Pubblicato 5 Giugno 200618 anni comment_82411 Visto sabato: bellissimo, mi sono rivoltato dal ridere. Finalmente un film originale. Unica pecca: si capisce dopo 5 minuti chi e` stato, ma non e` un gran problema.
5 Giugno 200618 anni comment_82424 Io ho visto il trailer e già stavo collassando. Se poi anche Dus dice che vale la pena, corro a vederlo!!
5 Giugno 200618 anni comment_82430 ma di che si tratta? film, animazione cosa? cosa cosa???STFW http://filmup.leonardo.it/hoodwinked.htm Comunque non sapevo neanche dell'esistenza di questa produzione, credo che appena ne avrò l'occasione mi precipiterò a vederlo!
5 Giugno 200618 anni comment_82464 Pare interessante. Rintraccio il trailer e ci dò un'occhiata, ma penso che lo andrò a vedere di fisso.
5 Giugno 200618 anni comment_82498 l avevo segnalato un po' di tempo fa in film vari...solo per il trailer lo vado a vedere:D
5 Giugno 200618 anni comment_82500 Io ho visto il trailer e già stavo collassando. io uguale....stasera o mercoledì lo vado a vedere....credo che mi spancierò dal primo istante al solo vedere lupo e nonnette . bye bye......
5 Giugno 200618 anni comment_82510 Ma è uno di quei film come Nightmare before Christmas che ha una canzone ogni 3 minuti?? Ho visto su Internet delle immagini e mi son spanciato a vedere le facce dei bambini del film :-D
5 Giugno 200618 anni comment_82545 ma come è già uscito?!?!?!?!?! ma ultimamente vivo sulla luna?? ( ) voglio vederlo voglio vederlo!!!
5 Giugno 200618 anni comment_82549 ma come è già uscito?!?!?!?!?! ma ultimamente vivo sulla luna?? ( ) voglio vederlo voglio vederlo!!! Anche io non ne sapevo niente... e voglio vederlo...
5 Giugno 200618 anni comment_82620 Ma è uno di quei film come Nightmare before Christmas che ha una canzone ogni 3 minuti?? Ho visto su Internet delle immagini e mi son spanciato a vedere le facce dei bambini del film :-D Purtroppo ci sono troppe canzoncine (per i miei gusti )... ma si sopportano facilmente vista la qualità delle vaccate... SCATTINO RULEZ!
7 Giugno 200618 anni comment_83105 Purtroppo ci sono troppe canzoncine (per i miei gusti )... ma si sopportano facilmente vista la qualità delle vaccate... SCATTINO RULEZ! Secondo me le canzoncine sono abbastanza funzionali alla storia (beh, non tutte.. ma alcune si) e non posso che concordare con il giudizio su scattino!! :lol: :lol: :lol:
9 Giugno 200618 anni comment_83436 Non so voi ma a me è piaciuta molto la capra canterina con le corna intercambiabili !!! E poi SCATTINO FOREVER !!!
16 Luglio 200618 anni comment_88048 alla fine l'ho visto solo oggi ma....superlooooooooooooooooooooool. i primi dieci minuti mi aveva lasciato con dei dubbi per via della canzone, ma dopo quello la colonna sonora spacca di brutto e la storia mi ha fatto rivoltare sulla sedia dal ridere fino a farmi piangere. Spoiler: la capra è il personaggio più lolloso insieme alla nonna. per i furti...beh, non è un triller e quindi non importa se si capisce subito che è stato Spoiler: il coniglio bye bye.....
16 Luglio 200618 anni comment_88062 Dannazione non ho ancora avuto modo di vederlo..ma visto come ne parlate..mi sa che lo recupererò in fretta..eheh..
27 Luglio 200618 anni comment_89134 Visto ieri sera. E' vero, il colpevole si capisce subito, anche se non ci si crede proprio perchè è troppo semplice. Dopo i primi cinque min tremavo all'idea che fosse un musical, ma poi è stato tutto un ridere! Le canzoni della pecora sono assolutamente funzionali alla storia e sopratutto FANNO MORIRE DAL RIDERE!!! Ero morto dal ridere in quel pezzo. Una cosa unica. Scatto è forte, sopratutto quando si scopre la vera voce. Cmq gran bel film, diverso dalle solite cose, e la storia è anche ben fatta e gestita. Le mille sfaccettature della realtà. Gran bella cosa.