Alaspada Inviata 19 Dicembre 2012 Segnala Inviata 19 Dicembre 2012 Grandi cambiamenti sono all'orizzonte.Riuscirai nell'impresa?Ciò che ti chiedono,mio piccolo ragazzo,è di scoprire cose che risulteranno decisive per noi per liberarci dai demuomini.Ti senti pronto?Hai capito tutto? Ti fa cosi Damin,l'elfo chiaro che ti ha accudito fino ad oggi....
picard65 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Annuisco alle parole del mio maestro, mentre mi assicuro di aver preso tutto con me Si maestro, ho capito cosa mi viene chiesto, mi rendo conto che sia una missione importante, anche se ammetto di avere un pò paura al pensiero di dover uccidere Azuth. Le mie comunicazioni le rivolgerò a lei, e solo quando scopro qualche cosa di importante, in modo da non farmi scoprire. Dovrò entrare nelle grazie del clan di Bahamut, in modo da scoprire qualche cosa di piu sui loro piani o eventuali punti deboli e scoprire chi o cosa sia Amasterur. Mi soffermo su questo punto qualche attimo, per poi aggiungere Maestro, se posso chiederle, dove è stato sentito questo nome? Potrebbe essermi utile nella mia ricerca questa informazione... Finito di controllare quanto ho con me chiedo anche E quanto durerà il viaggio? Non so quanto cibo portare con me.
Alaspada Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Per il viaggio non ti preoccupare,abbiamo ottimi maghi tra di noi che ti permetteranno di teletrasportarti vicino.Quanto al nome,come sai,lo abbiamo sentito solo da quel disertore che abbiamo catturato dei demuomini.Essendo un disertore,ti sarà facile entrare con la sua testa mozzata.So che non sei cosi ma dovrai convincere gli altri.Ricorda di far vedere il tuo potere infine:nulla è più importante nel loro clan.Per il cibo portati il necessario per qualche giorno,anche se credo non ne avrai bisogno.Ti serve altro,figlio mio? Scriviamo in corsivo sotto le cose che mi devi chiedere fuori dal gioco^^
picard65 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Annuisco, pensando a come siano pieni di risorse. Mi rendo conto che la missione mi porterà a cose che preferirei evitare, ma qualcuno deve farlo, e come voi sapete meglio di altri i miei poteri ben si addicono a questo scopo, ho ben poco di appariscente, ma come sapete sono pure in grado di leggere le menti con la mia magia. Essendomi assicurato di aver tutto annuisco Sono pronto, ma... Mi dica un'ultima cosa, cosa dirà agli altri allievi riguardo alla mia partenza improvvisa? Chiedo curioso al maestro. Ok, se avrò domande le farò cosi^^
Alaspada Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Stai tranquillo è tutto sotto controllo.Sei un ragazzo dotato,nulla di strano che tu ti sia trasferito.In ogni caso stai attento!Adesso và.... Ti dice con la faccia di chi è preoccupato ma non te lo da a dire. Sei libero per qualche ora prima di partire,il mago sta completando delle cose e poi ti teleporta.Quindi dimmi se aspetti tranquillamente che finisce oppure aspetti
picard65 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 La faccia del mio maestro sembra dire che non tutto è sotto controllo, probabilmente non hanno avuto il tempo di preparare il tutto come si deve, ma non posso farci niente. Mi mandi a chiamare quando è pronto, sarò qui in zona. Dico salutando con la mano il mio insegnante, prima di tornare a visitare i luoghi in quella città a cui più tengo per un'ultima volta prima di partire. Una volta passate cosi un paio d'ore torno verso la dimora del mio maestro. Non faccio nulla di particolare in queste ore, visito solo i luoghi familiari prima di tornare li in attesa del teletrasporto.
Alaspada Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Ritorni e osservi la faccia del demuomo.Tranne che per qualche scaglia tipica dei demoni e occhi rosso sangue,diresti che è un'umano.Lui ti guarda in modo però nè con pietà nè con paura,sembra quasi rassegnato alla morte,nonostante sia un disertore dei nemici.E cosi farai vedere la mia testa Mephit.Non speravo in cosa migliore!
