Vai al contenuto

Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti

Dusdan

Messaggio consigliato

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ma è uno di quei film come Nightmare before Christmas che ha una canzone ogni 3 minuti??

Ho visto su Internet delle immagini e mi son spanciato a vedere le facce dei bambini del film :-D :-D

Purtroppo ci sono troppe canzoncine (per i miei gusti :banghead: )... ma si sopportano facilmente vista la qualità delle vaccate...

SCATTINO RULEZ! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono troppe canzoncine (per i miei gusti :banghead: )... ma si sopportano facilmente vista la qualità delle vaccate...

SCATTINO RULEZ!

Secondo me le canzoncine sono abbastanza funzionali alla storia (beh, non tutte.. ma alcune si)

e non posso che concordare con il giudizio su scattino!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

alla fine l'ho visto solo oggi ma....superlooooooooooooooooooooool.

i primi dieci minuti mi aveva lasciato con dei dubbi per via della canzone, ma dopo quello la colonna sonora spacca di brutto e la storia mi ha fatto rivoltare sulla sedia dal ridere fino a farmi piangere.

Spoiler:  
la capra è il personaggio più lolloso insieme alla nonna. per i furti...beh, non è un triller e quindi non importa se si capisce subito che è stato
Spoiler:  
il coniglio

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Visto ieri sera. :-D

E' vero, il colpevole si capisce subito, anche se non ci si crede proprio perchè è troppo semplice.

Dopo i primi cinque min tremavo all'idea che fosse un musical, ma poi è stato tutto un ridere! :lol:

Le canzoni della pecora sono assolutamente funzionali alla storia e sopratutto FANNO MORIRE DAL RIDERE!!! :lol:

Ero morto dal ridere in quel pezzo. Una cosa unica. :lol:

Scatto è forte, sopratutto quando si scopre la vera voce. :lol:

Cmq gran bel film, diverso dalle solite cose, e la storia è anche ben fatta e gestita.

Le mille sfaccettature della realtà.

Gran bella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti