Dusdan Inviata 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 5 Giugno 2006 Visto sabato: bellissimo, mi sono rivoltato dal ridere. Finalmente un film originale. Unica pecca: si capisce dopo 5 minuti chi e` stato, ma non e` un gran problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Io ho visto il trailer e già stavo collassando. Se poi anche Dus dice che vale la pena, corro a vederlo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 ma di che si tratta? film, animazione cosa? cosa cosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 ma di che si tratta? film, animazione cosa? cosa cosa???STFW http://filmup.leonardo.it/hoodwinked.htm Comunque non sapevo neanche dell'esistenza di questa produzione, credo che appena ne avrò l'occasione mi precipiterò a vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 wowowo lo andrò a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Visto ieri... BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Pare interessante. Rintraccio il trailer e ci dò un'occhiata, ma penso che lo andrò a vedere di fisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 l avevo segnalato un po' di tempo fa in film vari...solo per il trailer lo vado a vedere:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Io ho visto il trailer e già stavo collassando. io uguale....stasera o mercoledì lo vado a vedere....credo che mi spancierò dal primo istante al solo vedere lupo e nonnette . bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinella Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Ma è uno di quei film come Nightmare before Christmas che ha una canzone ogni 3 minuti?? Ho visto su Internet delle immagini e mi son spanciato a vedere le facce dei bambini del film :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 ma come è già uscito?!?!?!?!?! ma ultimamente vivo sulla luna?? ( ) voglio vederlo voglio vederlo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 ma come è già uscito?!?!?!?!?! ma ultimamente vivo sulla luna?? ( ) voglio vederlo voglio vederlo!!! Anche io non ne sapevo niente... e voglio vederlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Questo me lo vado a vedere, poco ma sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Ma è uno di quei film come Nightmare before Christmas che ha una canzone ogni 3 minuti?? Ho visto su Internet delle immagini e mi son spanciato a vedere le facce dei bambini del film :-D Purtroppo ci sono troppe canzoncine (per i miei gusti )... ma si sopportano facilmente vista la qualità delle vaccate... SCATTINO RULEZ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 5 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 SCATTINO RULEZ! ma anche pecoruzzo non scherza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kender Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Purtroppo ci sono troppe canzoncine (per i miei gusti )... ma si sopportano facilmente vista la qualità delle vaccate... SCATTINO RULEZ! Secondo me le canzoncine sono abbastanza funzionali alla storia (beh, non tutte.. ma alcune si) e non posso che concordare con il giudizio su scattino!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Non so voi ma a me è piaciuta molto la capra canterina con le corna intercambiabili !!! E poi SCATTINO FOREVER !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 alla fine l'ho visto solo oggi ma....superlooooooooooooooooooooool. i primi dieci minuti mi aveva lasciato con dei dubbi per via della canzone, ma dopo quello la colonna sonora spacca di brutto e la storia mi ha fatto rivoltare sulla sedia dal ridere fino a farmi piangere. Spoiler: la capra è il personaggio più lolloso insieme alla nonna. per i furti...beh, non è un triller e quindi non importa se si capisce subito che è stato Spoiler: il coniglio bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Dannazione non ho ancora avuto modo di vederlo..ma visto come ne parlate..mi sa che lo recupererò in fretta..eheh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Visto ieri sera. E' vero, il colpevole si capisce subito, anche se non ci si crede proprio perchè è troppo semplice. Dopo i primi cinque min tremavo all'idea che fosse un musical, ma poi è stato tutto un ridere! Le canzoni della pecora sono assolutamente funzionali alla storia e sopratutto FANNO MORIRE DAL RIDERE!!! Ero morto dal ridere in quel pezzo. Una cosa unica. Scatto è forte, sopratutto quando si scopre la vera voce. Cmq gran bel film, diverso dalle solite cose, e la storia è anche ben fatta e gestita. Le mille sfaccettature della realtà. Gran bella cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato