulla difensiva e mi pare a quel livello se non migliore.

ce ne sono obiettivamente di scelte più felici...

• Mi piace 1
Inviato

su razze di pietra c'è concentrazione assoluta come talento che ha come prerequisito 8 gradi in concentrazione e permette di prendere 10 anche in situazioni che non lo consentirebbero.

anche un banale abilità focalizzata (che di norma si prende solo quando ti serve come prerequisito) concentrazione da un +3 al posto del +4 ma può essere usato sempre e non solo quando si casta sulla difensiva e mi pare a quel livello se non migliore.

ce ne sono obiettivamente di scelte più felici...

Non credere a ciò che dice NJC, mai.