Alaspada Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Cercando di concentrarti, ricordi che il fattore determinante probabilmente è quel vaso visto cosa è successo fino ad ora... Trovando un'altro specchio esso si scalfisce e basta...
picard65 Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Di che vaso parli? Non è stato mai nominato nessun vaso....
Alaspada Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Di che vaso parli? Non è stato mai nominato nessun vaso.... Intendevo coppa scusa XD
picard65 Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Osservo gli oggetti davanti a me, il pugnale su di un'altro specchio non ha fatto lo stesso effetto, quindi scalfisco nuovamente lo specchio che ho trovato assieme agli altri oggetti con il pugnale, per poi provare a bagnare con il liquido il portale, e poi usare la coppa per inserirla nello specchio, come per prelevare parte del portale.
Alaspada Inviato 12 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Con la coppa è come se prelevassi l'acqua dallo specchio. Guardando all' interno di esso vedi te stesso dall'altra parte che ti fissa.
picard65 Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Provo a inserire la mano dentro il calice, e se nulla accade provo a riempire attraverso la coppa un recipiente più grande dove entrare.
Alaspada Inviato 12 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2013 La tua mano riesce ad attraversarlo e tocca un altra mano che somiglia alla tua. Quella tenta di tirarti fortemente verso di sè A te ^^
picard65 Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Osservo la scena sorpreso, afferrando a mia volta in modo da non farlo scappare sentendo resistenza dalla mia parte, prendo lo specchio con l'altra mia mano per osservare tramite la sua superficie chi mi sta cercando di trascinare di la.
Alaspada Inviato 12 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2013 te stesso. O insomma qualcosa simile a te sta cercando di tirarti. L'altro te stesso prova a prenderti con entrambe le mani ora...
picard65 Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Cerco di prendere tutti gli oggetti trovati in questo posto con me prima di farmi trascinare, cercando di prendere anche la coppa dai lati alla fine, con comunque poche speranze di poterlo realmente fare.
Alaspada Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Gli oggetti non centrano pare, ed ad un certo punto non riesci a centrare nemmeno tu nella coppa, con l'altra parte che tenta comunque di tirarti, senza però successo
picard65 Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Quanto è grande questa coppa? Ci entra la testa solamente, considerando che sono una creatura piccola, anche tirando via il braccio?
picard65 Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Cerco di tirarmi via con tutta la forza che ho, e se non dovesse bastare prendo con la mano libera una bacchetta, attivandola la mia mano diviene di pietra, e la mia forza aumenta, probabilmente quel tanto che basta per permettermi di liberarmi e di infilare solamente la testa li dentro.
Alaspada Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Dopo aver indurito e aumentato la tua forza, ti appari difronte a te stesso. L'altro te è sconvolto un attimo ma poi fa per sedersi, riusciendo prima a tirarti di sopravvento e riuscendoti a farti passare dall'altra parte. Lo spettacolo che ti trovi davanti è raccrapicciante: ci sono cadaveri a destra e sinistra di demuomini, elfi sia scuri che chiari ed umani. Non paiono sopravvisuti. Praticamente questo ti ricorda il tuo sogno.
picard65 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 mi guardo attorno scoinvolto. Cosa è successo qui? Chiedo all'altro me, cercando di capire dove sono anche da eventuali strutture o edifici a me familiari...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.