picard65 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Pronuncio qualche parola arcana ed eseguo qualche gesto con la mano sulle mie tempie quando noto il demuomo, di modo che io possa individuarne i pensieri. Dopo di chè per prendere tempo, cosi da focalizzare la magia su di lui, dico: In genere non vado fiero di portare la testa di qualcuno come offerta...E non sono un mephit, ma un mephling.... fingo di essere sul punto di dire qualche cosa, ma che ci penso sopra, in modo da concentrare il mio incantesimo, e quando mi sembra il momento giusto, con la speranza che la sola domanda faccia emergere il pensiero, chiedo Perchè non potevi sperare in cosa migliore? A cosa stai puntando gettando cosi la tua vita? Uso individuazione dei pensieri, al 3 round, quello che cerco di raggiungere perdendo tempo, ha un ts su volontà, cd 17, se non lo supera leggo i pensieri superficiali. Incantesimi utilizati: liv 0 0/6 liv 1 0/8 liv 2 1/4
Alaspada Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Il Demuomo risponde:perchè è meglio morire che restare prigioniero di ovi altri.Poi se uno della tua razza,un cosetto cosi lo fa,perchè non esserne fieri.Potrò sicuramente vantarmene con gli altri quando moriranno,se vincerete voi! Pensa esattamente quello che dice
picard65 Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Mantengo la concentrazione sul mio incantesimo,, sbuffando alle parole dette. In cosa potresti vantarti nell'essere ucciso da un "cosetto" come me? Oltretutto qualche cosa non mi torna...perchè morire? perchè tradire il tuo popolo? Chiedo, piu per curiosità che per qualche motivo preciso.
Alaspada Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Nessun particolare motivo.L'ho fatto perchè lo volevo.E adesso dovresti smetterla con le domande piccoletto.Tanto io non so nulla di quello che pensi... Idem di sopra,pensa quello che dice...
picard65 Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Perchè lo voleva? Chi potrebbe mai volere la morte? Ridi infine all'ultima parte di quanto detto dal demuomo, cosi tanto da riuscire a perdere la concentrazione sul mio incantesimo Scusa, ma se avessi voluto sapere qualche cosa di particolare avrei puntato direttamente su quello, ero più curioso di sapere cosa ti spinge a fare quello che stai facendo, sono sicuro che chi di dovere abbia già fatto in modo di farti dire quanto sai. Stanco di parlare con il tipo, chiamo il mio maestro ad alta voce. Maestro! I preparativi per il viaggio sono pronti? Che impressioni ho avuto leggendogli la mente riguardo a cosa pensa della situazione, o di me?
Alaspada Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Si sono pronti figliolo.Buona fortuna allora...che farai con il demuomo qui? Non sai bene quello che pensa(dopotutto solo i pensieri superficiali) ma sai che in ogni caso per qualche motivo ti ammira,ma non sai quale.Ti pare più per la razza che sei piuttosto del te persona.
picard65 Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Alle parole del maestro guardo il demuomo, pensieroso. Non ci avevo ancora pensato a come portarlo li, o a esser più precisi, non avevo voluto pensarci. Passano diversi attimi prima della mia risposta, attimi in cui mi ripeto che è necessario, che la missione che devo portare a termine è importante. Sospiro, rivolgendomi al demiuomo. Anche se ti portassi la vivo, ti ucciderebbero loro, probabilmente torturandoti...Non posso permettere che la missione venga messa in pericolo prima ancora di comunciare. Torno a rivolgermi al mio maestro dicendo Preferisco occuparmene io personalmente di lui. Soffrirà almeno poco, rispetto alle torture...
Alaspada Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Va bene,allora ti lasciamo da solo.Dando un paio di cenni,ti ritrovi da solo con il demuomo nella stanza.Lui è silenzioso e non fa nulla,come se stessa aspettando la fine....
picard65 Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Annuisco al mio maestro, ritrovandomi qualche attimo dopo solo nella sala con il demuomo. Prendo la piccola lancia dalle mie spalle, pronto a colpire al collo. Il mio sguardo lascia trasparire tristezza per quanto sto a fare. Cerco di togliergli la vita il più velocemente possibile, nonostante la mia lancia non sia un'arma adatta, per poi richiamare il maestro all'interno della stanza.
Alaspada Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Dopo due colpi la creatura muore e il tuo maestro rientra...sei stato molto caritatevole,ma ricorda che dove andrai sarà l'esatto contrario.Ed ora seguimi,ti porto dal nostro mago... Il mago ti teletrasporta nella vicinanza di una città,che riconosci appartenere al clan:che la fortuna sia con te giovane...e si teletrasporta di nuovo Ora sta a te,hai tutta la tua roba la città ti è vicina ad un chilometro e hai in mano la testa del demuomo ^^
picard65 Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 Non dico nulla in quel momento, faccio solo un cenno di saluto al mio maestro prima che vada. Mi osservo attorno, non posso sapere se in qualche modo siamo stati visti arrivare, e se non noto niente e nessuno mi dirigo verso la città con la testa nella mano sinistra. Osservare e ascoltare +0 per vedere se qualcuno è in zona.
Alaspada Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 Non ti sembra ci sia nessuno nei paraggi nè senti rumori...
picard65 Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 Mi dirigo verso la città, cercando di individuare un'accesso a essa e osservandone le difese e le particolarità appena è visibile chiaramente, se lo trovo mi dirigo verso un'accesso a essa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.